BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non sto commentando molto perché domani ho un compito importante, spero capirete.Comunque essendo il primo giorno e non avendo molto tempo anche io proporrei il random.org, so che è una cosa orribile ma non abbiamo molta scelta.Votare il meno attivo mi sembra solo una cattiveria verso chi ha degli impegni oggi. Be ma pure votare con random.org magari uno che è molto attivo e vorrebbe partecipare, non mi sembra corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si specifica che: i Templari sono una fazione a parte e devono essere in maggioranza numerica per vincere (esempio 6 templari 3 cittadini due lupi) l'infiltrato silente dopo aver commesso l'assassinio può scegliere se diventare un soldato semplice o un cavaliere nero semplice no, spe cosa ? quindi uno della fazione dei lupi può entrare a far parte dei cittadini ? ma lolcos, è un mitomane che può uccidere un utente e per altro può anche scegliere da che parte stare... Volpe la vendetta asd (lo so arriverà la gente dicendo che sono io) ma si saprà che ruolo ha scelto questo utente dopo aver ucciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si avvisa la popolazione che il rogo apre da DOMANI grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si avvisa la popolazione che il rogo apre da DOMANI Arg il tempismo pt.1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si avvisa la popolazione che il rogo apre da DOMANI Peeeeeeeeeeeerfettooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Arg il tempismo pt.1 xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok a questo punto io vado tranquillamente ad allenamento tra 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sia lodato lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok, rogo da domani, almeno tutti scriveranno almeno un post e avremo più idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ora stacco ci vediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok, rogo da domani, almeno tutti scriveranno almeno un post e avremo più idee! Io ora stacco ci vediamo dopole ultime parole famose asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Good, vero Good. Speriamo che quelli con i poteri li usino come si deve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sera a tutti!! Non vedevo l'ora di riprendere!! Grazie lucario mi hai salvato perchè oggi sono un pò impicciato e scegliere a caso in poco tempo non mi va!! Da come ho intuito qui è a tre fazioni e ognuna deve vincere, bene molto più intricata come cosa mi piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Detto questo, stacco. Bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perfetto, il problema del rogo è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io comunque avrei un opzione fortunatamente è stato posticipata l'apertura del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Good, vero Good. Speriamo che quelli con i poteri li usino come si deve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 le ultime parole famose asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 scusa ma non l'ho capita :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Che non appena Simo ha scritto che così per un giorno si potrà parlare, tu hai detto che avresti staccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Abbiamo deciso di aprire il rogo da domani per due motivi fondati:la mancanza di tempo dei giocatori per votare oggie per aumentare il tempo per trovare la prima "vittima" Detto questo ovviamente, anche i lupi mieteranno domani la loro prima vittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quindi praticamente potremmo discutere da ora su chi votare poi domani? Anche se comunque è difficile, forse qualcuno potrebbe commettere qualche errore (anche se ne dubito) e possiamo subito notare gli atteggiamenti dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non so se qualcuno l'ha già annunciato, ma per sicurezza lo faccio io: Tutto inizia domani, sia le votazioni al rogo che qualsiasi azione da parte di Cavalieri Neri, Templari oppure cittadini importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Abbiamo deciso di aprire il rogo da domani per due motivi fondati: la mancanza di tempo dei giocatori per votare oggi e per aumentare il tempo per trovare la prima "vittima" Detto questo ovviamente, anche i lupi mieteranno domani la loro prima vittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.