Vai al commento

Sia - Chandelier

Makoto Tachibana

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Genio, non abbiamo parlato di Sia, ma dello stile della canzone in questione che è proprio simil-commercialata.

Poi, se proprio non vuol diventare famosa, io mi inizierei a preoccupare delle views che sta ottenendo su YT e simili. Ah, aspetto per vedere quanto durerà  questa sua coerenza.

Non è coerenza, Sia è caduta in depressione e il suo ultimo album rispecchia se stessa.

Non è una commercialata e continuerà  così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono fan ne della Cyrus ne di Gaga però non si può dire che non sappiano cantare...la canzone comunque la trovo mooootlo orecchiabile e il video è stupendo!quello scricciolo di ragazzina e espressivissima considerando la giovane età !per di più,non fraintendete la natura di questo commetto,trovo che sia una bambina/ragazzina bellissima!Sia è fantastica anche in live con questa canzone

Link al commento

Non sono fan ne della Cyrus ne di Gaga però non si può dire che non sappiano cantare...la canzone comunque la trovo mooootlo orecchiabile e il video è stupendo!quello scricciolo di ragazzina e espressivissima considerando la giovane età !per di più,non fraintendete la natura di questo commetto,trovo che sia una bambina/ragazzina bellissima!Sia è fantastica anche in live con questa canzone

Non ho detto che non sanno cantare ma imho una canzone del genere non saprebbero farla in live, poi se dovessero smentirmi...beh, meglio :D

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non ho detto che non sanno cantare ma imho una canzone del genere non saprebbero farla in live, poi se dovessero smentirmi...beh, meglio :D

Superba

>https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...