Vai al commento

[cerco] leggendari a caso (elemosino penosamente)

zeykirb

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco  qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what:  .

semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .

Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato  :)

Inviato

Come da titolo cerco  qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what:  .

semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .

Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato  :)

Ho qualcosa, se vuoi ti regalo un leggendario:)

Inviato

Come da titolo cerco qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro :what: .

Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ^^) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato :)

MP Iniato :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...