yohohoho Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bene, ora c'è la doppia spunta blu, che indica che il destinatario ha letto il messaggio.Per quanto riguarda i dispositivi iOS, basta scorrere la schermata dei messaggi, gruppi compresi, verso sinistra e appaio tutti i dati.Gli stalker aumentano così dell' 84%, mentre Francesco Sole ha materiale per i prossimi 6 mesi. Quali sono le vostre considerazioni? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' fi-ghis-si-mo!! Eh già , avevi ragione, per me che sono una stolcker [...] è un super vantaggio per riconoscere gli amici antipatici! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Diciamo che è molto interessante ma come tutte le cosa ha un lato negativo .... Prevedo la separazione di molte coppie .Comunque alla fine cosa stalker o no, si poteva anche intuire dall'ultimo accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lo trovo abbastanza inutileAppunto aumentano gli stalker,adesso o disattivo le notifiche oppure cancello whatsupp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io la trovo una future interessante, al di là che possa "farci" diventare stalker o meno. XDSinceramente ho voluto fortemente un modo che mi permettesse di "monitorare" l'avvenuta lettura dei messaggi, usufruendo di applicazioni di terze parti (parlo almeno per Android) e finalmente questa cosa è diventata realtà nell'app stessa! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono l'unica a cui la cosa lascia del tutto indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 C'è un aggiornamento di whatsapp? :trollface:No seriamente il mio schifo-telefono non me lo fa aggiornare perché non ho spazio sufficiente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non mi cambia nulla, se non ora la gente avrà la certezza che viene ignorata Tra questo e l'ultimo accesso...viva la privacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggiornamento che mi lascia del tutto indifferente, c'era già una cosa simile su Viber, quando invii un messaggio compare "consegnato/delivered", quando il messaggio viene visto compare appunto "visto/seen" e la cosa sinceramente non mi fa né caldo né freddo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 D'ora in poi le amicizie e gli amori sono nelle mani delle famose spunte blu.. LOL Sapete quanti "oooh ma perchè hai letto e non rispondi? Qualche problema con me?" Non oso immaginare quindi sicuramente partiranno dei pipponi/piagnistei da parte dei stalker chiamiamoli così? XD comunque vada risponderò quando me pare anche se i fantomatici spunti blu mi sgameranno alla grande quindi ripeto che risponderò quando me pare amen :/ *fuggw* :v una cosa è certa adieu privacy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 L'86% delle relazioni finiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 scusat ma le due spunte nei messaggi c'erano già , erano verdi ma c'erano! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 scusat ma le due spunte nei messaggi c'erano già , erano verdi ma c'erano! - messaggio consegnato con successo al server. - messaggio consegnato con successo al telefono del tuo interlocutore chat.Ora la doppia spunta si colora di blu quando il messaggio è stato effettivamente letto da chi lo riceve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggiornamento..diciamo che è una grandissima caz**** ..io lo trovo inutilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 - messaggio consegnato con successo al server. - messaggio consegnato con successo al telefono del tuo interlocutore chat.Ora la doppia spunta si colora di blu quando il messaggio è stato effettivamente letto da chi lo riceveaaaah ecco, grazie dell'info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aaaah ecco, grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si è adattato a Facebook... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si è adattato a Facebook... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Bé, non che serva a molto, alla fine si capiva comunque se una persona leggeva o meno il messaggio eh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono l'unica a cui la cosa lascia del tutto indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non vedo dove sia questo gran problema, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se poi in una coppia si comincia ad aver paura di questa cosa, secondo me c'è qualcosa da nascondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 So solo che ho disattivato questa possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non me ne frega, sinceramente. È solo più chiaro se il messaggio è arrivato al destinatario e se è stato visualizzato, abbastanza utile ma non mi cambia la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono l'unica a cui la cosa lascia del tutto indifferente? Non proprio. Se voglio leggere il messaggio di qualcuno senza la doppia spunta apro il menù a tendina. Che poi anche prima chiunque poteva pensare che, lasciato un messaggio e l'altro aveva accesso frequentemente senza risponderci, ignorava il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.