Vai al commento

Spot TV USA e nuove immagini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Post raccomandati

Inviato (modificato)
Mancano ormai due settimane all'uscita americana e giapponese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nintendo ha iniziato la messa in onda, negli Stati Uniti, di un breve spot pubblicitario in Live Action in cui alcuni ragazzi si avventurano nella regione di Hoenn e solcano i cieli con MegaLatios.


Inoltre, nel Nintendo eShop giapponese sono state caricate alcune nuove immagini dei titoli. Le prime due mostrano la schermata dei due titoli: è possibile notare che vengono mostrati Groudon e Kyogre e non le corrispettive forme durante l'archeorisveglio.

eshop1_2014_11_07_1248.jpg eshop2_2014_11_07_1248.jpg

La terza immagine mostra il menù delle opzioni durante la lotta. Non è una novità, soprattutto per chi ha già usato più volte la demo speciale.

eshop3_2014_11_07_1252.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

Preferivo che venissero mostrate le forme arche nel Main, invece hanno mantenuto il Menù come in R/Z :3


La lotta VS MSharpedo è epica ! *^*

Modificato da Bubbelo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...