Vai al commento


(forse)Scoperto il metodo di distribuzione del biglietto eone


Majora-Goblin151

Post raccomandati

Devono ancora uscire questi attesi remake e già  mi hanno stufato , ma al posto di distribuire questi eventi tramite codice seriale che uno deve sbattersi ad andare al gs e sentirsi dire " non è ancora arrivato " oppure " non ne sappiamo nulla" , fare una distribuzione globale tramite WI-FI  come è successo per lo scarso vivilloin  no eh  ??????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io trovo carina l'idea perchè richiama al vecchio sistema scambia dati con il quale le basi segrete venivano occupate dai tuoi amici XD(chi lo ha fatto sa di cosa parlo :) )


Quindi se per ottenere il biglietto mi basta andare in giro per pisa col 3ds in tasta in streat pass mi sembra una buona idea, senza contare che punti come le scuole o le uni sono perfette per ciò :) oltre che piazze e parchi e gli stessi negozio di videogiochi.


Spero però che sia facile ottenerlo, cioè che non si debba fare i salti mortali per riceverlo via streat pass causa modalità  di ottenimento diversa da come ho scritto io


Quindi ben vengano le novità  se non sono frustranti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io trovo carina l'idea perchè richiama al vecchio sistema scambia dati con il quale le basi segrete venivano occupate dai tuoi amici XD(chi lo ha fatto sa di cosa parlo :) )

Quindi se per ottenere il biglietto mi basta andare in giro per pisa col 3ds in tasta in streat pass mi sembra una buona idea, senza contare che punti come le scuole o le uni sono perfette per ciò :) oltre che piazze e parchi e gli stessi negozio di videogiochi.

Spero però che sia facile ottenerlo, cioè che non si debba fare i salti mortali per riceverlo via streat pass causa modalità  di ottenimento diversa da come ho scritto io

Quindi ben vengano le novità  se non sono frustranti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...