SuperManuel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filink12 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 che schifo -.- primo a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) VOGLIO i ciondoli di megametagross *______________* sara mio !! Modificato 3 novembre, 2014 da Tachyon E' stata aggiunta una reazione da Red. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 come posso avere il cromamuleto e a che serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Voglio tutti i pupazzetti della prima immagine come posso avere il cromamuleto e a che serve Non è la sezione né la discussione adatta per chiederlo E' stata aggiunta una reazione da bobo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quelle action figures del trio uccelli leggendari, Talonflame e MBanette li ho visti a lucca! (e quest'ultimo ho pure preso OMG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Voglio il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 che schifo -.- primo a commentareVuoi un euro ? xdComunque mi piace molto Latias *^* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sarete miei prima o poi...vi mangierò priama o poiIL MIO POKè PREFERITO SOTTO FORMA DI MERENDINA...W CHARIZARD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cioè, ma... Altaria è lollosissimo E poi i Latwins ... sembra che si sbaciucchino Li hanno messi l'uno di fronte all'altro pure nelle statuette-portachiavi ! Ma è troppo kawaiiiiiiii No, mi spiace, tu non riesci ad essere affatto kawaii Credo di stare sbavando senza ritegno :Q____ Chissà se i prodotti mangerecci sono alcuni tra quelli che distribuiscono i codici per ottenere, tra le altre cose, Shaymin, Victini e Keldeo ... ONLY JAP, che pensate ... E' stata aggiunta una reazione da Combo e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) Mhm, diciamo che ora vado a farmi amico un Giappocinese per farmi esportare la doll portachiavi di Latios. Modificato 3 novembre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se vivessi in Giappone spenderei stipendi solo in roba pokémon ._. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mia zia è in giappone,ora....la chiamo per dirgli di portarmi qualcosa da un Pokèmon Center! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bellissimi i due eoni, anche Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 maron, DEDENNE *______________*Anche MegaBannette *_* sbavo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) ok ammazzatemi trovo che la calzetta anche se inutilissima sia carina da vedere XD Modificato 3 novembre, 2014 da Char` E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 voglio di nuovo i boxer con I MEGAPOKEMON sopra al pacco à§______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Giapponesi fortunati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati