Vai al commento


[Regole] LUPUS HOMINARIUS IN TABULA (mini version)


Darph

Post raccomandati

ATTENZIONE ~ Aggiornamenti

 

-I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà  affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà  più che gestibile, dati i pochi ruoli.

 

-Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)?

Attendo risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE ~ Aggiornamenti

 

-I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà  affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà  più che gestibile, dati i pochi ruoli.

 

-Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)?

Attendo risposte ^^

per me il drago va assolutamente tolto. al suo posto ci metterei un cittadino normale :D 

 

con poche persone deve essere una gara di abilità , quindi tutti questi ruoli OP stonano molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE ~ Aggiornamenti

 

-I bluff saranno accettati. Ciò significa che chiunque potrà  affermare di avere un ruolo importante, dal momento che ci saranno solamente 10 partecipanti e quindi la situazione sarà  più che gestibile, dati i pochi ruoli.

 

-Vorrei la vostra opinione sul ruolo del drago. Essendoci solo 10 partecipanti e due lupi, lo volete oppure conviene toglierlo? Se mai venisse tolto, aggiungereste un medium (che una volta ogni tre notti può chiedere il RUOLO di un giocatore)?

Attendo risposte ^^

 

mah, io terrei il drago ma toglierei il negromante, che è molto più op e squilibrato. credo che un "protettore" sia d'obbligo in questi giochi, in cui se ti esponi troppo finisci subito nelle mire dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO


 


Probabilmente verrà  adottata questa modifica al personaggio del drago:


DRAGO: Il possente drago avrà  diritto di portare a termine una sola protezione andata a buon fine contro i licantropi, e dopo di ciò si trasformerà  magicamente in un normale indigeno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO

 

Probabilmente verrà  adottata questa modifica al personaggio del drago:

DRAGO: Il possente drago avrà  diritto di portare a termine una sola protezione andata a buon fine contro i licantropi, e dopo di ciò si trasformerà  magicamente in un normale indigeno.

Modifica ottima, ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le estrazioni sono state fatte!

Complimenti a...

- IcyFlame
- Simo
- ~Gilgamesh~
- ~Emis~ "Killa"
- Seath
- Dany1899
- Master of Shuppets
- SayMyName
- Zebstrika94
- darkray'


Mi dispiace per tutti gli altri, sarà  per una prossima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le estrazioni sono state fatte!

Complimenti a...

- IcyFlame

- Simo

- ~Gilgamesh~

- ~Emis~ "Killa"

- Seath

- Dany1899

- Master of Shuppets

- SayMyName

- Zebstrika94

- darkray'

Mi dispiace per tutti gli altri, sarà  per una prossima volta!

à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le estrazioni sono state fatte!

Complimenti a...

- IcyFlame

- Simo

- ~Gilgamesh~

- ~Emis~ "Killa"

- Seath

- Dany1899

- Master of Shuppets

- SayMyName

- Zebstrika94

- darkray'

Mi dispiace per tutti gli altri, sarà  per una prossima volta!

Aspetta :0

Io non ci sono? :(

Estrazione? Ora capisco -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...