Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nel lupus di chube Cosa aveva fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Di pika pika non sospettavate credo xD Invece sì, ne avevamo parlato prima. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Di pika pika non sospettavate credo xD Pika pika non vale, è tipo leo, sono quei giocatori che partecipano ma scrivono talmente poco che non valgono Perdonami pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asd A me non mi metti mai in nessun quadro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asdLucinda no pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No mi spiace ma l'ho scritto in MP a Dany che sospettavo di te Peccato che tu ti sia fidato di Dany che era un Templare. Comunque in MP con i lupi avevo sgamato parecchia gente, sono contento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asdGuarda che me la metto nel profilo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cosa aveva fatto? Ha fatto finta di avere un altro ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A me non mi metti mai in nessun quadro :CC'è il tuo vecchio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lucinda no pls non si può avere tutto nella vita,asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non si può avere tutto nella vita,asdDa oggi odio lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 C'è il tuo vecchio avatar Ah il teschio è il mio xD Anche se sarebbe il jolly roger di rufy non un semplice teschio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A me non mi metti mai in nessun quadro :C a te ti ho messo, non è colpa mia se hai cambiato avatar asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Peccato che tu ti sia fidato di Dany che era un Templare. Comunque in MP con i lupi avevo sgamato parecchia gente, sono contento... Nonostante ciò mi ha protetto in un certo senso, grazie anche al magico colpo di Luke. Tutto sommato è stata l'unica alleanza tra due fazione differenti quella mia e di Dany Comunque sono felice di essere sopravvissuto, me la sono giocato bene, contando il ruolo inutile che avevo. Sempre fedele al Re Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi annuncio ufficialmente che io,insieme a Stitch e SayMyName aprirò il prossimo LiF. Non mancate e soprattutto (Potete gioire) NIENTE MASSONI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys, vai al rogo ad honorem per non avermi mai messo in un quadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Da oggi odio lucinda ma chi hai nell'avatar? ti Giuro che ho creduto per tutti i lif che fosse lucinda asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Visto che il lupus è finito, Say che ne dici di aprire il tuo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys, vai al rogo ad honorem per non avermi mai messo in un quadro Nuoooo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi annuncio ufficialmente che io,insieme a Stitch e SayMyName aprirò il prossimo LiF. Non mancate e soprattutto (Potete gioire) NIENTE MASSONI!!!! quindi non mi iscrivo nemmeno ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nonostante ciò mi ha protetto in un certo senso, grazie anche al magico colpo di Luke. Tutto sommato è stata l'unica alleanza tra due fazione differenti quella mia e di Dany Comunque sono felice di essere sopravvissuto, me la sono giocato bene, contando il ruolo inutile che avevo. Sempre fedele al Re Icy In effetti sì, hai giocato bene, mi piace come ragioni e come giochi. Comunque noi lupi potevamo far danni solo grazie a me e se davvero ammazzavamo l'arcivescovo, io da finto arcivescovo non avrei destato sospetti e avrei fatto altri danni fino a quando non sarei stato, irrimediabilmente, messo con le spalle al muro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 quindi non mi iscrivo nemmeno ahahahahahPerche? :oVisto che il lupus è finito, Say che ne dici di aprire il tuo domani? Bot,ci stiamo lavorando proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nuoooo :c ALLORA METTIMICI, SONO DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In effetti sì, hai giocato bene, mi piace come ragioni e come giochi. Comunque noi lupi potevamo far danni solo grazie a me e se davvero ammazzavamo l'arcivescovo, io da finto arcivescovo non avrei destato sospetti e avrei fatto altri danni fino a quando non sarei stato, irrimediabilmente, messo con le spalle al muro. Grazie Sì probabilmente rimanevi ultimo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi annuncio ufficialmente che io,insieme a Stitch e SayMyName aprirò il prossimo LiF. Non mancate e soprattutto (Potete gioire) NIENTE MASSONI!!!!Hahahahah nah lo salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.