Keita Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 mi piacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Partecipo OMG BOSS WOLF CONFIRMED1!!!11!!1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 partecipo. non so se verrò scelto ma vale la pena tentare tanto non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 partecipo. non so se verrò scelto ma vale la pena tentare tanto non costa nullaFrancesco, almeno se ti scelgono vedi di partecipare e non fare come nel lupus di fire e Bot, grazie. /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se ci sono ancora postIP partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ATTENZIONE ~ Aggiornamenti -I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà più che gestibile, dati i pochi ruoli. -Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)? Attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ATTENZIONE ~ Aggiornamenti -I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà più che gestibile, dati i pochi ruoli. -Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)?Attendo risposte per me il drago va assolutamente tolto. al suo posto ci metterei un cittadino normale con poche persone deve essere una gara di abilità , quindi tutti questi ruoli OP stonano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nah, il ruolo di medium in questo caso sembrerebbe quasi inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Togliamo il drago è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 voglio partecipare grazie ( ora che è la mia seconda volta che gioco a un gioco di questo tipo non farò cavolate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ATTENZIONE ~ Aggiornamenti -I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà più che gestibile, dati i pochi ruoli. -Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)?Attendo risposte mah, io terrei il drago ma toglierei il negromante, che è molto più op e squilibrato. credo che un "protettore" sia d'obbligo in questi giochi, in cui se ti esponi troppo finisci subito nelle mire dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 OMG BOSS WOLF CONFIRMED1!!!11!!1 (?) Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io il drago lo lascerei alla fine, ma con un potere limitato. Tipo che può usare il suo potere solo una volta...ci sta sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 AGGIORNAMENTO Probabilmente verrà adottata questa modifica al personaggio del drago:DRAGO: Il possente drago avrà diritto di portare a termine una sola protezione andata a buon fine contro i licantropi, e dopo di ciò si trasformerà magicamente in un normale indigeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 AGGIORNAMENTO Probabilmente verrà adottata questa modifica al personaggio del drago: DRAGO: Il possente drago avrà diritto di portare a termine una sola protezione andata a buon fine contro i licantropi, e dopo di ciò si trasformerà magicamente in un normale indigeno. Modifica ottima, ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quando ci invii i ruoli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oook perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il drago è perfetto così Quando ci invii i ruoli? :3Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Le estrazioni sono state fatte!Complimenti a...- IcyFlame- Simo- ~Gilgamesh~- ~Emis~ "Killa"- Seath- Dany1899- Master of Shuppets- SayMyName- Zebstrika94- darkray'Mi dispiace per tutti gli altri, sarà per una prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Le estrazioni sono state fatte!Complimenti a...- IcyFlame- Simo- ~Gilgamesh~- ~Emis~ "Killa"- Seath- Dany1899- Master of Shuppets- SayMyName- Zebstrika94- darkray'Mi dispiace per tutti gli altri, sarà per una prossima volta!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Le estrazioni sono state fatte!Complimenti a...- IcyFlame- Simo- ~Gilgamesh~- ~Emis~ "Killa"- Seath- Dany1899- Master of Shuppets- SayMyName- Zebstrika94- darkray'Mi dispiace per tutti gli altri, sarà per una prossima volta!Aspetta :0Io non ci sono? Estrazione? Ora capisco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Aspetta :0 Io non ci sono? Estrazione? Ora capisco -.- à§_ৠMi dispiace molto ragazzi... Se questa iniziativa andrà bene, ne organizzerò un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.