Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Jiraya approve this. Benvenuti nella mia nuova Sprite Gallery! I miei lavori '^' : Pokèmon Audinarill - Ho reso questa specie chiamata "Audino" piu carina '^' 1° Fusion creata! Zebstridash - La mia preferita Allenatori Nome: Nester - Classe allenatore: Capopalestra - Tipo: Elettro - Generazione: ?Nome: Denise - Classe allenatore: Campionessa - Tipo: Vario - Generazione: ? P.S: Non sono un esperto à§à§ Lasciate un Like se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh, un buon inizio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piace *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh, un buon inizio OMG, qualcuno è entrato in questa Gallery. Grazie! Mi piace *_* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono bellisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono bellisimi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riesci a farmi apprezzare Audino con quella Fusion. x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riesci a farmi apprezzare Audino con quella Fusion. x''Ahahahah! Hai ragione,è terribile normale Aggiornamento! Aggiunta nuova Fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fanno schifo :cScherzo XD molto belli...sopratutto se sono i primi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fanno schifo :cScherzo XD molto belli...sopratutto se sono i primi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Me piace sto Azudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Me piace sto Azudino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Zebstridashhhh molto figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Zebstridashhhh molto figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Molto belli per essere i primi complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti sei limitato ad attaccare le orecchie, la coda e dei pallini sparsi a caso.I bordi sono tutti neri ed in certe parti non ci sono nemmeno, delle ombreggiature non c'è traccia.Questo va meglio, ma solo perché è un recolor di Zebstrika con le fiamme di Rapidash.C'è ancora molto da migliorare, ma non metterti fretta, per uno che è agli inizi vanno più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie!P.S: si,sono agli inizi. Per audinarill,la visione di Audino mi ha terroficato dalla bruttezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono i tuoi primi lavori?!?Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono i tuoi primi lavori?!?Belli Si,i primi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.