-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ecco diancie avendo 2 codici americani uno lo offro :lvl 50 UTAO :oct2014id:10274natura ingenuaiv buone :31/xx/xx/31/31/31cercherei solo pp : diciamo da 0.06
Michael_Master Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ma si riesce a scambiare, ora? Ho provato con utente americano ma lo scambio falliva, ed anche il codice è utilizzabile? Se sì, bisogna cambiare qualche impostazione? Perché anche quello normalmente non funzia.
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 mi sono accorto che ho postato in offro cerco pokemon singoli anziche aste pokemon scusate l'errore modifico il titolo Ma si riesce a scambiare, ora? Ho provato con utente americano ma lo scambio falliva, ed anche il codice è utilizzabile? Se sì, bisogna cambiare qualche impostazione? Perché anche quello normalmente non funzia.ho fatto lo scambio in locale tra 2 3ds uno americano e l'altro mio europeo , il codice non è utilizzabile su 3ds europeo ho provato oggi
Simoxx Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 mi sono accorto che ho postato in offro cerco pokemon singoli anziche aste pokemon scusate l'errore modifico il titolo ho fatto lo scambio in locale tra 2 3ds uno americano e l'altro mio europeo , il codice non è utilizzabile su 3ds europeo ho provato oggiAllora ritiro l'offerta.
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 specifico che io offro diancie non il codice a meno che uno non voglia perforza il codice
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 se non sbaglio ho letto che ora è scambiabile
diavèd Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Vedo che non mi conviene competere con te visto che hai più pp!
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 li offro io 0.10 a sto punto ok credo che nessuno offrirà meglio quando vuoi scambiamo
-Rain- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 ah xD ho apena scritto che non poteva esserci offerta migiore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.