Vai al commento



Festeggia il rilascio italiano di Genshin Impact con uno Scrigno speciale


Roman

Post raccomandati

QPqithT.png

 

Durata: dal 7 al 31 dicembre (ore 23:59)

 

 

Buongiorno viaggiatori di Millennium e benvenuti a Teyvat! In occasione dell'attesissimo rilascio della lingua italiana nella patch 3.3 di Genshin Impact, noi di Pokémon Millennium abbiamo pensato di celebrare questo magico evento regalandovi uno scrigno molto speciale. 

 

 

ScrignoDelTesoro.png Scrigno Teyvat ~ Xiangling e Guoba

 

Xiangling.pngGuoba.pngwoU8JUa.gif

 

 

Come partecipare?

 

Per ottenere lo Scrigno Teyvat dovrai solamente rispondere a un paio di domande dimostrando quanto forte sia la tua passione per Genshin Impact!

Il procedimento è semplice: basta inviare un commento seguendo il format qui di seguito! (nota: la sezione commenti è libera)

 

  • Screenshot: Dovrai inviare uno screenshot del paesaggio di Teyvat che più ti piace/ispira utilizzando la funzione apposita in game e includendo il tuo personaggio preferito.*
  • Nickname Forum: Il tuo nickname sul forum.
  • Nickname Genshin Impact: il tuo nickname ingame.
  • UID: Il tuo codice amico**
  • Elemento preferito: Quale dei sette elementi preferisci  
  • Personaggio preferito: Il nome del tuo personaggio preferito, di quello più forte o di quello più costoso. A te la scelta!
  • Motivazione: Motivazione dietro alla scelta di tale personaggio (opzionale)

 

 

*IMPORTANTE: Prima di pubblicare lo screenshot, è necessario censurare il tuo UID in questo modo.

 

**ATTENZIONE: Per motivi di sicurezza, gli utenti dovranno inviare il proprio UID esclusivamente in privato a @Roman!

 

 

 

Esempio

 

Spoiler

su954dU.png

 

  • Nickname Forum: Roman
  • Nickname Genshin Impact: Roman
  • Elemento preferito: Anemo 
  • Personaggio preferito: Kazuha
  • Motivazione: Kazuha è superdivertente, forte ed estremamente utile nell'esplorazione.

 

 

Gallery degli utenti

 

Spoiler

ZWBdLbf.jpg

 

Eula by @Diamaxus

 

 

IMG_20221207_214353.png

 

Yae Miko by @McSoul

 

 

yae screenshot.jpg

 

Yae Miko by @MoonlightUmbreon

 

20221207222041.jpg

 

Xiao by @YukiV

 

20221207233515.png

 

Nahida by @Keroro

 

1670508360355.jpg

 

Albedo by @Silvercenturion

Ganyu.jpg

 

Ganyu by @Stefano M

 

eIkjtgW.jpg

 

Cyno by @Darki

 

Genshin Impact_20221211184732.jpg

Aether by @WhitePenguin

 

2HsTAQc.jpeg

 

Raiden Shogun by @MatBig

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, lo staff sarà sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

 Ad astra abyssosque :Stelline:

 

Si ringrazia @Taka per le bambole

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho come mai sta pubblicità a sto gioco??

Onestamente questo è un forum legato ai pokemon già non capisco perché mettere attenzione a giochi che non hanno niente a che fare come animal crossing 

Non trovo giusto supportare giochi a caso ed altri no

Spoiler

A nessuno frega niente della serie di baldur s gate che è alla base di tutti i giochi rpg ed è stata copiata da diablo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella l'iniziativa!
Non credo di riuscire a prenderlo però considerando che l'account Mihoyoverse per PS5 sta per essere cancellato :') Se ho ancora accesso ai dati del PC posso sperare di riuscire a fare dei screen decenti con Bennett

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Bho come mai sta pubblicità a sto gioco??

Onestamente questo è un forum legato ai pokemon già non capisco perché mettere attenzione a giochi che non hanno niente a che fare come animal crossing 

Non trovo giusto supportare giochi a caso ed altri no

 

Molti (e quando dico molti, intendo davvero molti) utenti della nostra community sono assidui giocatori del gioco in questione!

