Rockink Inviato 23 marzo, 2019 Inviato 23 marzo, 2019 Vero L'USDM è un calamaro spaziale rosa shock con parti verde acqua e tentacoli grigio scuro che lancia bombe di Spoiler
Vaiana Inviato 23 marzo, 2019 Inviato 23 marzo, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Vero L'USDM è un calamaro spaziale rosa shock con parti verde acqua e tentacoli grigio scuro che lancia bombe di Apri contenuto nascosto Il rosa shocking è bello ma non sono un calamaro! Magari fossi una inkling però! L'USDM mangia frutta quotidianamente.
Rockink Inviato 23 marzo, 2019 Inviato 23 marzo, 2019 Vero ! Almeno come non iscritto... ma sulla carta sono qui da meno di un mese. L'USDM preferisce i formaggi ai salumi.
Vaiana Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 22 ore fa, Rockink007 ha scritto: Vero ! Almeno come non iscritto... ma sulla carta sono qui da meno di un mese. L'USDM preferisce i formaggi ai salumi. Verissimo! L'USDM oggi si è alzato a mezzogiorno!
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 ... Spoiler Vero. L'USDM sta giocando con un gatto proprio adesso.
Vaiana Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: ... Apri contenuto nascosto Vero. L'USDM sta giocando con un gatto proprio adesso. Magari fosse vero... Quanto lo vorrei un gatto... L'USDM ha almeno due animali domestici!
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 Tranquilla neanche io ce l'ho... Sono a casa di amici ma Polifemo (il gatto) mi ha preso in simpatia. Comunque ho un cane. L'USDM preferisce fare sport che stare in casa a dormire.
Mykeje Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 Vero, ma mi hanno buttato fuori dal corso di judo. Comunque non voglio dire che mi piaccia fare sport, ma semplicemente odio dormire di giorno! L'utente sotto di me ha creato questo topic.
Vaiana Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 21 ore fa, Mykeje ha scritto: Vero, ma mi hanno buttato fuori dal corso di judo. Comunque non voglio dire che mi piaccia fare sport, ma semplicemente odio dormire di giorno! L'utente sotto di me ha creato questo topic. Mi piacerebbe essere fantasiosa come chi ha inventato questo gioco o ha avuto l'idea di riproporlo qui ma purtroppo non lo sono! L'USDM porta gli occhiali!
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 Sì li porto ma senza ci vedo comunque è solo per un piccolo problemino. L'USDM è una piovere arancione e azzurro con gli occhi fucsia che lancia boomerang... Quali boomerang? Questi !
Trynakrium_Palermo Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 51 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sì li porto ma senza ci vedo comunque è solo per un piccolo problemino. L'USDM è una piovere arancione e azzurro con gli occhi fucsia che lancia boomerang... Quali boomerang? Questi ! It's false, odio 'sta banana. L'utente sotto di me è, come il sottoscritto, un grandissimo fan di @Tonnochilegge (possono capire solo i membri del server Discord).
DylanZ Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 19 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: L'utente sotto di me è, come il sottoscritto, un grandissimo fan di @Tonnochilegge (possono capire solo i membri del server Discord). Falso, non conosco codesto figuro! L'USDM ama i paesi nordici!
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 Vero L'USDM è un cucciolo di alligatore nano Viola luminescente che lancia razzi d'acqua frizzante
DylanZ Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: L'USDM è un cucciolo di alligatore nano Viola luminescente che lancia razzi d'acqua frizzante Falso, ma lo vorrei tanto un cuccioletto cosi! Adoro l'acqua frizzante, specialmente se servita in un razzo! L'USDM pensa che Austin Powers sia il miglior agente segreto di sempre!
Trynakrium_Palermo Inviato 25 marzo, 2019 Inviato 25 marzo, 2019 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Falso, ma lo vorrei tanto un cuccioletto cosi! Adoro l'acqua frizzante, specialmente se servita in un razzo! L'USDM pensa che Austin Powers sia il miglior agente segreto di sempre! Austin chi? L'utente sotto di me ha amato L.A. Noire alla follia (anche se mai quanto me, LMAO (usato da me per la prima volta)).
Vaiana Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 20 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Austin chi? L'utente sotto di me ha amato L.A. Noire alla follia (anche se mai quanto me, LMAO (usato da me per la prima volta)). Falso! Ad essere sincera non ci ho mai giocato! Invece l'USDM ama alla follia Phoenix Wright!
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Falso L'usdm è del segno della vergine Falso sono Leone. L'USDM è Sagittario.
Kintah Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Sagittario. Falso sono Leone. L'USDM è Toro.
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 4 minuti fa, Kintah ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Toro. Falso sono Leone. L'USDM è Acquario.
Arock2 Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Acquario. Falso sono pesci L'USDM continuerà con i segni zodiacali
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 Vero. Siamo tutti dei Leoni qui in mezzo L'USDM è della bilancia
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2019 Inviato 26 marzo, 2019 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Vero. Siamo tutti dei Leoni qui in mezzo L'USDM è della bilancia Falso, Leone come te. L'USDM è vegetariano.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.