Candeloro du Polignac Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 wow,è la fan-f più bella che abbia mai letto(e credimi che io ne ho lette a bizzeffe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Grazie Miku!Ma evita l'utilizzo dei colori, serve ai moderatori per segnalare qualcosa di importante o per intervenire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Comunque, in questo capitolo mi "sembra" di notare un calo, forse perché troppo simile ad una descrizione schematica delle partite di MD... Boh. Vabbè, vedremo nei prossimi capitoliQuoto. Ma, tralasciando questo, per quale motivo il diario è in terza persona? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Quoto. Ma, tralasciando questo, per quale motivo il diario è in terza persona? O.OQuesto fatto è spiegato nei capitoli precedenti: Chimchar si immagina la storia e lavora con la fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Il decimo e l' undicesimo sono molto interessanti, finalmente ritorna il nostro amato e timido Chimchar invece di quella specie di mostro! Aspetto il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Nuovo capitolo! Un po' particolare: ci sono due collegamenti a due manga differenti! Trovateli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 "It's over nine thousands!!!", sarà mica Dragonball? lolPassiamo alle cose serie: mi dispiace dirlo, ma ho fatto fatica a leggere la prima metà del capitolo, ho dovuto costringermi a farlo. Il perché? Lo stesso del precedente capitolo. E' troppo schematico e simile ad una descrizione del gioco. La trama, invece, ok, vediamo un po' che succede ora u.uErrori:Ad un certo punto un si sentì tuono provenire da un albero (beh, penso che lo capisci da solo)come se non avevano toccato cibo da giorni (avessero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Corretto. Ma la prima metà per te sarebbe quella prima della grande lotta nel lago? Non ti ha incuriosito il Periodo Oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Oh, si si, mi ha incuriosito, certo. La parte che intendevo era quella dei piani -3, -4 e -5 (più quelli del capitolo 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ah, menomale! E ti manca l'altro manga da scovare (è più difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ah, menomale! E ti manca l'altro manga da scovare (è più difficile).Dipende se lo consco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Dipende se lo consco XDLo conosci bene! E metti sotto spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Groudon si è svegliatoHHH! *O*. Capitolo a dir poco fantastico, non so il perché, mi è piaciuto particolarmente. La trama diventa sempre più interessante, più incalzante, e io sono sempre più curioso! :| Ah, non vorrei fare il guastafeste, but... Il suo urlò rimbombò . Fa molto francese, " Le urlo." Comunque, due manga... Dragon Ball è sicuro, poi ho intravisto un " Acchiappa la Talpa". Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 belllissima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Il secondo è il collegamento con pokemon quando il monferno (o il chimchar) di ash usa aiuto fuoco e devasta tutto (in questi casi Ursaring lol) Comunque bellissima FF peró mi sono ;perso i primi 10 capitoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie! Comunque il collegamento al manga del capitolo precedente è un po' contorto: lo Shinra Tensei di Naruto. Invece il primo, ovviamente, era DragonBall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Si, davvero, molto interessante anche questo . Ah, porta i miei complimenti anche a MasterOctillery, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Il tocco di MasterOctillery si nota molto, devo dire! Capitolo veramente interessante e suggestivo, con descrizioni magnifiche e sublimi. Aspetto il seguito con trepidazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 La fic sta diventando sempre più interessante! *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Grazie a tutti!Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites )Il prossimo capitolo non verrà pubblicato subito, per problemi miei e di MasterOctillery... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maximus98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 bella!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bello il 12 e il 13 capitolo!! Molto interessanti, ma povero Chimchar!! E Tangrowth!! Spero che Chimchar tornerà normale!! Hai fatto qualche erroretti, ma niente di grave!! Aspetto il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Wow! Sempre più intrigante!Chi sarà stato a potenziare Chimchar? o.O Un leggendario, alla fine. Chi sarà ?Poi sono io che incuriosisco, eh? Maledetto! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Wow! Sempre più intrigante!Chi sarà stato a potenziare Chimchar? Gengar, un umano? o.O Un leggendario, alla fine. Chi sarà ?Poi sono io che incuriosisco, eh? Maledetto! [Cit.]Bene, sono riuscito nel mio intento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.