Vai al commento



[Gioco]L'utente sotto di me!


Kleis

Post raccomandati

FALSISSIMO!

 

L'utente sotto di me ha visto il film "Lupin III - Il castello di Cagliostro"

non ho ancora avuto il piacere di guardare quest'opera (pre studio ghibli, ma comunque top!)

L'utente sotto di me guarda OUAT (c'era una volta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di cosa sia Falso xD


L'utente sotto di me è uscito di casa,è andato a farsi una passeggiata nel parco affianco a casa sua(?),ha incontrato lo gnomo(?) della pentola d'oro,ha attraversato un'arcobaleno in groppa a un panda alato,è giunto alla pentola d'oro contenente monete di cioccolato e poi...visse felice e contento con il panda per tutta la vita  si è svegliato per capire che era tutto un sogno :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, sono una ragazza non Barbuta!

L'utente sott' i mia ("sotto di me") riuscirà  a tradurre questo Sicilianismo: "cuttigghiara"

Indizio: è un aggettivo negativo riferito di solito a donne

Nel frattempo, l'utente sotto di me comincerà  a parlare nel suo dialetto e non ci capirò niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, sono una ragazza non Barbuta!

L'utente sott' i mia ("sotto di me") riuscirà  a tradurre questo Sicilianismo: "cuttigghiara"

Indizio: è un aggettivo negativo riferito di solito a donne

Nel frattempo, l'utente sotto di me comincerà  a parlare nel suo dialetto e non ci capirò niente!

Vero, se la memoria non m'inganna dovrebbe esse "pettegola" (Non ci sta a conta' più di tanto sul dialetto perché in toscana massimo massimo teniamo intercalari locali, quindi stamme tranquilla che m'intendi a i volo :D )

L'utente sotto di me pensa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...