Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Jirachi, provate a darmi un motivo del tipo Acciaio Ma è semplice è perche..............no...non mi viene in mente nessuna motivazione, l'hanno scelto a random probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 idem per jirachi e del fatto che ascesa del drago sia tipo volante? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma è semplice è perche..............no...non mi viene in mente nessuna motivazione, l'hanno scelto a random probabilmente. Nahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 idem per jirachi e del fatto che ascesa del drago sia tipo volante? xD Probabilmente perché Rayquaza dovrebbe essere (a logica) l'unico Pokémon di tipo Volante puro (a parte il solito Arceus, vabbé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Probabilmente perché Rayquaza dovrebbe essere (a logica) l'unico Pokémon di tipo Volante puro (a parte il solito Arceus, vabbé) non scordarti Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Zarxiel fa paura stasera...è inferocito Comunque mi ricollego a un post trovato in prima pagina dicendo che anche io non sono tanto d'accordo sul doppio tipo Terra/Drago di Flygon. Il tipo Terra ci sta in quanto vive nel deserto e crea tempeste di sabbia, ma è chiaramente ispirato a una libellula e il tipo Coleottero/Drago l'avrei visto meglio.Altri che non mi garbano sono: Luxray..l'avrei preferito Elettro/BuioBlastoise..l'ho sempre voluto Acqua/AcciaioNinetales.. Fuoco/Psico o Fuoco/Spettro sarebbe stato meglioPsyduck.. parte del nome riconduce al tipo psico eppure è tipo Acqua puroSamurott.. si ispira ai samurai..dovrebbe essere di tipo Acqua/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non scordarti Tornadus Tornadus dovrebbe essere Acqua/Volante, per conto mio. Tornadus ---> la pioggia | | ---> il fortunale/il cataclisma che distrugge il raccolto Thundurus ---> il tuono | Landorus ---> la fertilità (tipo spirito della primavera, per chi abbia visto Fantasia 2000) che rimedia al disastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Zarxiel fa paura stasera...è inferocito Comunque mi ricollego a un post trovato in prima pagina dicendo che anche io non sono tanto d'accordo sul doppio tipo Terra/Drago di Flygon. Il tipo Terra ci sta in quanto vive nel deserto e crea tempeste di sabbia, ma è chiaramente ispirato a una libellula e il tipo Coleottero/Drago l'avrei visto meglio.Altri che non mi garbano sono: Luxray..l'avrei preferito Elettro/BuioBlastoise..l'ho sempre voluto Acqua/AcciaioNinetales.. Fuoco/Psico o Fuoco/Spettro sarebbe stato meglioPsyduck.. parte del nome riconduce al tipo psico eppure è tipo Acqua puroSamurott.. si ispira ai samurai..dovrebbe essere di tipo Acqua/LottaFlygon è giusto terra drago, o coleottero terra ma è meglio dragoLuxray sono d'accordoBlastoise solo acquaNinetails pure io psico fuocoPsyduck sarebbe stato meglio psico acquaSamurott sono d'accordo, oppure acqua lottaTornadus dovrebbe essere Acqua/Volante, per conto mio. Tornadus ---> la pioggia | | ---> il fortunale/il cataclisma che distrugge il raccoltoThundurus ---> il tuono | Landorus ---> la fertilità (tipo spirito della primavera, per chi abbia visto Fantasia 2000) che rimedia al disastroTornadus = tornado .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tornadus dovrebbe essere Acqua/Volante, per conto mio. Tornadus ---> la pioggia | | ---> il fortunale/il cataclisma che distrugge il raccoltoThundurus ---> il tuono | Landorus ---> la fertilità (tipo spirito della primavera, per chi abbia visto Fantasia 2000) che rimedia al disastroa quel punto non dovrebbe chiamarsi rainadus? Tornadus controlla i venti e basta, non la pioggia.Flygon è giusto terra drago, o coleottero terra ma è meglio dragoLuxray sono d'accordoBlastoise solo acquaNinetails pure io psico fuocoPsyduck sarebbe stato meglio psico acquaSamurott sono d'accordo, oppure acqua lottaTornadus = tornado .-.NINETALES FUOCO/SPETTRO!!!!!! ARGH (XD) Cmq Psico NO!!! E' un fott---o Yokai, lancia maledizioni e crea fuochi fatui, non ha nulla di psico O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tornadus = tornado .