Vai al commento


[Sondaggio] Iniziative natalizie - Cosa e come le vorresti?


yohohoho

  

85 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, assolutamente, magari in squadra!
    • Si, ognuno contro tutti gli altri concorrenti!
    • No, non mi piace questo genere di iniziativa.
  2. 2.

    • Si, direi che basta!
    • Manca ancora qualcosa... Commenta e aiutaci ad organizzare!


Post raccomandati

Come in altre iniziative, ci saranno possibilità  di non partecipare in alcuni contest? Per esempio, io non so assolutamente graficare, fotografare o battlare, perciò sarebbero contest che vorrei, ehm, evitare -,-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa da fare sarebbe qualcosa che non ci sia solo 1^ 2^ 3^ ma che tutti ricevano qualcosa... Per implementare bene tutti i giochi sarebbe bello fare in modo che ogni gioco (o minigioco, anche cose più piccole ma tante magari anche con le idee degli utenti che possono dare una mano) dia in premio un tot. di punti che verranno dati su una tessera/targhetta da mettere in firma. Alla fine della festa ci saranno diversi premi corrispondenti al totale di punti magari anche a scelta dell'interessato ad esempio:

 

-Pacco Emerald: bambola rayquaza, bambola abomasnow, 15PP, 2 SFKB a scelta ed uno sconto per il GU costo:1500

-Pacco Saphire: bambola kyogre, 10PP etc. etc.         costo:1000

-Pacco Ruby: bambola groudon, 10PP etc.                  costo:1000

 

L'idea e quella di una specie di fiera natalizia, con tanti banchetti con i giochi e premi! che ne pensate?

 

Grazie della proposta!

Ovviamente non tutto ciò che hai detto può essere realizzato per vari motivi sia di praticità  che ti organizzazione.

Tuttavia sono idee molto carine che terremo sicuramente in considerazione e le useremo come utili spunti.

 

Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...