Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si, vabbè tonioorla. Allora IcyFlame, dato ciò che ha appena scritto è un templare! E poi Conk allude solo una volta ai ruoli importanti. Questo metodo non è affidabile, sappilo, l'ho già sperimentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!(abbasso i riassuntini!)Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione?Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...Si a quanto ho capito i templati sono i massoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Intuizione a casaccio )) Appost ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGsSeath sarà bannato da questo LiT per contenuto inappropriato e potenzialmente letale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ha messo il troll <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 diciamo che è un po' un omaggio alla mia persona asdPraticamente l'ha detto implicitamente o ce lo vuole far credere? Seath sarà bannato da questo LiT per contenuto inappropriato e potenzialmente letale ahahahh ma anche tu partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Seath sarà bannato da questo LiT per contenuto inappropriato e potenzialmente letale :cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Praticamente l'ha detto implicitamente o ce lo vuole far credere? In realtà Lucario, che ha organizzato il LiT, l'ha confermato in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ora tutti diranno che sono un lupo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per hexys vedete che scherzavo sarebbe stato il suo sogno è un cavaliere nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Siccome vedo che la gente ha paura di esporsi, innanzitutto opterei per votare chi non commenta, così obblighiamo tutti a scrivere qualcosa. In seguito, facciamo le supposizioni da ciò che ricaviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono contento che parliate di me. Se continuate così, saprete presto il mio potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 se sempre ho un potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono contento che parliate di me. Se continuate così, saprete presto il mio potere Uccidere ogni notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Il ruolo del pittore è stato fatto su misura per Hexys Dopo di ciò torno nel paradiso dei mod, addio, scannatevi per beneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Siccome vedo che la gente ha paura di esporsi, innanzitutto opterei per votare chi non commenta, così obblighiamo tutti a scrivere qualcosa. In seguito, facciamo le supposizioni da ciò che ricaviamo. Così facendo inoltre chi non scrive è obbligatoriamente sospettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Uccidere ogni notte? Nah, sono più SuperIore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In realtà Lucario, che ha organizzato il LiT, l'ha confermato in pratica. Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Darkray mi sa che se abbastanza agiato tu perché essendo generale nero potrai salvarti ben 2 volte perché ci sono 4 cavalieri neri e pensi che Conckeludur sia un cavaliere nero perciò ci vuoi far credere ciò che abbiamo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Darkray mi sa che se abbastanza agiato tu perché essendo generale nero potrai salvarti ben 2 volte perché ci sono 4 cavalieri neri e pensi che Conckeludur sia un cavaliere nero perciò ci vuoi far credere ciò che abbiamo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nah, sono più SuperIore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Volevi far intendere questo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.