Il Calcolatore Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Questo è davvero tra i migliori, se non il migliore in assoluto *-* (ignorando qualche ripetizione di troppo )Darkrai, eh? Che sia lo stesso di MD2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Già , già ! Storia molto bella in particolare l'ultimo capitolo e l'immagine che hai messo. Che posso dire... continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Zi, abbiamo quasi finito. Bellissimo capitolo! *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Dubito che la ff termini a breve. Forse finirà questa stagione e ne comincerà un'altra, questo si. Comunque leggendo gli ultimi due capitoli ho visto che hai scritto Gegar, e errori simili per altri pokémon se non sbaglio te li avevo già detti (con gardevoir e sharpedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Primo commento che faccio (qui LOL), ma non posso esimermi dal dirti che la tua FF è fantastica, e sai proprio come invoglilare il lettore a leggerla, con la suspance alla fine dell'episodio. Ci sono pochi errori, tutti di battitura e distrazione obv, ed è molto fluida. Ah, la Dark Chimchar è un colpo di genio. Bellissima. *applaude* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Beh, che dire, da fan di Mistery Dungeon la fic non può che piacermi. Inoltre, trovo davvero interessante il modo di variare la concezione del protagonista a seconda del suo stato d'animo.Ok, commentato. Ora ricambia il favore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Un capitolo stupendo, come al solito Sai... Stavolta ho notato qualcosa di diverso rispetto al solito, nel modo in cui era scritto, ma non so spiegartelo bene. Mi è sembrato che il "ritmo" (se così può essere definito) fosse diverso. Non che la cosa sia negativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Uhm...Innanzitutto, ho notato che hai usato una terminologia poco più elevata, rispetto a quella che hai usato nei precedenti capitoli. Ma ho trovato questo capitolo, permettimi il termine, piatto. Non è male, ma è stato centrato interamente sulla lotta. Potevo soffermarti su descrizioni, stati d'animo.Comunque dai, non è stato un capitolo noioso, poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Un capitolo stupendo, come al solito Sai... Stavolta ho notato qualcosa di diverso rispetto al solito, nel modo in cui era scritto, ma non so spiegartelo bene. Mi è sembrato che il "ritmo" (se così può essere definito) fosse diverso. Non che la cosa sia negativa Uhm...Innanzitutto, ho notato che hai usato una terminologia poco più elevata, rispetto a quella che hai usato nei precedenti capitoli.Ma ho trovato questo capitolo, permettimi il termine, piatto. Non è male, ma è stato centrato interamente sulla lotta. Potevo soffermarti su descrizioni, stati d'animo.Comunque dai, non è stato un capitolo noioso, poco ma sicuro! Dopo questo capitolo, la FanFiction non sarà più la stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 E così, Chimchar era il compagno del protagonista di MD2. Bene bene...Il capitolo, a mio parere, è quello meglio scritto di tutti, finora, ma è soggettiva la cosa Aspetto il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 E così, Chimchar era il compagno del protagonista di MD2. Bene bene...Il capitolo, a mio parere, è quello meglio scritto di tutti, finora, ma è soggettiva la cosa Aspetto il seguito Grazie! La fic adesso si evolverà , anche a livello di scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma sei un geniaccio! Chimchar era il partner del protagonista di MD2! Comunque bellissimo il nuovo capitolo! *^*P.S. Grazie per averlo postato in anticipo! Grazie per i complimenti e prego per il ringraziamento! Per un amico ed un lettore assiduo si fanno queste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 fantastico come sempre! sei un maestro della suspance,dovresti scriverci un libro! :asduj1: :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 fantastico come sempre! sei un maestro della suspance,dovresti scriverci un libro! Addirittura XD Grazie mille per questi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Davvero nessuno si aspettava che Chimchar era il Pokémon compagno del protagonista di MD 2? Io ricordo ancora l'inizio del primo capitolo, e da lì già si sospetta! °A°Comunque sì, indubbiamente questo è uno dei capitoli migliori. Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Quoto Blue (eh ti parevaaaaa). Scrivi veramente benissimo, il capitolo della lotta era molto interessante, invece questo era... aulico? Sì, roba del genere. Devo dire, però, che ci sarebbe spesso da specificare il soggetto, che anche se si intuisce, lascia, come dire, un vuoto. Be' ne è passato di tempo però, dalla caduta a questo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Bravo, stai migliorando notevolmente, e si vede. Apparte alcune ripetizioni che possono suonare fastidiose, non noto gravi inceppi grammaticali. Anche la tecnica nel complesso è migliorata, la lettura è più scorrevole, e le descrizioni sono più dettagliate. (adesso non adagiarti sugli allori, c'è ancora molto da migliorare! )Io in primis non sono soddisfatta del mio modo di scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Uhu, bel capitolo! Scritto bene, come sempre. Sbrigati a scriverne altri *-*Ed il mistero s'infittisce, per dirla in frasi fatte. Bell'ossimoro "Tempo fa, nel futuro", mi ha fatto Rotflare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Chi l'avrebbe mai detto che ci sarebbe stata una seconda parte? :°DComunque, bel capitolo (come al solito lol)... Chi diavolo sono quei tizi che parlano alla fine? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bòn, lascio un commento visto che sono di passaggio. Non prendertela troppo se ci sarà qualche critica.La FF è bella, però, se devo dire la verità negli ultimi 2-3 capitoli sia un pò scesa di qualità , non tanto a livello grammaticale quanto a livello di trama.... sì, le frasi alla fine sono belle, però... dai, è troppo simile a MD. Lo hai reinterpretato, arriccchito e migliorato, e questa è una nota positiva, ma... hai saltato a piedi pari una fetta troppo grossa di storia. La grammatica è migliorata nel tempo, è vero... ma salti passaggi un pò troppo importanti. Non sto dicendo che mancano i colpi di scena, che la trama non fili o non abbia un senso, ma a volte è troppo scontata. Detto questo, si nota un cambiamento positivo con lo scorrere dei capitoli (e te lo dico perchè ho letto gli ultimi 14-15 tutti nello stesso momento) e la trama è ben intricata. Quindi, concludo complimentandomi con te, perchè è una bella Fan Fiction, e su questo non ho dubbi. Però, come han già fatto notare, qualcosa da migliorare c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Cap 20: Ci sarebbe molto caos se lo vedrebbero <-------- CHE VEDOOOOOOOOOO!Anyway, come dice Prime, la trama è troppo uguale a MD. Ovviamente, i dialoghi sono diversi e la grammatica è eccellente, ma "inventa" di più. Anche se, alla fine di questi due capitoli, la curiosità sorge spontanea. Voglio proprio vedere come sarà il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ma ragazzi, il fatto che voi la vediate simile a MD è normale, questi capitoli penso servino come legame tra un momento della storia e un altro. D'altra parte Grovyle non potrebbe di certo variare la trama di Mistery Dungeon, no? Quindi non mi preoccuperei più di tanto, sono certo che più in avanti la trama migliori e torni molto originale come era prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sì, però mi sembra che sia proprio troppo simile... spero che i "personaggi misteriosi" a fine capitoli portino una ventata d'aria fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ma ragazzi, il fatto che voi la vediate simile a MD è normale, questi capitoli penso servino come legame tra un momento della storia e un altro. D'altra parte Grovyle non potrebbe di certo variare la trama di Mistery Dungeon, no? Quindi non mi preoccuperei più di tanto, sono certo che più in avanti la trama migliori e torni molto originale come era prima.Ma ovviamente! Sono sicuro che Grah ci sorprenderà , come ha fatto all'inizio. ma io e Prime commentavamo i singoli capitoli, i quali ci sembravano troppo simili a MD. Ma non stiamo criticando la FanFiction intera e le qualità di Grovyle come scrittore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.