Domondoo Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 LARVITAR (liv 1) shiny 6 IVSNatura decisaabilità dentistrettiMosse: garanzia, inseguimento, levitoroccia, dragodanzaRELICANTH liv 35 shiny ivs in attacconarura ritrosaabilità testaduraSNOVER shiny liv 30, 5 ivs in ps e difesaNatura seriaabilità scendineveTeddiursa shiny liv 1, ivs difesa specialenatura cautaabilità raccoltaChingling shiny liv 21,5 ivs in ps, difesa e atk specialeNatura allegraabilità lievitazioneInkay shiny liv 42 4 ivs dif speciale e velocità Natura modesta abilità ventoseCerco victini, meloetta, keldeo e arceus non al 100!Posso offrire anche due o tre di questi pokemon per uno dei leggendari sopra citati!
Kasper Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso offrire un magikarp con pietrastante, e ci sto rimettendo *si scherza ovviamente* Non credi di pretendere un pò troppo?
Simoxx Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso offrire un magikarp con pietrastante, e ci sto rimettendo *si scherza ovviamente* Non credi di pretendere un pò troppo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.