Non vedo che problema ci sia nel regalare 2 (due) bambole e organizzare qualcosa a tema per un'occasione così speciale che riguarda tutti i videogiocatori italiani. :smile1:

 

Sì, Pokémon Millennium è una community dedicata ai Pokémon, ma il nostro focus sono sempre stati gli utenti e i loro mille gusti differenti. :Cuoricini:

 

1 ora fa, Sabry ha scritto:

A nessuno frega niente della serie di baldur s gate che è alla base di tutti i giochi rpg ed è stata copiata da diablo!

 

Temo che in pochi sappiano di che si tratta... :sweat:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mana ha scritto:

@Roman Una domanda: Perchè Xiangling e Guoba? Non avrebbero avuto più senso i Traveler?

Perché Xiangling è stato il primissimo personaggio sbloccabile gratuitamente tramite Abyss. 

E visto che Guoba è praticamente il suo Pokémon abbiamo optato per loro due. :smoliv:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Roman ha scritto:

Perché Xiangling è stato il primissimo personaggio sbloccabile gratuitamente tramite Abyss. 

E visto che Guoba è praticamente il suo Pokémon abbiamo optato per loro due. :smoliv:

Capito, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bho come mai sta pubblicità a sto gioco??

Onestamente questo è un forum legato ai pokemon già non capisco perché mettere attenzione a giochi che non hanno niente a che fare come animal crossing 

Non trovo giusto supportare giochi a caso ed altri no

  Nascondi contenuto

A nessuno frega niente della serie di baldur s gate che è alla base di tutti i giochi rpg ed è stata copiata da diablo!

 

buon 1956 anche a te 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Mana ha scritto:

Bella l'iniziativa!
Non credo di riuscire a prenderlo però considerando che l'account Mihoyoverse per PS5 sta per essere cancellato :') Se ho ancora accesso ai dati del PC posso sperare di riuscire a fare dei screen decenti con Bennett

Come mai rischia di cancellare? :0 inattività per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Come mai rischia di cancellare? :0 inattività per caso?

In realtà ne ho fatto la richiesta di cancellazione di mia iniziativa (aspettando 30 giorni ovviamente..), in quanto su PS5 ero praticamente agli inizi con Mondstadt (poco dopo che il Stormterror ha attaccato la grande cittadina). E poi non credo si possa cancellare per inattività

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che discostarsi un po’ da quello che è il Pokémondo non sia male, e che non si tratti di pubblicità. Diciamo che, nella maggior parte dei casi, chi è affezionato ai Pokémon sa dell’esistenza di altri giochi come Genshin, in questo caso. Semplicemente chi gestisce il PokéPoints Store è un fan della serie e non vedo nulla di male nella creazione di doll a tema. Quello che però mi spiace è che solo gli appassionati del titolo possano ottenere gratuitamente lo Scrigno. 
Io, da pura ignorante, ammetto di non conoscere il mondo di Genshin e quel poco di conoscenza che ho proviene da Internet. Trovo però poco carino che delle doll gratuite vengano donate a chi ha un account del gioco e non semplicemente a tutti. Personalmente reputo molto belline le bambole e non mi dispiacerebbe che facessero la loro comparsa sul mio profilo. 
Se non ricordo male tempo fa venne resa disponibile una doll di Fuffi per il lancio di Animal Crossing, acquistabile gratuitamente da tutti e non da solo, per esempio, da chi avesse il gioco tra le mani. 

Onestamente troverei più sensato rendere disponibile lo Scrigno a tutti e magari la Pepita a chi ha un account di Genshin. Non ne sto facendo una tragedia, sia chiaro, che io abbia le doll non fa davvero la differenza, però… diciamo che essere messi un po’ da parte, se così vogliamo dire, mi è spiaciuto :) 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ila ha scritto:

Il trovo che discorstarsi un po’ da quello che è il Pokémondo non sia male, e che non si tratti di pubblicità. Diciamo che, nella maggior parte dei casi, chi è affezionato ai Pokémon sa dell’esistenza di altri giochi come Genshin, in questo caso. Semplicemente chi gestisce il Poképoints Store è un fan della serie e non vedo nulla di male nella creazione di doll a tema. Quello che però mi spiace è che solo gli appassionati del titolo possano ottenere gratuitamente lo Scrigno. 
Io, da pura ignorante, ammetto di non conoscere il mondo di Genshin e quel poco di conoscenza che ho proviene da internet. Trovo però poco carino che delle doll gratuite vengano donate a chi ha un account del gioco e non semplicemente a tutti. Personalmente reputo molto belline le doll e non mi dispiacerebbe che facessero la loro comparsa sul mio profilo. 
Se non ricordo male tempo fa venne resa disponibile una doll di Fuffi per il lancio di Animal Crossing, acquistabile gratuitamente da tutti e non da solo, per esempio, da chi avesse il gioco tra le mani. 

