Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 BENVENUTI NEL MERCATO COMPETITIVO DELLA VOLPE Dopo un lungo periodo d'assenza riapro ufficialmente il mio mercatino con tanti nuovi Pokèmon e con una nuova formula,infatti nel mio mercatino d'ora in poi tratterò principalmente Pokèmon da me breedati e allenati per il competitivo.Faccio questo perchè in giro ormai ci sono molti cheat e a me non va di ricevere e scambiare inconsapevolmente cheat quindi nel mio mercatino troverete pochissimi Shiny perchè metterò solamente quelli trovati veramente nei vari giochi.Infine potrete trovare anche eventi ecc..insomma è un mercatino incentrato esclusivamente sui Pokémon da usare nel Battling.Detto ciò riapro il mercatino..via agli scambi. PREZZI1 Pokémon - 0,01 pp10 Pokémon - 0,08 pp20 Pokémon - 0,18 ppEventi Pokémon - 0,05 ppScambio anche per eventiEVENTI IN ARRIVO..-- PER CONOSCERE LE EVs DEI POKEMON CHIEDETE PURE.- Competitivi Flawless Dragonite: Multisquame - Decisa - Oltraggio,Terremoto,Dragodanza,DragofuriSylveon: Pellefolletto - Mo0desta - Forza Lunare,Psicoshock,Desiderio,Rintoccasana [4 HP / 252 SpA / 252 SpD] Mandibuzz: Copricapo - Scaltra - Scacciabruma,Tossina,Ripicca,Ventoincoda Tangrowth: Rigienergia - Sicura - Forzantica,Parassiseme,Sonnifero,GigassorbimentoSwampert: Umidità - Decisa - Frana,Cascata,Terremoto,Gelopugno Blaziken: Acceleratore - Allegra - Stramontante,,Fuococarica,Protezione,VelenpunturaMagnezone: Ponderazione/Magnetismo - Timida - Fulmine,Invertivolt,Tuononda,Cannonflash Ferrothorn: Spineferrate - Vivace - Levitoroccia,Parassiseme,Vortexpalla,Protezione Landorus: Prepotenza - Allegra - Terremoto,Retromarcia,Pietrataglio,Troppoforte Slowbro: Rigienergia - Sicura . Idrovampata,Distortozona,Psicoshock,Sbadiglio Bisharp: Agonismo - Decisa - Metaltestata,Sbigoattacco,Privazione,Danzaspada Relicanth. Testadura - Decisa - Sdoppiatore,Zuccata,Cozzata Zen,Levitoroccia Ambipom,Abillegame - Allegra Calciobasso,Rapidscambio,Bruciapelo,Ritorno/Ultimascelta Azumarill: Macroforza/Mangiaerba - Decisa - Acquagetto,Troppoforte,Cascata,Carineria [240 HP / 252 Atk / 16 SpD] Roserade: Velenopunto - Timida - Gigassorbimento,Sonnifero,Magibrillio,Fangobomba Gallade: Giustizia - Allegra - Gelopugno,Cozzata Zen,Zufa,Danzaspada Greninja: In allestimentoPolitoed: Piovischio - Calma - Riposo,Ipnosi,Idrovampata,Geloraggio Shuckle: Inversione - Sicura - Protezione,Retevischiosa,Assillo,Tossina Camerupt: Solidroccia - Quieta - Ondaclada,Geoforza,Sbadiglio,Levitoroccia Ludicolo: Nuotovelox - Timida - Idrovampata,Pioggiadanza,Geloraggio,GigassorbimentoVaporeon: Assorbacqua - Sicura - Idrovampata,Protezione,Desiderio,TossinaHawlucha: Agiltecnica - Allegra - Danzaspada,Sostituto,Calcinvolo,AcrobaziaGarchomp: Cartavetro - Ingenua - Terremoto,Pietrataglio,Oltraggio,Levitoroccia Spiritomb: Intrapasso - Calma - Fuocofatuo,Stordiraggio,Malcomune,Neropulsar Beedrill: Cecchino - Allegra - Velenpuntura,Retromarcia,Giravvita,Protezione Forretress: Copricapo - Scaltra - Pesobomba ,Rapigiro,Vendetta,Punte Aerodactyl Testadura - Alegra - Metaltestata,Pietrataglio,Aeroassalto,Trespolo [4HP / 252 Atk / 252 Spe] Venusaur: Clorofilla - Sicura - Gigassorbimento,Sonnifero,Fangobomba,Sintesi Lapras: Idratazione - Modesta - Pioggiadanza Geloraggio,Psichico,RiposoAromatisse: Aromavelo - Sicura - Distortozona,Forza Lunare,Desiderio,Aroaterapia Hitmonlee : Scioltezza - Decisa - Pugnorapido,Calcinvolo,Pietrataglio,Privazione Heatran: Fuocardore - Modesta - Fuocofatuo - Levitoroccia - Lanciafiamme - Geoforza Latias: Levitazione - Timida - Scacciabruma,Psicoshock,Trespolo,Fulmine [72 HP / 184 SpA / 252 Spe]Hitmonchan: Ferropugno - Decisa - Assorbipugno,Pugnorapido,Pugnoscarica,GelopugnoCelebi: