Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Offro questi eventi: 6 Gen: Eevee (e le sue evo) con mossa Auguri - (GPN)Sylveon (Eevee House Sylveon) - (GPN)Sylveon (Evento XY) - (COR)Minato Pikaciu (set completo con rispettivi item) - (GPN)Pikaciu Mondiali 2014 (GPN)Pikaciu con Auguri (GPN)Mamoswine Shiny (TED,ITA,SPA,COR,GPN)Darkroom Movie (GPN,SPA,ITA)Darkrai Wonderland (GPN)Aegislah Mondiali (ING)Pinsir Summer14 (COR)Heritors Summer14 (COR)Korean World Championships (set completo x6) (COR)Diance Movie (GPN)Jirachi Wishing Star (ING)Jirachi ShinyTorchichCelebiMagmarElectrabuzzWobbafet (ITA,GPN)Inkay (ING,GPN)Gengar shiny (GPN,ITA)PumpkabooCharizard X/Y (GAME2014,Othell TV,X/Y,German Gamestop,Coro Coro)RotomScizor & Garcomp CoroCoroVivillon (Pokeball-Summer14,Pokeball-Gamescom,sbarazzino)PCBC (set completo)Scizor & Gengar New YearScizor & Garcciomp Winter2013 Scambio solo con chi può clonare, cerco PP ed altri eventi
Simoxx Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Offro questi eventi: 6 Gen: Eevee (e le sue evo) con mossa Auguri - (GPN) Sylveon (Eevee House Sylveon) - (GPN) Sylveon (Evento XY) - (COR) Minato Pikaciu (set completo con rispettivi item) - (GPN) Pikaciu Mondiali 2014 (GPN) Pikaciu con Auguri (GPN) Mamoswine Shiny (TED,ITA,SPA,COR,GPN) Darkroom Movie (GPN,SPA,ITA) Darkrai Wonderland (GPN) Aegislah Mondiali (ING) Pinsir Summer14 (COR) Heritors Summer14 (COR) Korean World Championships (set completo x6) (COR) Diance Movie (GPN) Jirachi Wishing Star (ING) Jirachi Shiny Torchich Celebi Magmar Electrabuzz Wobbafet (ITA,GPN) Inkay (ING,GPN) Gengar shiny (GPN,ITA) Pumpkaboo Charizard X/Y (GAME2014,Othell TV,X/Y,German Gamestop,Coro Coro) Rotom Scizor & Garcomp CoroCoro Vivillon (Pokeball-Summer14,Pokeball-Gamescom,sbarazzino) PCBC (set completo) Scizor & Gengar New Year Scizor & Garcciomp Winter2013 Scambio solo con chi può clonare, cerco PP ed altri eventi Alcuni eventi mi interessano, ma non posso clonare:/
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Alcuni eventi mi interessano, ma non posso clonare:/ Se trovi un cloner di fiducia ne riparliamo
Simoxx Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Se trovi un cloner di fiducia ne riparliamo Lo trovi tu?
Johnson. Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ciao, a me servirebbe l'evento italiano di gengar shiny, posso darti Zoroark shiny o Chandelurne Shiny o Leafeon shiny o Arbok shiny
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ciao, a me servirebbe l'evento italiano di gengar shiny, posso darti Zoroark shiny o Chandelurne Shiny o Leafeon shiny o Arbok shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.