Onestamente troverei più sensato rendere disponibile lo Scrigno a tutti e magari la Pepita a chi ha un account di Genshin. Non ne sto facendo una tragedia, sia chiaro, che io abbia le doll non fa davvero la differenza, però… diciamo che essere messi un po’ da parte, se così vogliamo dire, mi è spaciuto :) 
 

Concordo con te sulla cosa (e lo dico da giocatore di genshin). Più che altro io gioco da ps4 e non ho la più pallida idea di come postare qui uno screenshot, pertanto non potrò prendere lo scrigno, in effetti trovo un po' poco pratica la distribuzione di questo scrigno, l'avrei fatta alla classica maniera tbh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler


ZWBdLbf.jpg

Nickname Forum: Diamaxus

Nickname Genshin Impact: Diamaxus

Elemento preferito: Cryo

Personaggio preferito: Eula

 

 

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo con te sulla cosa (e lo dico da giocatore di genshin). Più che altro io gioco da ps4 e non ho la più pallida idea di come postare qui uno screenshot, pertanto non potrò prendere lo scrigno, in effetti trovo un po' poco pratica la distribuzione di questo scrigno, l'avrei fatta alla classica maniera tbh

Concordo sul fatto che dovrebbe essere rilasciato per tutti, comunque per fare uno screenshot su ps4 devi aprire il menù e cliccare sulla fotocamera, censura automaticamente l'uid poi devi attaccare una chiavetta usb andare nella galleria immagini su ps4, selezionare l'immagine e fare copia su usb (o qualcosa del genere), a quel punto colleghi la chiavetta usb al computer e posti l'immagine. :occhiolino:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Diamaxus ha scritto:
  Apri contenuto nascosto


ZWBdLbf.jpg

Nickname Forum: Diamaxus

Nickname Genshin Impact: Diamaxus

Elemento preferito: Cryo

Personaggio preferito: Eula

 

 

Concordo sul fatto che dovrebbe essere rilasciato per tutti, comunque per fare uno screenshot su ps4 devi aprire il menù e cliccare sulla fotocamera, censura automaticamente l'uid poi devi attaccare una chiavetta usb andare nella galleria immagini su ps4, selezionare l'immagine e fare copia su usb (o qualcosa del genere), a quel punto colleghi la chiavetta usb al computer e posti l'immagine. :occhiolino:

Grazie per le info, ma è decisamente uno sbattimento esagerato per un pg come xiangling e il suo "pokémon" guoba, ne farò a meno mi sa ma grazie di nuovo per avermi detto come si fa^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ila ha scritto:

Se non ricordo male tempo fa venne resa disponibile una doll di Fuffi per il lancio di Animal Crossing, acquistabile gratuitamente da tutti e non da solo, per esempio, da chi avesse il gioco tra le mani. 

Animal Crossing è un gioco che ai tempi costava 60 euro.

Genshin è Free-To-Play e puoi giocarci persino da cloud (senza quindi dover scaricare il gioco o avere un pc da gaming).

 

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo con te sulla cosa (e lo dico da giocatore di genshin). Più che altro io gioco da ps4 e non ho la più pallida idea di come postare qui uno screenshot, pertanto non potrò prendere lo scrigno, in effetti trovo un po' poco pratica la distribuzione di questo scrigno, l'avrei fatta alla classica maniera tbh

Ciao! Nel tuo caso va benissimo anche una foto dal cellulare se riesci! Non è assolutamente un problema.

Basta che ci racconti in dettaglio perché Raiden è il tuo pg preferito. :look: 

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Roman ha scritto:

Animal Crossing è un gioco che ai tempi costava 60 euro.

Genshin è Free-To-Play e puoi giocarci persino da cloud (senza quindi dover scaricare il gioco o avere un pc da gaming).

 

Ciao! Nel tuo caso va benissimo anche una foto dal cellulare se riesci! Non è assolutamente un problema.

