Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque potevo farcela a convincervi con la mia controteoria: tutto filava e due utenti mi avevano già creduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero che tu prenda anche me, dato che praticamente in questo ti ho preso io, non eri nemmeno nella lista che aveva fatto dlyuk OBV che ti prendo Dlyuk,kativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabbè è finita male per colpa dei templari ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti Io sarei interessato a Gible :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabbè è finita male per colpa dei templari ma vabbèColpa dei templari?! Sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi guardo un film e cosa succede? AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane Ammettetelo che la mia tattica era da OP Vabbè è finita male per colpa dei templari ma vabbèAHAHAHAHAHHA che battuta xD Se la mia tattica era OP non puoi prendertela con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Colpa dei templari?! Sei serio? Ha ragione, si poteva continuare benissimo. È che a voi non conveniva ovviamente, quindi avete rovinato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Guarda, speravo di averti convinto che fossi un cittadino. Quando me lo hai chiesto ti ho messo un like al post, non so se lo hai notato... Sì ma proprio per quello non mi sono fidato ahahah È una tecnica che usato due o tre volte durante il LIF, sperando proprio nel like. E tutte e tre le volte mi hanno provato a far credere un ruolo palesemente fake. Altri sospetti su di te sono nati dal cambiamento, seppur leggero, di comportamento nel gioco. Inizialmente troppo riservato per essere semplicemente un Soldato, in seguito più sicuro, proprio perché ti eri creato una copertura. Essendo io Soldato, sapevo bene che non aveva senso giocare con la cautela con cui hai iniziato tu. Questi sono stati gli indizi. Che fossi il Cavaliere Pazzo però, non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi guardo un film e cosa succede?AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane Ammettetelo che la mia tattica era da OP AHAHAHAHAHHA che battuta xDSe la mia tattica era OP non puoi prendertela con me Noi lupi l'avevamo intuita U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi guardo un film e cosa succede?AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane Ammettetelo che la mia tattica era da OP Noh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi guardo un film e cosa succede?AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane Ammettetelo che la mia tattica era da OP AHAHAHAHAHHA che battuta xDSe la mia tattica era OP non puoi prendertela con me La tua tattica era da OPutt.ana :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 parlavo di targhette speciali, per gli altri ne faccio una normale per la loro fazione asdHai ragione, ne farò una anche per lui Davvero? Shhiiiiii io mi iscrivo praticamente solo per la targhetta ahahha io la vorrei personalizzata con il rullo guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Colpa dei templari?! Sei serio? Beh sicuramente non è solo colpa mia. Anzi... Io l'avevo finita lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi guardo un film e cosa succede?AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane Ammettetelo che la mia tattica era da OP AHAHAHAHAHHA che battuta xDSe la mia tattica era OP non puoi prendertela con me La tattica era OP perché il tuo ruolo era OP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (Il mio lit ha ancora il record di più breve al mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh sicuramente non è solo colpa mia. Anzi...Io l'avevo finita lì Intendo l'alleanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E sopratutto... La mia LIF... NON SARÀ MINI... *PARTY HARD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ha ragione, si poteva continuare benissimo. È che a voi non conveniva ovviamente, quindi avete rovinato tutto.Si infatti stavate perdendo e avete iniziato a rivelarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La tua tattica era da OPutt.ana :tf:Taci e fammi la targhetta come Best concorrente evah La tattica era OP perché il tuo ruolo era OP! La tattica era OP perchè gilgamesh è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero un giorno di rifarmi organizzando un lif fantastico, ma prima avrò bisogno di una bella vacanza, organizzarne uno è molto faticoso... penso che prima parteciperò ad altri 3/4 lif... eravate in tanti a volerne organizzare spero che non vi tirerete indietro proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sì ma proprio per quello non mi sono fidato ahahah È una tecnica che usato due o tre volte durante il LIF, sperando proprio nel like. E tutte e tre le volte mi hanno provato a far credere un ruolo palesemente fake. Altri sospetti su di te sono nati dal cambiamento, seppur leggero, di comportamento nel gioco. Inizialmente troppo riservato per essere semplicemente un Soldato, in seguito più sicuro, proprio perché ti eri creato una copertura. Essendo io Soldato, sapevo bene che non aveva senso giocare con la cautela con cui hai iniziato tu. Questi sono stati gli indizi. Che fossi il Cavaliere Pazzo però, non me l'aspettavo. Eh beh, non l'avevo mai usata, nemmeno quando abbiamo vinto il lif da lupus. Comunque ero più sicuro non tanto perché mi ero creato la copertura, ma perché non avevo niente da perdere! Ormai eravamo con le spalle al muro e dato che alcuni ruoli li avevo intuiti dovevo comunque sviare i cittadini sui templari e non su noi lupi. Comunque gg! Davvero bravo, spero, in futuro, di far parte della stessa fazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Taci e fammi la targhetta come Best concorrente evah La tattica era OP perchè gilgamesh è OP Esatto! D'ora in poi Gilga banned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Taci e fammi la targhetta come Best concorrente evah La tattica era OP perchè gilgamesh è OP certo, ci scriverò "Sei come la città distrutta dai Greci nell'Iliade" E comunque non sarà come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo, ci scriverò "Sei come la città distrutta dai Greci nell'Iliade" E comunque non sarà come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana In parole povere: BEST GIOCATORE EVAH Esatto! D'ora in poi Gilga banned THE POWER OF GILGAMESH PARTE 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo, ci scriverò "Sei come la città distrutta dai Greci nell'Iliade" E comunque non sarà come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana Ha talmente doppio giocato che neanche io sapevo più la sua fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.