zeykirb Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro .semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato
Simoxx Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro . semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare . Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato Ho qualcosa, se vuoi ti regalo un leggendario:)
xXludicoloXx Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 io pure posso regalarteli cmq basta lasciare un pokemon tipo gible o un altro con una evo competitiva livello 1 e scrivere sul messaggio " 6 iv 3 egg moves xD " e poi chiedere tipo regirock in cambio, con me funziona sempre xD
darkangel Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 io pure posso regalarteli cmq basta lasciare un pokemon tipo gible o un altro con una evo competitiva livello 1 e scrivere sul messaggio " 6 iv 3 egg moves xD " e poi chiedere tipo regirock in cambio, con me funziona sempre xDDavvero? o.O provo subito!
xXludicoloXx Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Davvero? o.O provo subito! con me funziona, ma ci mettono minimo una notte
poliwag Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 è gente gentile in realtà io avevo lsciato un bunnelby per latios per un giveaway e un utente random me ne ha dato uno lolsono gente che clona
KenSingh Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualsiasi leggendario (apparte quelli catturabili in y ) anche clonato o con le statistiche peggiori dell'univesro .semplicemente perchè ho iniziato da una settimana e mezzo e non ho quindi nulla di decente da scambiare .Poi non possedendo nero bianco ecc non posso neppure trasferirmi i pokemon vecchi quindi se qualche anima pia ha leggendari (o pokemon Shiny magari ) in piu e ha voglia di fare un bun gesto gli sarei molto grato MP Iniato
Evans Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Anche io ho iniziato a giocare da una decina di giorni, se qualcuno ha voglia di fare qualche regalino lo accetto volentieri *.*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.