Guest pokemonneroebianco Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ciao a tutti, è da molto tempo che cerco le puntate di Pokemon Nero e Bianco ma non riesco a trovarle. Conoscete alcuni siti dove posso guardarle? Avevo perso alcune puntate e vorrei vederleGRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Non si può chiedere link esterni è da chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 rocky ha detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Neanche io riesco a trovarle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ciao a te! Allora per quanto riguarda le puntate dei Pokémon, puoi guardarle sul Canale Youtube di K2, ma per quelle di Pokémon Bianco e Nero bisogna aspettare. Purtroppo per ora non accettiamo file illegali, però forse preso ci saranno delle novità .Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 di Pokemon mystery dungeon esploratori del tempo e dell'oscurità ? Vanno bene sia i download che gli streaming su internet in lingua giapponese sub ita. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Wow esiste l'anime di MD? Allora mi interessa anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sono solo dei semplici video di una sola puntata... non l'anime intero di chissà quanti episodi... °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sì, hanno fatto una sola puntata di ognuno. Ma mi piacerebbe comunque vederle! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Mannaggia, scusate per il link, ho avuto una svista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Io ho quello su mystery dungeon 2 in italiano: ti potrei anche dare l'episodio, ma non so come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ciao LucarioGaGa28 Allora, come diceva già qualcuno prima, sono stati prodotti solamente 3 episodi basati ovviamente sulle vicende dei videogiochi.Purtroppo non dovrei permettere che si passino link di streaming, però posso far eccezione se Ghimli mi accertasse che il link è sicuro.Più di questo non posso fare, però ricordo che Pokémon Millennium non si assume la responsabilità del materiale che postate qui.Comunque mi pare siano visibili facilmente su Youtube, hai provato a vedere? O:Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Io ho provato a vedere su YouTube per lui ma ho trovato solo AMV... Niente episodio QQIo però lo vidi sub ita lì...Mannaggia a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Si si mi ricordo ne ho visto 2 episodi su disney XD ma erano molto belli.(interesserebbe anche a me!);-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 io davvero nn sapevo che esistessero ne sono molto contenta mi interessa moltissimo anche a meP.S se cercate tutti i links di tutte le anime andate su http://www.gogoanime.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha28 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ebbene si,il sito di pokèmon inizia a pubblicare gli episodi di nero e bianco:Clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 mi sa che è spam :/ [+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 mi sa che è spam :/ [+1]E invece no, evitiamo messaggi di questo tipo, grazie eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 si,lo avevo notato! pero potrebbero far rivedere quelli delle serie vecchie anche.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 si,lo avevo notato! pero potrebbero far rivedere quelli delle serie vecchie anche....appena scadano i diritti mediaset credo che le metteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 bene^^ cosi se mi perdo un episodio so dove trovarlo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 si,lo avevo notato! pero potrebbero far rivedere quelli delle serie vecchie anche....già , mi piacerebbe rivedere le puntate delle prime serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 fantastico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 I siti ufficiali non sono considerati come spam Comunque mi fa piacere ** Devo rivedere una puntata che mi sono persa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Finalmente.....Mi sono perso un sacco di puntate... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.