Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asd

Nwb9wSV.jpg

A me non mi metti mai in nessun quadro :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che tu ti sia fidato di Dany che era un Templare. 

Comunque in MP con i lupi avevo sgamato parecchia gente, sono contento...

Nonostante ciò mi ha protetto in un certo senso, grazie anche al magico colpo di Luke.

Tutto sommato è stata l'unica alleanza tra due fazione differenti quella mia e di Dany  :th_sisi:

 

Comunque sono felice di essere sopravvissuto, me la sono giocato bene, contando il ruolo inutile che avevo.

Sempre fedele al Re Icy  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ciò mi ha protetto in un certo senso, grazie anche al magico colpo di Luke.

Tutto sommato è stata l'unica alleanza tra due fazione differenti quella mia e di Dany  :th_sisi:

 

Comunque sono felice di essere sopravvissuto, me la sono giocato bene, contando il ruolo inutile che avevo.

Sempre fedele al Re Icy  :yeah:

In effetti sì, hai giocato bene, mi piace come ragioni e come giochi.

Comunque noi lupi potevamo far danni solo grazie a me e se davvero ammazzavamo l'arcivescovo, io da finto arcivescovo non avrei destato sospetti e avrei fatto altri danni fino a quando non sarei stato, irrimediabilmente, messo con le spalle al muro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sì, hai giocato bene, mi piace come ragioni e come giochi.

Comunque noi lupi potevamo far danni solo grazie a me e se davvero ammazzavamo l'arcivescovo, io da finto arcivescovo non avrei destato sospetti e avrei fatto altri danni fino a quando non sarei stato, irrimediabilmente, messo con le spalle al muro.

Grazie  :cry2:

Sì probabilmente rimanevi ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...