SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso. Dati i precedenti Lif (per tutti coloro che sono nuovi ) per bluff pesante, si intende proprio urlare proprio un ruolo fasullo, è consentito cercare di far comprendere il proprio ruolo (reale) o cercare di far credere agli altri di averne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Spiegami che ho fatto Inviato Oggi, 18:53 Darkrai > Nero > Cavaliere Nero L'hai scritto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno Boh, non l'ho proprio seguito à§_ৠSì, intendevo quello, mi sono espresso male effettivamente. ... Ehm, un dipinto? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Credo stia bluffando... Non avrebbe detto così esplicitamente di essere un cattivo se lo fosse stato, credo. o forse è una doppia psicologia contraria asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Inviato Oggi, 18:53 Darkrai > Nero > Cavaliere Nero L'hai scritto tu. E' una sottospecie di battuta, sveglia. Darkrai è di tipo buio, tutto lì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti. ma a tonioorla o a me ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sinceramente sto intuendo e credo anche bene A me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' una sottospecie di battuta, sveglia. Darkrai è di tipo buio, tutto lì lol Sì avevo colto la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché ora jack è un mezzadro :> ora non iniziate a sparare i ruoli a cavolo di cane lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sinceramente sto intuendo e credo anche beneA me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma a toniarlo o a me ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Oltre alla battuta, credo che rientri nelle regole fare pure e semplici supposizioni sui ruoli degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asd eccola qua, " Il Say Salvatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Secondo me ho Solamente detto che a me pare di avere intuito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 maestro Hexys ma anche il giullare di corte merita un quadro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sinceramente sto intuendo e credo anche beneA me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Maestro! Mi dipinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anche se intuissi dei ruoli importanti fra i buoni, credo che sarebbe meglio che non li rivelassi, altrimenti i lupi potrebbero già avere una traccia su cui lavorare Anzi, facendo così, rischi eccessivamente di attirare su di te i sospetti degli altri; anche se al momento nessuno sospetta di te corri il rischio che presto qualcuno lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 non demordi eh? asd arriverà anche il tuo turno, ora mi sto dedicando alla commissione giornaliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dati i precedenti Lif (per tutti coloro che sono nuovi ) per bluff pesante, si intende proprio urlare proprio un ruolo fasullo, è consentito cercare di far comprendere il proprio ruolo (reale) o cercare di far credere agli altri di averne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché tu emis ti limiti a chiedere cosa sta succedendo anche se ho un'idea su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non capite la mia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In ogni caso, tonioorla si metterebbe così sotto gli occhi attenti di tutti, compresi templari e cavalieri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tonioorla è il gilamesh di questa edizione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.