SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Apro la discussione per iscriversi al nuovo Lupus in Fabula.Appena verranno confermati i ruoli e i poteri editerò il messaggio Il Lit sarà ambientato nel medioevo. Non date nulla per scontato tutto può essere o non essere.E' un epoca oscura.Solo alcuni avvenimenti sono certi,altri, semplicementerientrano nelleLeggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Non posso stare senza LIF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo (anche se ho fatto una figuraggia a quello di chube voglio riprendermi! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bah, eccomi. Voglio approfondire che nello scorso Lupus c'è stato un fraintendimento, quindi avevo sbagliato e niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ovviamente partecipo e sarò come al solito attivo spero in un ruolo interessante >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo anche io!! Non vedo l'ora di riniziare con un altro bel LIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ovviamente mi iscrivo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Non ci sono Lit senza di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo: Sarà il mio primo lupus in tabula c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 LIF=Droga, e ho bisogno di tanta droga quando c'è l'Hype 2/3 settimane prima dell'uscita dei giochi perciò mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dopo aver organizzato il Lit con Fire, vorrei un po' divertirmi e partecipare di nuovo ad un Lupus in Tabula! Spero di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eccomi! Non posso certo mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo, yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi iscrivo anche io !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo anch'io, adoro questo gioco. Poi voglio arrivare al secondo giorno, è una questione di principio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo, spero di essere scelto per partecipare veramente, considerando che nello scorso lif sono uscito fi scena praticamente il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo.... Chi lo sa magari vinco pure il quarto LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 LIF=Droga, e ho bisogno di tanta droga quando c'è l'Hype 2/3 settimane prima dell'uscita dei giochi perciò mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.