Vai al commento

Dario Moccia: Unboxing delle Stellbox

Post raccomandati

E' da maggio che aspettiamo. Altri 2o giorni cosa vuoi che siano? Capisco che tu probabilmente muori dalla voglia di scoprire se qualche altro tipo Spettro avrà  una megaevo. Dal 21 penso inizieranno a circolare i primi video del gameplay..magari ci troveremo qualche bella sorpresa :)

Appena ho visto il video ho sentito la cartuccia che diceva "chissà  quali Mega Spettro racchiudo al mio interno MUHAHAHAAHAH!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosicare tutta italia per delle steelbox? Non credo proprio, se fosse per le steelbox a me non me ne può frega di meno, se fosse per giochi in anteprima, rosico come un pazzo.

Se hai visto il video come si deve, avrai notato che lui non nomina i giochi manco mezza volta (se non quando dice "...gli Steelbox di Omega Ruby ed Alpha Sapphire", grazie al cavolo), ma solo gli STEELBOX! Che a te freghi o meno di rosicare per una cosa del genere...

Link al commento

Ti do un consiglio come se fossi mio fratello..spegni un po' sto pc :D :D :D

io però col pc ci lavoro, quindi non posso

Se hai visto il video come si deve, avrai notato che lui non nomina i giochi manco mezza volta (se non quando dice "...gli Steelobox di Omega Ruby ed Alpha Sapphire", grazie al cavolo), ma solo gli STEELBOX! Che a te freghi o meno di rosicare per una cosa del genere...

eh?

Link al commento

E' da maggio che aspettiamo. Altri 2o giorni cosa vuoi che siano? Capisco che tu probabilmente muori dalla voglia di scoprire se qualche altro tipo Spettro avrà  una megaevo. Dal 21 penso inizieranno a circolare i primi video del gameplay..magari ci troveremo qualche bella sorpresa :)

Dal 21??? Io a partire dal 14 accenderò il radar per gli spoiler, altroché  :looksi:!

Link al commento

Ma dai per un gioco che tanto arriverà  anche da noi, non ossessionarti xD

Sono un tipo tanto impaziente XD quando è uscito Heart of the Swarm non ho dormito per giocarci tutta la notte XD, appena è scoccata la mezzanotte ho iniziato a giocarci (avevo comprato la versione deluxe per non aspettare il mattino e andare a comprarla XD)

Link al commento

eh?

Beh, se non capisci manco questo... lo scopo per cui la Nintendo ha mandato quel pacco a Dario è perché lui mostrasse in esclusiva gli Steelbox, ovvero l'edizione limitata che solo l'Europa si cucca per quanto concerne ORAS, le cartucce sono solo per completezza, finte... ma come ho detto, se pure fossero vere: va da sé che Dario potrebbe sì giocarci, nessuno glielo vieta, ma non potrebbe farsi sfuggire nulla in proposito, pena la cessazione di ogni collaborazione con la Nintendo, potrei scommetterci che, in tal caso, c'era anche questa clausola... La Nintendo non gli ha inviato le cartucce perché lui le recensisse (o magari lo ha fatto, ma gli ha tipo imposto di rendere pubbliche le sue opinioni solo più avanti), gli ha inviato le Steelbox per convincere per far vedere quanto fossero belle e convincere più gente possibile a comprare la suddetta versione anziché quella normale...

Link al commento

A dire il vero esiste l'embargo.

Se una SH ti dice prima di xx/xx/2015 non voglio vedere nessuna recensione, tu NON puoi fare nessuna recensione del gioco, nemmeno se loro stessi te lo mandano due messi prima!

l'embargo impedisce di divulgare informazioni sul gioco, non di possedere una copia del gioco.

Link al commento

Beh, se non capisci manco questo... lo scopo per cui la Nintendo ha mandato quel pacco a Dario è perché lui mostrasse in esclusiva gli Steelbox, ovvero l'edizione limitata che solo l'Europa si cucca per quanto concerne ORAS, le cartucce sono solo per completezza, finte... ma come ho detto, se pure fossero vere: va da sé che Dario potrebbe sì giocarci, nessuno glielo vieta, ma non potrebbe farsi sfuggire nulla in proposito, pena la cessazione di ogni collaborazione con la Nintendo, potrei scommetterci che, in tal caso, c'era anche questa clausola... La Nintendo non gli ha inviato le cartucce perché lui le recensisse (o magari lo ha fatto, ma gli ha tipo imposto di rendere pubbliche le sue opinioni solo più avanti), gli ha inviato le Steelbox per convincere per far vedere quanto fossero belle e convincere più gente possibile a comprare la suddetta versione anziché quella normale...

sono vere, abbiamo 2 prove di ciò.

1-Il video lo fa APPENA apre la scatola e dice che sono vuote, quando lui non le ha ancora testate.

2-dice "rosicare tutta italia", per delle semplici steelbox, credo che quasi tutti se ne freghino

Link al commento

Le steelbox le potete trovare in molti negozi di videogiochi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Cmq potrebbe divulgare la roba anonimatamente in un pc lontano da casa sua (viaggia molto Dario, quindi non è un problema) e in un forum inglese, censurando le scritte in modo da non lasciar vedere che il testo è italiano.

Link al commento

1-Il video lo fa APPENA apre la scatola e dice che sono vuote, quando lui non le ha ancora testate.

2-dice "rosicare tutta italia", per delle semplici steelbox, credo che quasi tutti se ne freghino

ehi ma tipo...

che ne pensi...

di calmarti...

non è che se ha...

o non ha...

le cassette...

ti cambia qualcosa...

tipo...

take it easy...

tra un po' qualcuno gli va col coltello a casa per sapere se ha le cartucce vere o no  :asduj1:

Link al commento

Mi spiace, non le considero delle valide prove :(

Ed anche se fosse possibile appurarsene... COSA CAMBIA?

Link al commento

ehi ma tipo...

che ne pensi...

di calmarti...

non è che se ha...

o non ha...

le cassette...

ti cambia qualcosa...

tipo...

take it easy...

tra un po' qualcuno gli va col coltello a casa per sapere se ha le cartucce vere o no  :asduj1:

Non so dove tu mi hai visto arrabbiato o altro? O___o sono solo impazziente, ma nulla di più. Ho solo detto che le cartucce che ha sono autentiche e che è stato costretto a dire ke non lo sono. Nulla di più e nulla di meno. Sono solo molto impazziente XD

Mi spiace, non le considero delle valide prove :(

Ed anche se fosse possibile appurarsene... COSA CAMBIA?

Ma chi ha detto ke cambia qualcosa? Ho solo detto che i giochi che ha sono autentci e che spero di avere dei leak presto :D

Link al commento

Ma chi ha detto ke cambia qualcosa? Ho solo detto che i giochi che ha sono autentci e che spero di avere dei leak presto :D

Non so, sembra che se riesci a provare che ha i giochi veri possano aprirsi le porte del paradiso -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...