Feles Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mangia le verdure che fanno bene. L'USDM ha la bici rotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Giusto anche questo! Ma tu sai tutto Ç_Ç L'usdm sa tutto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Giusto anche questo! Ma tu sai tutto Ç_Ç L'usdm sa tutto Non so chi ha ucciso Pink Diamond. L'USDM è un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ma brava... L'usdm è uno stalker su whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Falso L'usdm ascolta cavallini e fiori del male a tutto volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 nope... Ascolto a tutto volume cavatelli e fiori del mare(?) l'usdm adora adorare le cose adorabili con adorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Please, NO!!! L'USDM adora Liepard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 31 minuti fa, Fabula ha scritto: Please, NO!!! L'USDM adora Liepard. Giá. L'USDM sa fare le capriole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Vero, ma quando ci sono altri che mi guardano finisco per fare figuracce All'USDM piace l'idea di Ultrasole e Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Vero, non vedo l'ora che escano i remake........... L'USDM ha un narciso sulla scrivania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chi è sto Narciso? E Perchè è sulla mia Scrivania? L'usdm ama le Code Slowpoke Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Chi è sto Narciso? E Perchè è sulla mia Scrivania? L'usdm ama le Code Slowpoke Sono un feticista delle Code Slowpoke L'usdm gioca a Supermario per Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Falso, nenache sapevo esistesse Usdm ha visto dal vivo l'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Falso :/ L'Usdm vorrebbe un'evoluzione bella o GF vi ammazziamo per Komala u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Vero L'utente under di me esiste però in un universo parallelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Falso, io esisto in tutti gli universi paralleli (?) L'USDM è in hype per il prequel di Life is Strange a tal punto da averlo preordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 No, ma sono comunque in hype Usdm ha giocato a LiS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Falso, infatti non ho l'avatar di Warren qui sul forum, no no L'USDM adora il nuovo "gioco" di pesca di FFXV sappi che potremmo non d'andare d'accordo se rispondi affermativamente e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Quale, questa? L'USDM adora il formaggio ma lo fa scoreggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 16 ore fa, Loru ha scritto: Falso, nenache sapevo esistesse Usdm ha visto dal vivo l'E3 Dovrai rispondere davanti a una corte marziale,per questo. 12 ore fa, Fabula ha scritto: Quale, questa? L'USDM adora il formaggio ma lo fa scoreggiare. Odio il formaggioxd L'usdm vorrebbe non pagare afito come Bello Figo,solo che è una brava persona e lo paga lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho visto un processo dei Diamanti in Steven Universe, non ho paura di niente. E comunque no,non faccio manco opraio. L'USDM ha scoperto di essere omosessuale guardando Adventure Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Vero! (scherzo) L'Utente sotto di me fa schifo in matematica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Falso: le equazioni di secondo grado mi temono L'USDM ha perso un braccio a causa di un Patto Soros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Si si come no.. L'usdm ama mangiare pane Nutella e gorgonzola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lessy Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ma che schifo! La Nutella fa male, mentre il gorgonzola (per altri "la") non mi piace se non in quantità minima sulla quattro formaggi che non prendo mai! L'utente sotto di me si stupirà dicendo "Ma come fa a non piacerti la Nutella?!"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.