Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bene, sono riuscito nel mio intento Me la pagherai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Volevo aggiungere che adesso la fic procederà più velocemente, magari anche 2 volte a settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Volevo aggiungere che adesso la fic procederà più velocemente, magari anche 2 volte a settimana!Oh, che bello! Mi rompevo di mandare avanti la mia sola soletta. Vorrei che entrambe completassero la prima parte insieme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Oh, che bello! Mi rompevo di mandare avanti la mia sola soletta. Vorrei che entrambe completassero la prima parte insieme :3C'è da aspettare un po', ho in mente qualcosa di interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 C'è da aspettare un po', ho in mente qualcosa di interessante...Uhu. Attenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Oh. Dio.Il capitolo migliore di tutta la FanFiction. Assolutamente eccezionale, le descrizioni sono a dir poco idilliache. Complimenti vivissimi, Grah e Octy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io sono stupito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Mi piace! Bravo, molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Uhm, uhm, uhm.Il capitolo è scritto bene, molto bene, come al solito, ma non mi ha convinto appieno... Ma non so il perché. E poi, la rapida conversione di Gengar. Beh, non ricordo come andasse in MD, quindi non posso dire nulla a riguardo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Uhm, uhm, uhm.Il capitolo è scritto bene, molto bene, come al solito, ma non mi ha convinto appieno... Ma non so il perché. E poi, la rapida conversione di Gengar. Beh, non ricordo come andasse in MD, quindi non posso dire nulla a riguardo asdNel gioco c'è una scena chiara del perché della conversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Nel gioco c'è una scena chiara del perché della conversione.Potresti anche descriverla (sotto spoiler), sai? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Potresti anche descriverla (sotto spoiler), sai? .-.Troppo lunga Gengar usa Mangiasogni sul protagonista, scopre le sue buone intenzioni e fine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Troppo lunga Gengar usa Mangiasogni sul protagonista, scopre le sue buone intenzioni e fine lolEmozionante *-*Se non si è capito, è ironia.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Bello il capitolo 15!Spero che il capitolo 16 lo farai molto presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 fantastico come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Gengar chi ha aiutato a teletrasportare i due ai piedi della torre E quella h di troppo? Comunque, se posso permettermi (mi permetto. lol) non mi è piaciuta molto la "conversione" di Gengar... Troppo rapida, avresti potuto girarci un po'intorno! Per il resto, il capitolo è ben fatto. P.S. Cos'è quel "Destino" a inizio Fic? L'inizio di una nuova serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 E quella h di troppo? Comunque, se posso permettermi (mi permetto. lol) non mi è piaciuta molto la "conversione" di Gengar... Troppo rapida, avresti potuto girarci un po'intorno! Per il resto, il capitolo è ben fatto. P.S. Cos'è quel "Destino" a inizio Fic? L'inizio di una nuova serie? Destino è il nome ufficiale della fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Comunque, se posso permettermi (mi permetto. lol) non mi è piaciuta molto la "conversione" di Gengar... Troppo rapida, avresti potuto girarci un po'intorno!Vedi che non lo penso solo io è_éDestino è il nome ufficiale della fic CoolComunque, bello anche questo capitolo. Non vedo l'ora che sca il prossimo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Che scemo Chimchar XDComunque hai scritto, verso la fine, lue al posto di luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Bello, già già .Anche se non ho capito, siamo verso la fine della fic? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Bello, già già .Anche se non ho capito, siamo verso la fine della fic?Vedrai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Un Koffing si mise davanti a loro ma Gengar con Psichico lo fece volare via. Immagino la scena e rotolo :°°°DComunque, perché mi lasci sulle spine, figliuolo? Ora ti sbrighi a pubblicare il prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Doppiopost. :OPrima, fixa:lanuvolaOddio, ci starebbe meglio una "FU-SIO-NHAAAA". Hahahah, no, un capitolo sorprendente e coinvolgente. A quanto pare, la fine di questa prima serie è vicina, eh? :')P.S. Stè, chedisegnomagnifico! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Grazie! Ero sicuro che vi sarebbe piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.