Basta che ci racconti in dettaglio perché Raiden è il tuo pg preferito. :look: 

 

LOL, comunque non è Raiden il mio pg preferito:look: a dire il vero ho un pg preferito appartenente ad un elemento che non lo è, insomma c'è discordanza al riguardo. Vedrò se viene fuori un bello scatto da postare allora, grazie per la soluzione alternativa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roman ha scritto:

 

Molti (e quando dico molti, intendo davvero molti) utenti della nostra community sono assidui giocatori del gioco in questione!

Non vedo che problema ci sia nel regalare 2 (due) bambole e organizzare qualcosa a tema per un'occasione così speciale che riguarda tutti i videogiocatori italiani. :smile1:

 

Sì, Pokémon Millennium è una community dedicata ai Pokémon, ma il nostro focus sono sempre stati gli utenti e i loro mille gusti differenti. :Cuoricini:

 

 

Temo che in pochi sappiano di che si tratta... :sweat:

Non è per il fatto che sono 2 bambole (non è necessario scrivere in lettere il numero perché li so leggere bene)

È il fatto che:

1) escludi dall iniziativa una parte del forum

2) è pubblicita gratuita a un altro fandom e a un altro game

 

Per carità fate le bambole che volete ma mettere addirittura l intestazione (la barra per inderderci) mi sembra esagerato

Perché al contrario di quello che hai scritto non riguarda tutti i videogiocatori italiani, allora bisognerebbe farne una per assasin creed, hogwarst legacy e tutti gli altri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non è per il fatto che sono 2 bambole (non è necessario scrivere in lettere il numero perché li so leggere bene)

È il fatto che:

1) escludi dall iniziativa una parte del forum

2) è pubblicita gratuita a un altro fandom e a un altro game

 

Per carità fate le bambole che volete ma mettere addirittura l intestazione (la barra per inderderci) mi sembra esagerato

Perché al contrario di quello che hai scritto non riguarda tutti i videogiocatori italiani, allora bisognerebbe farne una per assasin creed, hogwarst legacy e tutti gli altri

 

Potrei concordare solo sul fatto di escludere i non giocatori di genshin dall'ottenimento dello scrigno, per il resto la tua è una polemica sterile che non ha ragione d'esistere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roman ha scritto:

Animal Crossing è un gioco che ai tempi costava 60 euro.

Genshin è Free-To-Play e puoi giocarci persino da cloud (senza quindi dover scaricare il gioco o avere un pc da gaming).

Non discuto sulla questione dei prezzi. Ho citato A.C. solo per il fatto che è già capitato che gratuitamente venissero rilasciate doll "fuori tema". Che sia gratis o a pagamento, a mio avviso le doll dovrebbero essere sempre disponibili per tutti. Vuoi "privilegiare" chi dispone già di un account? Assolutamente favorevole, loro si beccano una bella Pepitozza e io me ne torno a casa più che felice con due doll di personaggi strabellini.

 

Anche se  Genshin è free-to-play, che io debba scaricarlo (da cloud, da pc, da ovunque tu voglia) per avere delle dolline mi sembra un po' esagerato. Sarebbe molto più facile (e sensata) la distribuzione di massa :th_sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'altra domanda, ma come si fa poi ad ottenere le dolls? Le mandi tu manualmente a chi ha compilato il form?

Yesss! 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ila ha scritto:

Non discuto sulla questione dei prezzi. Ho citato A.C. solo per il fatto che è già capitato che gratuitamente venissero rilasciate doll "fuori tema". Che sia gratis o a pagamento, a mio avviso le doll dovrebbero essere sempre disponibili per tutti. Vuoi "privilegiare" chi dispone già di un account? Assolutamente favorevole, loro si beccano una bella Pepitozza e io me ne torno a casa più che felice con due doll di personaggi strabellini.

 

Anche se  Genshin è free-to-play, che io debba scaricarlo (da cloud, da pc, da ovunque tu voglia) per avere delle dolline mi sembra un po' esagerato. Sarebbe molto più facile (e sensata) la distribuzione di massa :th_sisi:

 

 

Oppure potresti scoprire che genshin è un bel gioco e divertirti con esso:th_sisi:

Adesso, Roman ha scritto:

Yesss! 

Oki, allora vedo se stasera riesco a fare tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oppure potresti scoprire che genshin è un bel gioco e divertirti con esso:th_sisi:

Ma non ho dubbi sul fatto che sia strabello, credimi! Purtroppo non ho tempo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...