Eneru Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi interesserebbero alcuni Mando MP! Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi servirebbero questi pokemon Quanti PP ti devo? Modesta / Pressione Modesta / Pressione Modesta / Pressione Timida / Sincronismo Ardente / Pressione Decisa / Pressione Placida / Pressione Decisa / Corpochiaro Decisa / Corpochiaro Sicura / Leggiadro Timida / Sogniamari Timida / Levitazione Timida / Levitazione Timida / Levitazione Modesta / Pressione Timida / Pressione Calma / Fuocardore Allegra / Giustizia Decisa / Giustizia Allegra / Giustizia Modesta / Rigenergia Decisa / Prepotenza Timida / Pressione / 6ivsMe ne serve 1 Per la natura fai tu è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi servirebbero questi pokemon Quanti PP ti devo? Modesta / Pressione Modesta / Pressione Modesta / Pressione Timida / Sincronismo Ardente / Pressione Decisa / Pressione Placida / Pressione Decisa / Corpochiaro Decisa / Corpochiaro Sicura / Leggiadro Timida / Sogniamari Timida / Levitazione Timida / Levitazione Timida / Levitazione Modesta / Pressione Timida / Pressione Calma / Fuocardore Allegra / Giustizia Decisa / Giustizia Allegra / Giustizia Modesta / Rigenergia Decisa / Prepotenza Timida / Pressione / 6ivs Me ne serve 1 Per la natura fai tu è indifferente Tti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interesserebbero Manectric hp ICE, Landorus-therian e Heatran Quanto mi fai in totale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interesserebbero Manectric hp ICE, Landorus-therian e Heatran Quanto mi fai in totale ? 0.15 (0.05 a pikè ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 0.15 (0.05 a pikè ) ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ciao mi servirebbero heatran e terrakion dovrei pagare 0.1??se si dimmi quando riaprirà il mercatino che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ti posso offrire i 6 draghi coreani shiny UT, però dovresti clonarmeli e ridarmeli indietro, in cambio chiedo solo: -ralts maschio shiny deciso 6iv-ralts shiny +velocità -atk 6iv-shizor shiny che hai nel mercatino-weaville shiny del mercatino(non so se hai i primi due, però fammi sapere per mp e valuto che fare) solo questi chiedo in cambio l'importante é che me li cloni, aspetto un tuo mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ciao mi servirebbero heatran e terrakion dovrei pagare 0.1??se si dimmi quando riaprirà il mercatino che ci mettiamo d'accordo Appena puoi inviami un mp che ci accordiamo lì P.s. cmq 0.10 per tutti e due ti posso offrire i 6 draghi coreani shiny UT, però dovresti clonarmeli e ridarmeli indietro, in cambio chiedo solo:-ralts maschio shiny deciso 6iv-ralts shiny +velocità -atk 6iv-shizor shiny che hai nel mercatino-weaville shiny del mercatino(non so se hai i primi due, però fammi sapere per mp e valuto che fare)solo questi chiedo in cambio l'importante é che me li cloni, aspetto un tuo mp. Purtroppo i 6 draghi evento li ho già , solo che ancora non li ho inseriti nel mercatino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 contattami in mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 contattami in mp please Per cosa scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ti potrei offrire altro se vieni in mp così da poterti rispondere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ti potrei offrire altro se vieni in mp così da poterti rispondere subito Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao ci sono alcune cose che mi interessano, attualmente il mercatino è in pausa o è aperto? e se è in pausa quando riapre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 se il regalo è quello di oggi lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao ci sono alcune cose che mi interessano, attualmente il mercatino è in pausa o è aperto? e se è in pausa quando riapre? Il mercatino sarebbe in pausa, ma se ti interessa qualcosa contattami in mp che ci accordiamo lì se il regalo è quello di oggi lo prendo No purtroppo il regalo è quello di qualche settimana fa' xD Il mercatino sarà aggiornato, soprattutto con materiale di ORAS, appena avrò abbastanza tempo a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quando riapre il mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quando riapre il mercatino ? Precisamente ancora non lo so, sono e sarò molto impegnato in questi giorni, ma spero proprio di riuscirci entro la fine del mese.... Cmq se ti interessa qualcosa, contattami in mp che ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao mi servirebbero:gliscor non evsatotalonflame (natura decisa) non evsatopoliwag/politod con abilità dw anche non flowlesdragonite abilità dw anche non flowlesun qualsiasi pokemon del gruppo coleottero con defogjirachikeldeo.Tutto questo quanto mi verrebbe a costare?? se non devo spendere cifre esorbitanti chiedo tutto a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycbr Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ciao sarei interessato a medichammp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 MERCATINO FINALMENTE RIAPERTO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 L'attesa é finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao, mi interessano qualche evento e qualche pokemon competitivo, date un'occhiata al mercatino Ps: la lista dei pokemon competitivi non è completa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao, mi interessano qualche evento e qualche pokemon competitivo, date un'occhiata al mercatino Ps: la lista dei pokemon competitivi non è completa.. Dicci cosa ti interessa in particolare, così ci regoliamo su cosa possiamo scegliere nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.