Vai al commento


Dopo X-Y ... la 7 generazione che tema potrebbe avere?


Gygasword93

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Tema 7 gen

    • Pokemon Giustizia/Justice & InGiustizia/InJustice/
    • Pokemon Guerra/War & Pace/Peace
    • Pokemon Natura/Nature & Tecnologia/Technology
    • Pokemon Vecchio/Old & Nuovo/New
    • Pokemon Sole/Sun & Luna/Moon
    • Pokemon Buio/ & Luce
    • Pokemon Acqua/Water & Foresta/Forest & Fuoco/Fire


Post raccomandati

Come da titolo, secondo voi il tema della 7 gen quale potrebbe essere?


Secondo me, potrebbe andare bene, un tema basato su giustizia e ingiustizia, nel gioco avremmo nel primo gioco un team (questa volta) buono che dovremmo aiutare per sconfiggere il team cattivo, ma nell'altro gioco non saremo noi ad allearci con il team cattivo, ma sarà  il nostro rivale, che dopo (la sconfitta del team) si pentirà  e passerà  dalla parte del bene..


Beh che ve ne pare? vi piacerebbe una 7 gen così?


 


ho già  i titoli dei giochi


 


 


Pokemon Justice inJustice


 


Ho aggiunto il sondaggio*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimenticate che si parla di Pokémon, quindi non esageriamo

Pokémom Opale e Pokémon Lapislazzulo

Sei un tipo di dieci anni che va a salvare il mondo da un'associazione criminale che vuole sterminare l'umanità , e poi sconfigge tutti i più forti allenatori del mondo. Una trama così assurda non potrebbero inven... ah già  si trova in tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in primo luogo io vorrei vedere la nuova console della Nintendo in quanto ci sono molte possibilità  che sarà  su di essa (intendo la successiva al New3DS) in quanto come è stato già  detto il pentagono sarà  presente su altri 2 capitoli della serie principale ovvero sicuramente 1 il sequel di X e Y e 2 un altro sequel parallelo come controparte oppure un remake di Pokémon Giallo... comunque ritornando al mio discorso vorrei vedere questa fantomatica nuova console perché si è visto come la GF abbia sempre preso spunto da essa (la storia degli assi cardinali oltre che i geni è giusta in fondo...) comunque fidatevi che alla GF le tematiche non mancano... immaginate solo controparti come realtà /finzione , natura/tecnologia, verità /menzogne ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega Plus e Minus non ci saranno, i rumor sono usciti prima dell'uscita di X e Y ovvero nel 2013, se considerate che OR/AS da quanto hanno detto hanno iniziato a farli nel 2012 non c'è alcun modo in cui abbiano potuto fare Plus e Minus considerando che dovrà  anche esserci il sequel di X e Y... semplicemente non avrebbero fatto in tempo a crearlo... prob hanno iniziato a lavorarci in questi tempi dato che il progetto per il sequel sarà  già  a buon punto dato che varie zone della regione saranno invariate e la grafica sarà  la stessa, sempre però che come ho detto prima non facciano il remake di giallo, in quel caso probabilmente inizieranno l'anno prossimo a progettare la 7° gen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Buio e Luce LoL

 

Dov'è zarxiel?!? 

Sì ci avevo pensato io

 

Magari una nuova regione ambientata in Grecia che abbia come leggendari molti della mitologia greca *^*

Potrebbe chiamarsi Pokemon Antico e Pokemon Neo (i nomi non li ho presi ispirandomi alla grecia però xD)

STUPENDO Sìììì magari poi si può catturare Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaahha Pokemon Antik e Neo mi garbano.... sarebbe bello per la prima volta avere 2 regioni uguali ma con teconologie diverse, una naturale e l'altra futuristica hahaha

ma è già  stato fatto in B/N a Boredupoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...