Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La sparo così eh, non prendetemi per demente.Il gran templare potrebbe aiutarci, in quando conosce il Generale Nero. > rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma avete aperto la piazza adesso, come predente che si possa votare? Io sono fuori e sarò offline presto .-. In mezz ora non riesco a pensare niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 I TEMPLARI NON POSSONO ALLEARSI; PER VINCERE DEVONO ESSERE IN MAGGIORANZA RISPETTO AGLI ALTRI, come per ogni fazionegrazie milleps:oggi si va con random.org? oppure avete altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma avete aperto la piazza adesso, come predente che si possa votare? Io sono fuori e sarò offline presto .-.In mezz ora non riesco a pensare niente -.-Mi sà che dobbiamo votare il meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sà che dobbiamo votare il meno attivo quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sà che dobbiamo votare il meno attivo Ma come fai a capire chi è il meno attivo oggi? .-. Io a sto punto propongo random.È una cosa orribile ma è inaccettabile questa cosa di votare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io abolirei random.org magari eliminiamo qualche pezzo grosso cosi' a caso.. Aspettiamo anche tutta la sera per vedere se qualcuno fa qualche passo falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sà che dobbiamo votare il meno attivo ^ purtroppo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sà che dobbiamo votare il meno attivo Se non mi viene in mente niente farò così pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mmm.. Sembra la soluzione più plausibile. Aspettiamo fino a stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, comunque se mi vedete online probabilmente è perché ho la piazza aperta mentre mi faccio i cavoli miei: Aggiorno la pagina con F5 quando ho voglia di aggiornarmi e/o di postare. EDIT (Non avevo aggiornato la pagina lol): Secondo me dovremmo andare per il meno attivo... Ma direi comunque di aspettare un sospetto, non la vedo una tragedia se chi ha da fare stasera (Gilga etc) non vota (Tanto nessuno voterebbe Gilga al rogo lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mmm.. Sembra la soluzione più plausibile. Aspettiamo fino a stasera? Io aspetto sicuramente anche se non credo verrà fuori qualcosa...>_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La sparo così eh, non prendetemi per demente.Il gran templare potrebbe aiutarci, in quando conosce il Generale Nero. > rip buonasera a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non posso aspettare fino a sta sera quindi voterò con random...Non l'avrei mai voluto fare, ma cosa si può fare in mezz'ora? ._. Però non voglio sporcarmi le mani :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma come fai a capire chi è il meno attivo oggi? .-.Io a sto punto propongo random.È una cosa orribile ma è inaccettabile questa cosa di votare adessoci sono un tot di user che non hanno ancora commentato appunto perché è aperto da poco... votare random implicherebbe la possibilità di eliminare qualcuno che fa teorie o ha un ruolo importante , prob l'inattività anche se il topic è aperto da poco ora sembra essere il peggior difetto a cui si possa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Gilga, tranquillo. Tanto un voto di per sè non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si specifica che:i Templari sono una fazione a parte e devono essere in maggioranza numerica per vincere (esempio 6 templari 3 cittadini due lupi)l'infiltrato silente dopo aver commesso l'assassinio può scegliere se diventare un soldato semplice o un cavaliere nero semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Almeno il primo giorno, non seguiamolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Gilga, tranquillo. Tanto un voto di per sè non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Niente io non voto. Io ho avvisato, quindi niente penalità . Non potete aprire la piazza così a caso e pretendere di votare subito. Ognuno ha i suoi impegni a certe ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Direi di aspettare a votare, anche se comunque sarà impossibile individuare in questo modo un lupo se si manda subito al rogo chi è meno attivo. Certamente, questi non avrebbe collaborato molto alle indagini in ogni caso, ma difficilmente è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non sto commentando molto perché domani ho un compito importante, spero capirete. Comunque essendo il primo giorno e non avendo molto tempo anche io proporrei il random.org, so che è una cosa orribile ma non abbiamo molta scelta. Votare il meno attivo mi sembra solo una cattiveria verso chi ha degli impegni oggi. Comunque direi di aspettare il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si avvisa la popolazione che il rogo apre da DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao, belli de' zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.