Vai al commento

[Sondaggio] Iniziative natalizie - Cosa e come le vorresti?

yohohoho

85 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, assolutamente, magari in squadra!
    • Si, ognuno contro tutti gli altri concorrenti!
    • No, non mi piace questo genere di iniziativa.
  2. 2.

• Si, direi che basta!
    • Manca ancora qualcosa... Commenta e aiutaci ad organizzare!

Post raccomandati

Ragazzi, potremmo fare così:

1) Un'iniziativa a squadre, con molti premi. I Team saranno composti da utenti con diverse capacità  e qualità , in modo tale da creare delle squadre equilibrate. Peter Pan ed io sceglieremo personalmente le squadre con i loro componenti!

2) Chi non verrà  scelto, e tutti gli atri utenti, avrà  la possibilità  di partecipare all'insieme delle piccole iniziative, altrettanto ricche di premi. Così chi non ha tempo di partecipare a quella grande per problemi di tempo, avrà  comunque modo di divertirsi. Saranno tipo quelle di Peter di Halloween, ma vorremmo qualcosa di nuovo, giustamente.

Cosa ne pensate? ;)

Credo che possa andare come hai specificato ora.

L'unica cosa che mi sento di dire è evitare squadre troppo grandi, l'ideale sarebbe un elemento per settore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, potremmo fare così:

1) Un'iniziativa a squadre, con molti premi. I Team saranno composti da utenti con diverse capacità  e qualità , in modo tale da creare delle squadre equilibrate. Peter Pan ed io sceglieremo personalmente le squadre con i loro componenti!

2) Chi non verrà  scelto, e tutti gli atri utenti, avrà  la possibilità  di partecipare all'insieme delle piccole iniziative, altrettanto ricche di premi. Così chi non ha tempo di partecipare a quella grande per problemi di tempo, avrà  comunque modo di divertirsi. Saranno tipo quelle di Peter di Halloween, ma vorremmo qualcosa di nuovo, giustamente.

Cosa ne pensate? ;)

Direi la 1  :looksi:  :stupid:

Link al commento

E' esattamente quello che avevamo in mente!! ;)

Lo immaginavo.

Quello che vi chiedo è, invece, quando avete intenzione di farlo di preciso?

Per periodo natalizio intendete solo le vacanze o tutto dicembre?

Link al commento

Credo che possa andare come hai specificato ora.

L'unica cosa che mi sento di dire è evitare squadre troppo grandi, l'ideale sarebbe un elemento per settore.

Sì, esatto.

Sprite, disegno, scrittura, fotografia (?), lotta e grafica.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Io propongo un'iniziativa intitolata "Auguri a Gigo" in cui vince quello che mi regala più cose per il mio compleanno, ci stai?

E' anche il mio compleanno. u.u Quindi "Auguri Gigo & Peter", scusa, eh.

Lo immaginavo.

Quello che vi chiedo è, invece, quando avete intenzione di farlo di preciso?

Per periodo natalizio intendete solo le vacanze o tutto dicembre?

Mmm vedremo. Credo dalla metà  di dicembre fino alla fine delle vacanze natalizie. Almeno io prima non posso perché ho gli esami (che forse finisco *.*).

Però se Chubbe ha tempo intanto può fare qualcosa lui.

Vedremo... ^^

Link al commento

E' anche il mio compleanno. u.u Quindi "Auguri Gigo & Peter", scusa, eh.

Mmm vedremo. Credo dalla metà  di dicembre fino alla fine delle vacanze natalizie. Almeno io prima non posso perché ho gli esami (che forse finisco *.*).

Però se Chubbe ha tempo intanto può fare qualcosa lui.

Vedremo... ^^

Si ma io son nato il 25 :look:

Link al commento

Io, tra le tante cose, vedrei bene un contest di fotografia x/y oppure alpha/omega, chissà , ma diviso per personaggi maschili e femminili, in modo da consentire belle foto anche con i primi... Dico questo perché nel contest ufficiale la posizione che dopo un po' assume il personaggio femminile ha un po' penalizzato gli altri! :)

Link al commento

Io ho partecipato sì e no a due o tre iniziative non-ufficiali, quindi non sono un asso del settore, ma, come altri, ho notato che alcune iniziative sono andate in porto, quindi penso che abbiate fatto bene ad aprire una discussione per organizzare : )