Alternacura - Timida - Ripresa,Gigassorbimento,Forzantica,Psichico [252 SpA / 4 SpD / 252 Spe]Goodra: Mangiaerba - Modesta - Fangobomba,Dragopulsar,Lanciafiamme,Geloraggio Dusknoir: Pressione - Decisa - Furtivombra,Malcomune,Fuocofatuo,ProvocazioneCesnaught: Antiproiettile - Scaltra - Martelpugno,Granfisico,Sintesi,Semebomba Togekiss: Supersorte - Calma - Eterelama,Magibrillio,Mattindoro,Forzasfera [4 HP / 252 SpA / 252 Spe]Jellicent: Assorbacqua - Sicura - Idrovampata,Palla Ombra,Fuocofatuo,Ripresa Umbreon: Sincronismo - Calma - Desiderio,Rintoccasana,Neropulsar,TossinaTentacruel: Copripioggia - Calma - Fielepunte,Sciagura,Idrovampata,Acidobomba Lanturn: Assorbacqua - Calma - Tuono,Tuononda,Idrovampata,Magibrillio Butterfree: Insettocchi - Timida - Ronzio,Sonnifero,Gigassorbimento,Eledanza Aggron: Metalpesante - Scaltra - Metaltestata,Pietrataglio,Terremoto,Levitoroccia Weavile: Arraffaesto - Allegra - Bruciapelo,Privazione,Scagliagelo,Danzaspadata Excadrill: Rompiforma - ASllegra - Terremoto,Pietrataglio,Rapigiro,Metaltesta Skarmory: Vigore - Scaltra - Alacciaio,Levitoroccia,Trespolo,Punte Hydreigon: Levitazione - Timida - Neropulsar,Geoforza,Lanciafiamme,Dragopulsar Heracross: Dentistretti - Allegra - Zuffa,Missilspillo,Semitraglia,Cadutamassi Gardevoir: Sincronismo - Modesta - Granvoce,Psicoshock,Calmamente,Focalcolpo Feraligatr: Forzabruta - Allegra - Gelopugno,Cascata,Dragodanza,Sgranocchio [4HP / 252 Atk / 252 Spe]Slurpuff: Agiltecnica - Allegra - Ritorno,Assorbipugno,Panciamburo,Carineria Arcanine: Fuocardore - Decisa - Extrarapido,Fuococarica,Sprizzalampo,Zuffa Ninetales: Siccità - Timida - Fuocofatuo,Lanciafiamme,Congiura,SolaraggioGalvantula: Aiutoinsetto - Timida - Ronzio,Rete Vischiosa,Fulmine,Tuononda Mawile: In allestimento Mamoswine: Grassospesso - Allegra - Terremoto,Geloscheggia,Scagliagelo,Levitoroccia Rotom W: Levitazione - Modesta - Idropompoa,Invertivolt,Fuocofatuo,Riposo [ 252 HP / 44 Def / 212 SpA] Golbat: Intrapasso - Scaltra - Tossina,Scacciabruma,Tossina,Baledali Charizard: Aiutofuoco - Timida - Dragopulsar,Solaraggio,Ondacalda,Focalcolpo Typhlosion: Fuocardore - Timida - Lanciafiamme,Eruzione,Focalcolpo,Introforza (Erba) [4 Def / 252 SpA / 252 Spe] Scizor : Tecnico - Decisa - Pugnoscarica,Rettromrcia,Privazione,Danzaspada Talonflame: Aliraffica - Allegra - Fuococarica,Baldeali,Retromarcia,Trespolo Gengar: Levitazione - Timida - Palla Ombra,Destinobbligato,Fangobomba,Focalcolpo Florges: In allestimento Leafeon: Clorofilla - Allegra - Fendifoglia,Danzaspada,Privazione,Sintesi Sceptile: In alestimento Chandelure: Fuocardore - Timida - Lanciafiamme,Fuocofatuo,Palla Ombra,Energipalla Conkeldurr: In allestimento Donphan: Vigore - Scaltra - Terremoto,Rapigiro,Privazione,Levitoroccia Gyarados: Prepotenza - Allegra - Cascata,Sgranocchio,Terremoto,Dragodanza Blissey: Alternacura - Calma - Calmamente,Geloraggio,Covauova,Tossina Vileplume: Spargispora - Sicura - Paralizzante,Gigassorbimento,Lucelunare,Strampadanza Talonflame: Aliraffica - Allegra - Baldeali,Fuococarica,Danzaspada,Trespolo Jolteon: Assorbivolt - Timida Fulmine,Invertivolt,Tuononda,Introforza Ghiaccio Liepard: Burla - Allegra - Sbigoattacco,Sbadiglio,Ripeti,Privazione/Bruciapelo Pidgeot: Intricopiedi - Timida - Tifone,Ondacalda,Trespolo,Scacciabruma Mienshao: Rigienergia - Allegra - Calciosalto/Calcinvolo,Privazione,Retromarcia,Bruciapelo Mismagius: Levitazione - Timida - Fuocofatuo,Destinobbligato,Palla Ombra,Congiura/Calmamente Clefable: Magiscudo - Calma - Calmamente,Lucelunare,Tossina,Forza Lunare Starmie: Alternacura - Timida - Idropompa,Geloraggio,Psicoshock,Rapigiro Lopunny: Scioltezza - Allegra - Calciosalto,Bruciapelo,Ritorno,Gelopugno Dedenne: