Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Grovyle96] Destino - Atto Finale - Commenti.

Post raccomandati

Inviato

Comunque, in questo capitolo mi "sembra" di notare un calo, forse perché troppo simile ad una descrizione schematica delle partite di MD... Boh. Vabbè, vedremo nei prossimi capitoli

Quoto. Ma, tralasciando questo, per quale motivo il diario è in terza persona? O.O

Inviato

Quoto. Ma, tralasciando questo, per quale motivo il diario è in terza persona? O.O

Questo fatto è spiegato nei capitoli precedenti: Chimchar si immagina la storia e lavora con la fantasia.

Inviato

"It's over nine thousands!!!", sarà  mica Dragonball? lol

Passiamo alle cose serie: mi dispiace dirlo, ma ho fatto fatica a leggere la prima metà  del capitolo, ho dovuto costringermi a farlo. Il perché? Lo stesso del precedente capitolo. E' troppo schematico e simile ad una descrizione del gioco. La trama, invece, ok, vediamo un po' che succede ora u.u

Errori:

Ad un certo punto un si sentì tuono provenire da un albero (beh, penso che lo capisci da solo)

come se non avevano toccato cibo da giorni (avessero)

Inviato

Corretto. Ma la prima metà  per te sarebbe quella prima della grande lotta nel lago? Non ti ha incuriosito il Periodo Oscuro?

Inviato

Groudon si è svegliatoHHH! *O*. Capitolo a dir poco fantastico, non so il perché, mi è piaciuto particolarmente. La trama diventa sempre più interessante, più incalzante, e io sono sempre più curioso! :| Ah, non vorrei fare il guastafeste, but...

Il suo urlò rimbombò
. Fa molto francese, " Le urlo."

Comunque, due manga... Dragon Ball è sicuro, poi ho intravisto un " Acchiappa la Talpa". Lol

Inviato

Il secondo è il collegamento con

pokemon quando il monferno (o il chimchar) di ash usa aiuto fuoco e devasta tutto (in questi casi Ursaring lol)

Comunque bellissima FF peró mi sono ;perso i primi 10 capitoli XD

Inviato

Grazie!

Comunque il collegamento al manga del capitolo precedente è un po' contorto:

lo Shinra Tensei di Naruto. Invece il primo, ovviamente, era DragonBall!

Inviato

Il tocco di MasterOctillery si nota molto, devo dire! :P

Capitolo veramente interessante e suggestivo, con descrizioni magnifiche e sublimi. Aspetto il seguito con trepidazione. ^^

Inviato

Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! :D A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites ^^)

Inviato

Grazie a tutti!

Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Il prossimo capitolo non verrà  pubblicato subito, per problemi miei e di MasterOctillery...

Guest maximus98
Inviato
:love_emote: bella!!!!!!!!
Inviato

Bello il 12 e il 13 capitolo!! Molto interessanti, ma povero Chimchar!! E Tangrowth!! Spero che Chimchar tornerà  normale!! Hai fatto qualche erroretti, ma niente di grave!! Aspetto il seguito!

Inviato

Wow! Sempre più intrigante!

Chi sarà  stato a potenziare Chimchar? Gengar, un umano? o.O Un leggendario, alla fine. Chi sarà ?

Poi sono io che incuriosisco, eh? Maledetto! [Cit.]

Bene, sono riuscito nel mio intento :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...