Vai al commento



Sia - Chandelier


Makoto Tachibana

Post raccomandati

Dal titolo non l'ho riconosciuta, l'ho cercata su YouTube e l'ho già  sentita (in tv di sicuro, non mi ricordo dove però xD).


Che dire, bellissima! In effetti volevo sapere come si chiamasse, perché quando l'ho sentita per la prima volta mi piacque parecchio, quindi grazie, indirettamente m'hai aiutata xD Molto bello anche il video comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canzone oscena.

 

Perché ha un significato?

Perché Sia è bravissima?

O motivi quello che dici o sei un troll

 

>https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ha un significato?

Perché Sia è bravissima?

O motivi quello che dici o sei un troll

 

Perché è musicalmente banale?

Perché è commerciale al massimo?

Poi finiscila con sta storia del troll, delle motivazioni, ecc. che è ridicola all'inverosimile.

Quando ho voglia e tempo commento, quando non ne ho non lo faccio. Se poi tu hai tempo da perdere continuamente dietro ad un forum, fai pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché è musicalmente banale?

Perché è commerciale al massimo?

Poi finiscila con sta storia del troll, delle motivazioni, ecc. che è ridicola all'inverosimile.

Quando ho voglia e tempo commento, quando non ne ho non lo faccio. Se poi tu hai tempo da perdere continuamente dietro ad un forum, fai pure.

 

Io inaugurerei un vero e proprio nuovo genere, la "Musica da pubblicità ".

Davvero, questa ed altre canzoni non sembrano create per altri motivi.

La sento dappertutto, non ce la faccio più. 

 

 

Se voi siete ignoranti non è colpa mia.

Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e  sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa.

Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità  scese in terra.

Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale.

Katy Perry è commerciale, Sia no.

Cosa analoga con Caparezza e la sua Fuori Dal Tunnel.

Lui ha fatto di tutto per evitare che diventasse la solita canzone banale da tormentone.

Boh è bello dire cosa a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se voi siete ignoranti non è colpa mia.

Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e  sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa.

Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità  scese in terra.

Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale.

Katy Perry è commerciale, Sia no.

Perché invece di dare degli ignoranti a quelli che non la pensano come te, non accetti il fatto che non può piacere a tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se voi siete ignoranti non è colpa mia.

Sia è rimasta semi sconosciuta per anni, continuando a fare però album tutt'altro che commerciali, ogni tanto però scriveva delle canzoni per altri artisti e  sta facendo di tutto per evitare che diventi famosa.

Dall'alto della vostra intelligenza sono sicuro che ignoriate il fatto che lei ultimamente fa pochissimi concerti perché non vuole mostrare in pubblico e perché non vuole diventare famosa, però sto parlando con divinità  scese in terra.

Questa canzone inizialmente doveva cantarla un'altra artista però poi Sia ha deciso che l'avrebbe cantata lei poiché la sentiva troppo sua, troppo personale.

Katy Perry è commerciale, Sia no.

 

Genio, non abbiamo parlato di Sia, ma dello stile della canzone in questione che è proprio simil-commercialata.

Poi, se proprio non vuol diventare famosa, io mi inizierei a preoccupare delle views che sta ottenendo su YT e simili. Ah, aspetto per vedere quanto durerà  questa sua coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...