Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Jiraya approve this. Benvenuti nella mia nuova Sprite Gallery! I miei lavori '^' : Pokèmon Audinarill - Ho reso questa specie chiamata "Audino" piu carina '^' 1° Fusion creata! Zebstridash - La mia preferita Allenatori Nome: Nester - Classe allenatore: Capopalestra - Tipo: Elettro - Generazione: ?Nome: Denise - Classe allenatore: Campionessa - Tipo: Vario - Generazione: ? P.S: Non sono un esperto à§à§ Lasciate un Like se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh, un buon inizio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi piace *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh, un buon inizio OMG, qualcuno è entrato in questa Gallery. Grazie! Mi piace *_* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono bellisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono bellisimi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riesci a farmi apprezzare Audino con quella Fusion. x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riesci a farmi apprezzare Audino con quella Fusion. x''Ahahahah! Hai ragione,è terribile normale Aggiornamento! Aggiunta nuova Fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...