Darkrai. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Il misterioso Darkrai verrà solo se passerà a scuola al pday quindi la cosa è incerta per me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Il 14 e 15 Luglio vi aspetta a Mirabilandia il Pokémon Day 2012! Tante novità e sorprese per tutti tra cui l'anteprima della nuova espansione "Nero e Bianco - Esploratori delle Tenebre", potrete anche ottenere una fantastica t-shirt dell'evento con il misterioso Mewtwo consegnando il coupon incluso con Scambia & Gioca Giallo (disponibile a Giugno nelle edicole) ! Visita www.pokemonmillennium.net e consulta la pagina ufficiale di Pokémon Gioco di Carte Collezionabili!Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 io ci sarò molto probalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Castillias Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 mettetemi tra i forse fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 spero che venga king!(p.s. mia madre non si fida pensa che sia poco sicuro ma io c vengo lo stesso!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 io posso venire mi mettete nella lista cosi posso partecipare mi mettete nei pertecipanti per fa vore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 ci vengo col mio ammore.(che in effetti era meglio non portare, ma l'avevo promesso.. -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha28 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Questo topic è ufficialmente aperto! Fateci sapere se parteciperete! io sono fra gli incerti \ / o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Già il vero problema è arrivarci a Mirabilandia!!!Qualcuno sà se c'è l'hotel del parco in cui soggiornare se si volessero fare 2 giorni? O un hotel vicino perchè ci è già stato? Grazieeeee =)Io sono stato all' hotel brasilia , a Lido di Classe , ma stavolta vado a Ravenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Io sono stato all' hotel brasilia , a Lido di Classe , ma stavolta vado a RavennaLido di Classe? Wow, è bellissimo..... Ci sono stato l'anno scorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Lido di Classe? Wow, è bellissimo..... Ci sono stato l'anno scorso!Pure io!In qualealbergo eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Pure io!In qualealbergo eri?Non ero in un albergo... Abito lì vicino, ero lì tanto per vedere la zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non mi dispiacerebbe venirci quest'anno..solo che volevo sapere in quale data fra le due sarebbe più probabile il ritrovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non mi dispiacerebbe venirci quest'anno..solo che volevo sapere in quale data fra le due sarebbe più probabile il ritrovo?Ci si ritrova entrambi i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 il torneo solitamente quale dei 2 giorni veniva fatto? il primo o il secondo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non ero in un albergo... Abito lì vicino, ero lì tanto per vedere la zona.Ah , LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ormai è ufficiale, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 si l'ideale è il treno! Solo che io ci metto circa 5 ore! Faccio prima in macchina con 3 ore :SSe prendi il trenoc'è scritto sul sito di mirabilandia che se scendi alla stazione Lido di Classe-Lido di Savio c'è il bus navetta gratuito che ti porta al parcomolto bene a sapersi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Cavolo quanto mi piacerebbe venire... Ho sempre sognato di partecipare a un Pokèmon Day fin da quando mi hanno regalato il game boy e la prima cassetta di pokèmon crystal :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ...scusate se ve lo richiedo, ma che si sappia, l' evento più importante (il torneo) si fa il primo o il secondo giorno di solito al pokèmonday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Qualcuno sà qual' è il programma definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ok,confermo che verró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Non sappiamo ancora il programma definitivo: appena avremo notizie ve le comunicheremo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 @dialgalegend Il torneo? Non sapevo ce ne fosse uno! Sapevo dell'esame di lotta speciale.... E del Pokemon Evento (chi quest'anno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.