-.Spesso e volentieri i tornadi sono associati a temporali estremamente violentia quel punto non dovrebbe chiamarsi rainadus? Tornadus controlla i venti e basta, non la pioggia.Rainadus fa schifo, dai! XD per il resto, come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spesso e volentieri i tornadi sono associati a temporali estremamente violentiRainadus fa schifo, dai! XD per il resto, come sopraE' il primo ke mi è venuto in mente XD Acquazonadus è meglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Solo io vedo bene Porygon tipo Normale? È un giocattolo di plastica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E' il primo ke mi è venuto in mente XD Acquazonadus è meglio? XDAL limite Diluvius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Solo io vedo bene Porygon tipo Normale? È un giocattolo di plastica...E' un...androide (?) no veramente che ca--o è Porygon in realtà ? O____oAL limite Diluvius effettivamente come nome ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Lucario: Lotta/PsicoGyarados: Acqua/DragoMasquerain: Coleottero/AcquaTrapinch: Coleottero/TerraVibrava e Flygon: Coleottero/DragoAltaria: Folletto/VolantePichu e i suoi simili: Normale/ElettroTorkoal: Fuoco/Roccia o Fuoco/Terra Lucario può usare poteri mentali e anche imparare psichico.Gyarados assomiglia ai draghi cinesi.Altaria non ha niente di tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Lucario: Lotta/Psico Gyarados: Acqua/Drago Masquerain: Coleottero/Acqua Trapinch: Coleottero/Terra Vibrava e Flygon: Coleottero/Drago Altaria: Folletto/Volante Pichu e i suoi simili: Normale/Elettro Torkoal: Fuoco/Roccia o Fuoco/Terra Lucario può usare poteri mentali e anche imparare psichico. Gyarados assomiglia ai draghi cinesi. Altaria non ha niente di tipo drago. A dire il vero Altaria è ispirato ad un Drago con la testa di uccello, il Pang mi pare si chiami, quindi il tipo è giustificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E' un...androide (?) no veramente che ca--o è Porygon in realtà ? O____o Un papero virtuale, tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon è un origami tecnicamente.L'evoluzione invece è ispirato al papero bevitore, un giocattolo di plastica a forma di papero che va su e giù con la testa e beve acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aggiungo anche Sentret, dovrebbe essere di Normale/Volante perché esistono in natura gli scoiattoli volanti.<-- LOLOvviamente Furret ritorna di tipo Normale.Anche Noctowl, lo farei di Psico/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon è un origami tecnicamente.L'evoluzione invece è ispirato al papero bevitore, un giocattolo di plastica a forma di papero che va su e giù con la testa e beve acqua.Non stiamo parlando su cosa sono ispirati, ma su cosa SONO realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non stiamo parlando su cosa sono ispirati, ma su cosa SONO realmente Ogni scusa è buona per citare Arv... Ogni riferimento ad Arvalis è puramente casuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E anche Girafarig, secondo me Psico/Buio o Normale/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ogni scusa è buona per citare Arv... Ogni riferimento ad Arvalis è puramente casuale! a dire il vero mi stavo riferendo al gioco originale e non ad Arvalis, visto che Arv non sa ancora se fare Porygon artificiale o meno. Nel gioco i Porygon non sono MAI definiti degli originami, ma dei modelli in stile PS1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 a dire il vero mi stavo riferendo al gioco originale e non ad Arvalis, visto che Arv non sa ancora se fare Porygon artificiale o meno. Nel gioco i Porygon non sono MAI definiti degli originami, ma dei modelli in stile PS1 l'unica creatura artificiale è un ibrdio e ibridido di cos'è un origami virtuale? Ok basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Porygon-z tipo normale, gyarados volante Mitologia giapponese, narra che le carpe che riescono a risalire la cascata si trasformano in potenti dragoni. Come Magikarp è una carpa, Gyarados è un dragone e nella mitologia il dragone vola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.