Makoto Tachibana Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 elastic heart è stupenda ma shia labeouf non ci azzecca niente se voleva un tipo muscoloso sapessi quanti figoni esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Genio, non abbiamo parlato di Sia, ma dello stile della canzone in questione che è proprio simil-commercialata.Poi, se proprio non vuol diventare famosa, io mi inizierei a preoccupare delle views che sta ottenendo su YT e simili. Ah, aspetto per vedere quanto durerà questa sua coerenza. Non è coerenza, Sia è caduta in depressione e il suo ultimo album rispecchia se stessa.Non è una commercialata e continuerà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 stile della canzone in questione che è proprio simil-commercialata. A questo punto vorrei chiedere una spiegazione su questo punto. In che modo questa canzone per te ha uno stile commerciale? E cosa non è commerciale per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mmmh, é una canzone molto bella e soprattutto molto difficile da cantare...vorrei sentire cantanti come Katy Perry, Lady Gaga o Miley Cyrus a cantare in LIVE questa canzone.Rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non sono fan ne della Cyrus ne di Gaga però non si può dire che non sappiano cantare...la canzone comunque la trovo mooootlo orecchiabile e il video è stupendo!quello scricciolo di ragazzina e espressivissima considerando la giovane età !per di più,non fraintendete la natura di questo commetto,trovo che sia una bambina/ragazzina bellissima!Sia è fantastica anche in live con questa canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non sono fan ne della Cyrus ne di Gaga però non si può dire che non sappiano cantare...la canzone comunque la trovo mooootlo orecchiabile e il video è stupendo!quello scricciolo di ragazzina e espressivissima considerando la giovane età !per di più,non fraintendete la natura di questo commetto,trovo che sia una bambina/ragazzina bellissima!Sia è fantastica anche in live con questa canzone Non ho detto che non sanno cantare ma imho una canzone del genere non saprebbero farla in live, poi se dovessero smentirmi...beh, meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ho detto che non sanno cantare ma imho una canzone del genere non saprebbero farla in live, poi se dovessero smentirmi...beh, meglio Superba >https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Superba >https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Questo l'ho sentito proprio ieri perchè ero curioso di sentirla anche in Live... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.