MatBig Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sarò un romanticone, ma io lo adoro questo nuovo remake, tant'è che ho fatto il preordine della steelbox 😉. E poi già Hoenn mi piaceva, ora anche di più! A voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Caro amico mio, sta parlando un gran fan di Sinnoh, quindi non so che dirti, ma devo dire che anche a me questi remake mi fanno impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn is love, Hoenn is life ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ahahahahahah il mio cuore però è solo per Jhoto!! Hoenn viene dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 è la migliore ci sono cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn is love, Hoenn is life ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tanto,però non la conosco,sono sonnohniano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Come regione direi che è carina, ma c'è di meglio. 7, se dovessi darle un voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn e statà la mia prima regione pokèmon su cui abbia mai giocato, sono piuttosto nostalgico sulla cosa Hoenn best Regione eva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoen mi piace molto. Anche io ho ordinato lo steelbox. Adesso manca davvero poco all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn è sicuramente, se non la prima, la seconda regione che preferisco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io non ho una regione preferita..però la terza generazione è quella che più mi ha appassionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non sto più nella pelle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hoenn mi piace così tanto che vorrei abitarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bhe hoenn quando la ho vista per prima volta mi prometteva bene ma non mi e' piaciuta molto quando ci ho giocato.Saro' anche nato quando uscirono R/Z e uno dei miei pokemon preferiti e' rayquaza,ma io ho sempre preferito Jotho a Hoenn.Nella mia classifica delle regioni si trova al terzo posto con unima,superate al secondo posto da Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Da 1 a 10, dico infinito! Ho iniziato con la prima generazione, ma Hoenn mi colpì più del dovuto e provo molta nostalgia al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La migliore per me è e rimarrà per sempre Unima. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sinnoh è la migliore...ma Hoenn pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 1°generazione poi 2° infine 3° (così come da cronologia) le migliori per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La regione che più mi è rimasta impressa nel cuore .... A new Beginn in Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La migliore in assoluto. E lo dice uno che ha iniziato con Sinnoh, che comunque non scherza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Caro amico mio, sta parlando un gran fan di Sinnoh, quindi non so che dirti, ma devo dire che anche a me questi remake mi fanno impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 1-hoenn2-sinnoh3-jotho4-unima (in b2 n2)5-kanto6-kalos (anche se è un controsenso in quanto la sua traduzione è bellezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hai presente un infinità di gif che esprimono gioia/esultanza; la mia infanzia e la mia vita ? bene moltiplicale per l'infinito e otterrai la parte infinitesimale di quanto mi piaccia Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.