Vai al commento

[UFFICIALE] Pokémon Day 2012 - Organizzazione!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Il 14 e 15 Luglio vi aspetta a Mirabilandia il Pokémon Day 2012! Tante novità  e sorprese per tutti tra cui l'anteprima della nuova espansione "Nero e Bianco - Esploratori delle Tenebre", potrete anche ottenere una fantastica t-shirt dell'evento con il misterioso Mewtwo consegnando il coupon incluso con Scambia & Gioca Giallo (disponibile a Giugno nelle edicole) ! Visita www.pokemonmillennium.net e consulta la pagina ufficiale di Pokémon Gioco di Carte Collezionabili!Non vedo l'ora

Inviato

spero che venga king!(p.s. mia madre non si fida pensa che sia poco sicuro ma io c vengo lo stesso!!)

Inviato

Già  il vero problema è arrivarci a Mirabilandia!!!

Qualcuno sà  se c'è l'hotel del parco in cui soggiornare se si volessero fare 2 giorni? O un hotel vicino perchè ci è già  stato? Grazieeeee =)

Io sono stato all' hotel brasilia , a Lido di Classe , ma stavolta vado a Ravenna
Inviato

Io sono stato all' hotel brasilia , a Lido di Classe , ma stavolta vado a Ravenna

Lido di Classe? Wow, è bellissimo..... Ci sono stato l'anno scorso!

Inviato

Lido di Classe? Wow, è bellissimo..... Ci sono stato l'anno scorso!

Pure io!In qualealbergo eri?
Inviato

Non mi dispiacerebbe venirci quest'anno..

solo che volevo sapere in quale data fra le due sarebbe più probabile il ritrovo?

Inviato

il torneo solitamente quale dei 2 giorni veniva fatto? il primo o il secondo? :O

Inviato

si l'ideale è il treno! Solo che io ci metto circa 5 ore! Faccio prima in macchina con 3 ore :S

Se prendi il trenoc'è scritto sul sito di mirabilandia che se scendi alla stazione Lido di Classe-Lido di Savio c'è il bus navetta gratuito che ti porta al parco

molto bene a sapersi XD

Inviato

...scusate se ve lo richiedo, ma che si sappia, l' evento più importante (il torneo) si fa il primo o il secondo giorno di solito al pokèmonday?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...