ShinyBlue Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Esatto.Idem con patate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sì,esatto.Mi chiamo Finch Idem Con Patate.Non è vero però.L'usdm ruba le figurine ai bambini (e si vergognerà se lo ha fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si le ho rubate,ma le avevo già tutte l'utente sotto di me è calvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ooh no.Usdm odia la quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Veroo <3L'USDM ama studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vero.L'utente sotto di me ama la zucchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Falso.L'USDM mangia marshmallow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vero, tutti i giorni :3 L'utente sotto di me è Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh.... mi avete scoperto :/USDM probabilmente è l'anticristo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 looool può essere c.cL'USDM è stato bocciato almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma coza stai disendo?! ma no e vero,io so legere e schivere bennissimol'usdm ha raggiunto lo stadio di supersayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 verissimo.usdm ha tre gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Falso ne ho unoL'USDM legge i gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Falso io non leggo per principio XDL'USDM ama mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vero xD L'utente sotto di me si fa la pipì addosso! Vero xD L'utente sotto di me si fa la pipì addosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nono Usdm non ha il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nope ne ben 7. Usdm è un farfugliatore incallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Probabile LOLL'usdm continua a scrivere Igislasc e Irodactill al posto di Aegislash e Aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Falso,non l'ho mai scritto così.L'USDM ha una doppia personalità e la sua personalità alternativa è Peppa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alxias8787 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 falso! sono nuovo! L'utente sotto di me dorme senza coperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Falso ma *censura*USDM non ha mai preso un'insufficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 VeroL'USDM ha incontrato un uomo ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vero,io ero in macchina,lui un pedone....ero ubriaco anche io.....l'usdm è tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 No e non l'ho mai scelto e non mi piacerebbe esserlo.L'utente sotto di me ha visto un Castform sotto la Pioggia Acida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 falso,e se l'avessi visto avrei dovuto lanciare solo il ds dal balcone XDL'Usdm è sotto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.