Vaiana Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 16 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Eh, agnostico, siamo la L'Utente Sotto di Me patisce il caldo Al contrario! Sono molto freddolosa! L'USDM ama i maglioni di lana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 18 ore fa, Vaiana ha scritto: Al contrario! Sono molto freddolosa! L'USDM ama i maglioni di lana! Falsissimo, è molto raro che qui faccia freddo. L'utente sotto di me scriverà che l'utente sotto di lui è un rinoceronte azzurro coi capelli viola che vede AZ di XY nella realtà o cavolate simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 4 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Falsissimo, è molto raro che qui faccia freddo. L'utente sotto di me scriverà che l'utente sotto di lui è un rinoceronte azzurro coi capelli viola che vede AZ di XY nella realtà o cavolate simili. Falso! La sottoscitta scriverà... L'USDM è @Rockink007 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 On 28/3/2019 at 14:19, Vaiana ha scritto: Falso! La sottoscitta scriverà... L'USDM è @Rockink007 ! Falso, L'USDM gioca ad Overwatch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Giocavo... Ha una community orrenda. L'USDM è @Vaiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 che io sappia sono @evilespeon ma non si sa maiXD l'USDM ha mangiato pizza stasera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: che io sappia sono @evilespeon ma non si sa maiXD l'USDM ha mangiato pizza stasera Tu sí io no. L'USDM è una marmotta verde lime con zampe blu scuro che è armato con due pistole laser e un paio di occhiali da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Tu sí io no. L'USDM è una marmotta verde lime con zampe blu scuro che è armato con due pistole laser e un paio di occhiali da sole. magari eri pizzomane pure teXD sbagliato...le zampe sono viola espeonXD l'USDM sta pensando a dove comprare le pistole laser sopracitate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Tu sí io no. L'USDM è una marmotta verde lime con zampe blu scuro che è armato con due pistole laser e un paio di occhiali da sole. Esatto…...forse XD L'USDM è affamato 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: magari eri pizzomane pure teXD sbagliato...le zampe sono viola espeonXD l'USDM sta pensando a dove comprare le pistole laser sopracitate Le trovi alla Espi&espi XD L'USDM è affamato parte seconda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: magari eri pizzomane pure teXD sbagliato...le zampe sono viola espeonXD l'USDM sta pensando a dove comprare le pistole laser sopracitate Vero... Tu lo sai? 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Esatto…...forse XD L'USDM è affamato Vero. Decisamente io ho voglia di crêpes. Avete chiesto tutti e due. L'USDM è un pizzomane piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Esatto…...forse XD L'USDM è affamato ho appena mangiato ma siXD l'USDM ha l'icon con mr banana...qualcuno l'avràXD Adesso, Rockink007 ha scritto: Vero... Tu lo sai? Vero. Decisamente io ho voglia di crêpes. Avete chiesto tutti e due. L'USDM è un pizzomane piromane c'è confusione quiXD alla espi e espi le trovi sicuroXD buone le crepes pizzomane si ma piromane...conta bruciacchiare i pikachu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ho appena mangiato ma siXD l'USDM ha l'icon con mr banana...qualcuno l'avràXD NO, ma sarebbe cool XD L?USDM è molto confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ho appena mangiato ma siXD l'USDM ha l'icon con mr banana...qualcuno l'avràXD No ma... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ho questo. L'USDM non capisce a chi tocca. Allora a chi tocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: NO, ma sarebbe cool XD L?USDM è molto confuso 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: No ma... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ho questo. L'USDM non capisce a chi tocca. si per entrambiXD mr bananaaaaaaaaaaaaXD l'USDM è così confuso da colpirsi da solo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si per entrambiXD mr bananaaaaaaaaaaaaXD l'USDM è così confuso da colpirsi da solo Si L'USDM mi porta un cerotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: l'USDM è così confuso da colpirsi da solo Ahia. L'USDM questa notte mi inseguirà armato di torce e forconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Sí...? (a entrambi) L'USDM è un procione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Sí...? L'USDM è un procione. No sono un demone 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Ahia. L'USDM questa notte mi inseguirà armato di torce e forconi. Demone che ti torcerà L'USDM non mi vedrà più qui per stasera, perché c'è troppa confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Si L'USDM mi porta un cerotto 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Ahia. L'USDM questa notte mi inseguirà armato di torce e forconi. 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sí...? (a entrambi) L'USDM è un procione. i cerotti costano si per le torce e i forconiXD l'icon è di raph che è mezza procione...conta?XD Adesso, Arock2 ha scritto: No sono un demone Demone che ti torcerà L'USDM non mi vedrà più qui per stasera, perché c'è troppa confusione troppa confusioneeeeeeeeeee... USDM aiutamiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: L'USDM non mi vedrà più qui per stasera, perché c'è troppa confusione Falso, è già questa sera e ora ti sto vedendo. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: USDM aiutamiXD Eccomi per riportare l'ordine in mezzo al caos. L'USDM sa chi è Tim Follin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: i cerotti costano si per le torce e i forconiXD l'icon è di raph che è mezza procione...conta?XD troppa confusioneeeeeeeeeee... USDM aiutamiXD Ok L'USDM non può rispondere se non è @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Falso, è già questa sera e ora ti sto vedendo. Eccomi per riportare l'ordine in mezzo al caos. L'USDM sa chi è Tim Follin. si e non ho cercato su internet 5 sec fa...forseXD l'USDM è un espeon 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ok L'USDM non può rispondere se non è @evilespeon grazieXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: l'USDM è un espeon Falso. L'USDM non ha notato che sotto il mio nick non c'è scritto nulla prima che io lo dicessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 7 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Falso. L'USDM non ha notato che sotto il mio nick non c'è scritto nulla prima che io lo dicessi. quanto vero...io non noto mai nienteXD l'USDM è un pikachu cameramen TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: quanto vero...io non noto mai nienteXD l'USDM è un pikachu cameramen Pikachu avvocato prego U.U (firmato il pikachu avvocato) L'USDM ha gli occhi verdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.