Guanciegonfie - Timida - Elettrococcola,Invertivolt,Attrazione,Fulmine Aggron: Metalpesante - Scaltra - Terremoto,Pesobomba,Levitoroccia,Pietrataglio Porygon2: Download - Quieta - Tossina,Tripletta,Geloraggio,Ripresa/Distortozona Skarmory: Vigore - Scaltra - Metaltestata/Baldeali,Punte/Levitoroccia,Scacciabruma/Turbine,Trespolo Drapion: Lottascudo - Cauta - Tossina,Fielepunte,Privazione,Velenpuntura Escavalier: Copricapo - Decisa - Metaltestata,Megacorno,Privazione,Danzaspada Ninetales: Siccità /Fuocardore - Timida - Lanciafiamme,Solaraggio,Congiura,Fuocofatuo Marowak: Testadura - Scaltra - Ossomerang,Privazione,Levitoroccia,Sdoppiatore Mantine: Nuotovelox - Calma - Idrovampata,Tossina,Eterelama,Amnesia- EventiIn aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ChanseyAlternacuraNatura: SicuraLanciafiamme,Tossina,Covauova,Rintoccasana Mi potresti dire livello,Ivs ed Evs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir0 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciau! xD Allora mi servirebbe che clonassi un Umbreon in lunaball sfkb, sharpedo sfkb,mudkip sfkb ed un mew evento con scacciabruma ovviamente 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ChanseyAlternacuraNatura: SicuraLanciafiamme,Tossina,Covauova,Rintoccasana Mi potresti dire livello,Ivs ed Evs?? Ciao:)Allora.. 252 dif sp. / 252 dif. / 6 psCiau! xD Allora mi servirebbe che clonassi un Umbreon in lunaball sfkb, sharpedo sfkb,mudkip sfkb ed un mew evento con scacciabruma ovviamente 6 ivVa bene, continuiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cosa Cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Grazie che mi hai ricordato, ho aggiornato leggi su xDSFKB, FKB comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessa Gastrodon, vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa che potrebbe interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Potrebbe interessarti un Volcarona SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi interessa Gastrodon, vedi nel mio mercatino se trovi qualcosa che potrebbe interessarti.Va bene ora controllo Potrebbe interessarti un Volcarona SFKB?Cieeeerto XDGun mi interessa Starmie natura timida,possiamo metterci d'accordo tramite MP per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Torchic con acceleratore natura cauta+Squirtle con copripioggia ed egg move sbadiglio-specchiovelo-forzasfera Per Pikachu evento surf, che dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sono flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Purtroppo no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hanno ivs casuali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Squirtle mi pare che ce l'ha in attacco e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non hai nulla flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No, ho qualche pokémon 5ivs ma mi serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hai MP Aggiunti altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interessa un larvitar con 4 em:dragodanza-metaltestata-inseguimento-levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E' flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Certo deciso tutto tranne att.speciale se vuoi puoi vedere anche nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interessa Nincada[iTA] L.1 Maschio Natura Decisa Abilità Insettocchi 31/31/31/31/31/31 Mosse Graffio Rafforzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai altro,tu cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei gallade se celai ancora contattami in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Facciamo tramite mp per lo scambio?ne discutiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.