Well, detto ciò, io credo che le inziative a squadre non siano malaccio, per esempio mini-contest di disegno, scrittura, grafica, spriting od un mix di questi sono fattibili, mentre per le iniziative singole si potrebbero fare le categorie escluse, ovvero fotografia, fotografia X e Y ed anche videoclip volendo :3

Link al commento

una cosa da fare sarebbe qualcosa che non ci sia solo 1^ 2^ 3^ ma che tutti ricevano qualcosa... Per implementare bene tutti i giochi sarebbe bello fare in modo che ogni gioco (o minigioco, anche cose più piccole ma tante magari anche con le idee degli utenti che possono dare una mano) dia in premio un tot. di punti che verranno dati su una tessera/targhetta da mettere in firma. Alla fine della festa ci saranno diversi premi corrispondenti al totale di punti magari anche a scelta dell'interessato ad esempio:

-Pacco Emerald: bambola rayquaza, bambola abomasnow, 15PP, 2 SFKB a scelta ed uno sconto per il GU costo:1500

-Pacco Saphire: bambola kyogre, 10PP etc. etc.         costo:1000

-Pacco Ruby: bambola groudon, 10PP etc.                  costo:1000

L'idea e quella di una specie di fiera natalizia, con tanti banchetti con i giochi e premi! che ne pensate?

Link al commento

Bella idea, ema, ma ciò non dovrebbe implicare un numero di premi pari a quello dei partecipanti?

Con conseguenza che diventa quasi impossibile per fare premi per, tipo, 100 o più partecipanti?

(Beh, questa è una situazione estrema! )

Link al commento

una cosa da fare sarebbe qualcosa che non ci sia solo 1^ 2^ 3^ ma che tutti ricevano qualcosa... Per implementare bene tutti i giochi sarebbe bello fare in modo che ogni gioco (o minigioco, anche cose più piccole ma tante magari anche con le idee degli utenti che possono dare una mano) dia in premio un tot. di punti che verranno dati su una tessera/targhetta da mettere in firma. Alla fine della festa ci saranno diversi premi corrispondenti al totale di punti magari anche a scelta dell'interessato ad esempio:

-Pacco Emerald: bambola rayquaza, bambola abomasnow, 15PP, 2 SFKB a scelta ed uno sconto per il GU costo:1500

-Pacco Saphire: bambola kyogre, 10PP etc. etc.         costo:1000

-Pacco Ruby: bambola groudon, 10PP etc.                  costo:1000

L'idea e quella di una specie di fiera natalizia, con tanti banchetti con i giochi e premi! che ne pensate?

Bella idea, ema, ma ciò non dovrebbe implicare un numero di premi pari a quello dei partecipanti?

Con conseguenza che diventa quasi impossibile per fare premi per, tipo, 100 o più partecipanti?

A ciò si può rimediare in un modo un po' diverso. casomai per tutti i partecipanti si regala 1 KB flawless (non shiny in modo da non doversi scartravetrarsi i maroni), oppure lo sconto GU.

Invece i pacchetti simili a quelli detti da Ema potrebbero essere i premi per le squadre che arrivano prime, seconde e terze classificate alle prove ed i premi all'interno possono essere divisi tra i membri del team tramite sorteggio degli organizzatori (e se poi le persone del team voglio scambiarsi i premi o regalarseli sono affari loro). Però il sorteggio iniziale fa in modo che nessuno si possa lamentare a chi andrebbero i premi.

Link al commento

i premi possono anche partire da un tot di punti e a punteggi minori corrispondono premi minori, magari con 100 punti vinci una bambola che magari avrebbero dato in regalo per le festività , una cosa così.

A ciò si può rimediare in un modo un po' diverso. casomai per tutti i partecipanti si regala 1 KB flawless (non shiny in modo da non doversi scartravetrarsi i maroni), oppure lo sconto GU.

Invece i pacchetti simili a quelli detti da Ema potrebbero essere i premi per le squadre che arrivano prime, seconde e terze classificate alle prove ed i premi all'interno possono essere divisi tra i membri del team tramite sorteggio degli organizzatori (e se poi le persone del team voglio scambiarsi i premi o regalarseli sono affari loro). Però il sorteggio iniziale fa in modo che nessuno si possa lamentare a chi andrebbero i premi.

bella anche questa idea delle squadre!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...