Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ero il cavaliere nero Ovunque partecipi sei sempre un lupo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ovunque partecipi sei sempre un lupo asd A me non piace fare il lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asd aspetta... ma io non ci sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque, lucario11, anche io devo scegliere uno SFKB giusto?mi piacerebbe staraptor con temerarietà (Qualunque riferimento all'avatar di Simo è puramente casuale u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.