Vai al commento

[cerco] leggendari a caso (elemosino penosamente)


zeykirb

Post raccomandati

Come da titolo cerco  qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what:  .


semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .


Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato  :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco  qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what:  .

semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .

Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato  :)

 

Ho qualcosa, se vuoi ti regalo un leggendario:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io pure posso regalarteli :D

cmq basta lasciare un pokemon tipo gible o un altro con una evo competitiva livello 1 e scrivere sul messaggio " 6 iv 3 egg moves xD " e poi chiedere tipo regirock in cambio, con me funziona sempre xD

Davvero? o.O provo subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what: .

semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .

Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato :)

MP Iniato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...