Vai al commento


prendo pokemon zaffiro alpha o ssb4 Wii U?


masterscala00

Post raccomandati

Ciao .... Ti capisco , in fondo io ero indeciso tra ssb 3ds e OR.... Sappi che per me la scelta era più difficile poiché il gioco che avrei comprato sarebbe stato il mio ultimo uovo.; così riflettei un poi è decisi di prendere OR .

Ho pensato: " sono in un sito pokemon in cui tutti attendono e parlano solo di ORAS , magari smash è più bello ma vuoi mettere stare in un forum? E partecipare a tutte le iniziative legato ad ORAS? Mi sono fatto coraggio e ho ordinato ORAS .

So che rimpiangerò sempre la scelta ma l'avrei fatto comunque....

Anyway ho deciso così di mettere tutti i giochi che ho in vendita per ssb 3ds e spero che qualcuno interessato mi aiuti ad ottenerlo (mi basta anche usato dal GS) (Link in firma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio SSB Wii U, se vuoi sapere che differenze ha dalla v3DS Nintendo ha fatto un video apposito intitolato "50 ragioni per giocare a Super Smash Bros. per Wii U".


Io al tuo posto prenderei SSB subito, e comprerei ORAS a metà  Novembre (poi non so come stai messo economicamente), perché mentre potrai giocare subito a SSB, per pokèmon non è la fine del mondo continuare a giocare per un po' a XY,


 


Ovvio che la decisione finale spetta a te, ma spero di esserti stato di aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio SSB Wii U, se vuoi sapere che differenze ha dalla v3DS Nintendo ha fatto un video apposito intitolato "50 ragioni per giocare a Super Smash Bros. per Wii U".

Io al tuo posto prenderei SSB subito, e comprerei ORAS a metà  Novembre (poi non so come stai messo economicamente), perché mentre potrai giocare subito a SSB, per pokèmon non è la fine del mondo continuare a giocare per un po' a XY,

 

Ovvio che la decisione finale spetta a te, ma spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Super Smash Bros forma Wii U con la grafica HD,Modalità  esclusive,ecc. D'altronde ORAS non è male, se ti piace la storia, le megaevoluzioni, il battling competitivo, ecc prendi questo. Poi dipende anche dal costo come ORAS costerebbe 40 € invece SSB4 for Wii U costerebbe 60 € circa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio senza indugio Pokémon Rubino/Zaffiro. Sarà  perché speravo in questo remake da anni, e da quando è stato annunciato lo attendo con trepidazione, sarà  perché ho amato tantissimo gli originali e quindi ho grandi aspettative per questi due attesissimi titoli, ma fossi in te non avrei dubbi. Poi ovviamente è una questione soggettiva, dipende da quale genere di gioco preferisci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SSB non ha la trama, ma perché ORAS ha una trama eccezionale? Cioè la trama nei giochi pokèmon è sempre stata la stessa .-.


 


Poi vabbè, se ti piace il battling competitivo pokèmon prendi ORAS, se ti piace un gioco che si evolve in continuazione (non dico il competitivo di SSB perché anche il gioco normale è divertente) prendi SSB Wii U. Non decidere in base a ciò che dice chi commenta (me incluso), perché ciò che piace ad alcuni può non piacere a te, ma tanto se sei davvero interessato a entrambi i giochi prima o poi li penderai sicuramente entrambi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che escono tutti e due il giorno del mio compleanno, quale prendo??

Ps: che differenze ci sono tra ssb4 per 3ds e quello per wii U?

se hai la wii u non prendere assolutamente smash per 3DS, a mebo che non vuoi comprare entrambe le versioni come me.

Comunque ti consiglio Zaffiro Alpha. Per smash ci sarࢠmolyo tempo ancora. Cosୠcalerࢠanche di prezzo su amazon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo un idiota farebbe una domanda del genere in un forum di Pokémon...


ahem! Comunque non sono i bordi neri la differenza fra 3ds e Wii U, visto che possono essere rimossi. Nel Wii U si possono creare scenari, fare mischie a 8, e roba varia. Però.... dai, Zaffiro Alpha non puoi non prenderlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo un idiota farebbe una domanda del genere in un forum di Pokémon...

ahem! Comunque non sono i bordi neri la differenza fra 3ds e Wii U, visto che possono essere rimossi. Nel Wii U si possono creare scenari, fare mischie a 8, e roba varia. Però.... dai, Zaffiro Alpha non puoi non prenderlo.

Idiota lo dici a qualcun altro :), guarda il nome della sezione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SSB Wii U! sinceramente se è un regalo che ti fanno nn guardare il prezzo, poi pokemon è un ramake, un gioco già  fatto reso solo più bello graficamente (e aggunto pokemon), invece ssb4 è un gioco totalmente nuovo con nuove caratteristiche. poi sinceramente pokemon te lo potrai godere anche più avanti e intanto giocare a x e y, invece se nn hai ssb4 per 3ds nn puoi farci nnt, e secondo me ti roderebbe nn poterci giocare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest macromeganium

Meglio rubino e zaffiro é piu avventuroso , mentre ssb4 devi solamente far combattere una ventina di personaggi,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio rubino e zaffiro é piu avventuroso , mentre ssb4 devi solamente far combattere una ventina di personaggi,

unaventina? in realtà  sono più di 40. se la metti sotto quest'ottica possiamo dire che pokemon devi solo far combattere 719 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una ventina? Sono 51 i personaggi. In pokèmon anche se la scelta è di 719 (a parte quelli inutilizzabili in una data tier che sono la maggior parte, ma non voglio mettermi qui a contarli) ci sono massimo 6 pokèmon per ogni team.


Personalmente, non considererei la storia in pokèmon rilevante: è sempre stata la stessa in ogni gioco, e, almeno per i miei canoni, non c'è alcuna sfida eccetto il battling competitivo (che non è "integrato nel gioco, ma è stato creato dai giocatori): ci sono solo allenatori i cui pokèmon si sconfiggono con una mossa.


È anche vero che se a SSB ti metti a giocare solo con le CPU senza mai provare i minigiochi, senza provare a collezionare tutti i trofei (più gratificante del pokèdex) e, soprattutto, senza mai giocare con altri (non dico essere un pro gamer a livello mondiale, ma anche la "partitina tra amici") diventa un gioco stupido, ma non credo che a uno non venga voglia di giocare con altri...


 


Ad ogni modo, qualsiasi gioca tu prenda, ti consiglio di giocare in multiplayer, è molto più divertente che da solo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia IRRILEVANTE scusa?!


Beh, si vede che hai giocato solo a Pokémon Rosso!


E comunque, master, riguardo a prima... anche se la sezione è Nintendo, guarda l'intero forum...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in realtà  ho giocato a tutti i giochi da smeraldo in poi, di Pokemon blu ho solo una ISO che emulo sul pc (tra l'altro non ci gioco quasi mai: è bruttissimo). Considero la trama irrilevante perché non solo è "stupida", ma anche perché è sempre stata la stessa in ogni gioco eccetto il personaggio diverso e il leggendario diverso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...