Fiocchetto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora salterà fuori a caso gente del suo fan club cara xD (non credo lol) Bravissima, finalmente una cosa su cui siamo d'accordo u.u Falso, Kyogre is the best for me L'USDM preferisce Lugia a Ho Oh Vero L'USDM sta in crociera (che domanda é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Vero L'USDM sta in crociera (che domanda é) Per fortuna no (ho paura delle crociere perché temo di finire come il Titanic xD) Lugia è sempre il migliore e l'USDM adora il cibo piccante (non so più che scrivere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna no (ho paura delle crociere perché temo di finire come il Titanic xD) Lugia è sempre il migliore e l'USDM adora il cibo piccante (non so più che scrivere) No L'USDM odia Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: No L'USDM odia Latios No, anzi lo preferisco di molto a Latias Peccato per il cibo piccante L'USDM ritiene che la prima gen sia la migliore (vabbé per oggi stacco dal gioco, magari domani faccio un altro round lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No, anzi lo preferisco di molto a Latias Peccato per il cibo piccante L'USDM ritiene che la prima gen sia la migliore (vabbé per oggi stacco dal gioco, magari domani faccio un altro round lol) No L'USDM ha 1 anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: L'USDM ha 1 anno Vero, sul forum ne ho uno. L'USDM reputa la terza generazione come migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 14 ore fa, Limbo12 ha scritto: Vero, sul forum ne ho uno. L'USDM reputa la terza generazione come migliore. Vero L'USDM guarda Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Vero L'USDM guarda Cydonia Falso, non lo seguo più come un tempo L'USDM ha scritto almeno 300 post su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 6/11/2019 at 19:26, Limbo12 ha scritto: Falso, non lo seguo più come un tempo L'USDM ha scritto almeno 300 post su questo forum. Vero, questo dovrebbe essere il seicentotrentaseiesimo L'USDM si è risvegliato da un periodo di inattività e trova carine le nuove emotes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 vero in parte ma non saprei dire quali sono le nuove emotes visto che non so neanche quali sono le vecchie ^^" l'utente sotto di me mi regala un pandoro per natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 13:35, Miracle ha scritto: vero in parte ma non saprei dire quali sono le nuove emotes visto che non so neanche quali sono le vecchie ^^" l'utente sotto di me mi regala un pandoro per natale Se ci conoscessimo sarebbe vero e lo farei volentieri, ma falso L'utente sotto di me mi regala 10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Se ci conoscessimo sarebbe vero e lo farei volentieri, ma falso L'utente sotto di me mi regala 10PP Falso, perché non ho 10PP lol L'USDM ha comprato Pokèmon Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 falso l'utente sotto di me non si siede mai a tavola se non c'è il vino bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 falso l'utente sotto di me ha iniziato con la quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 16 minuti fa, DevilBaro ha scritto: falso l'utente sotto di me ha iniziato con la quarta gen falso l'utente sotto di me preferisce la marmellata alla nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 4 ore fa, WhitePenguin ha scritto: falso l'utente sotto di me preferisce la marmellata alla nutella molto buona anche la marmellata, ma falso l'utente sotto di me è vegetariano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: molto buona anche la marmellata, ma falso l'utente sotto di me è vegetariano Falso L'usdm é astemio (non beve alcolici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Falso L'usdm é astemio Falsissimo (sono veneto, non penso esista quella parola qua ahah) l'utente sotto di me è un serial killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Falsissimo (sono veneto, non penso esista quella parola qua ahah) l'utente sotto di me è un serial killer Falso L'USDM ha fatto esplodere una casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 17:04, Fiocchetto ha scritto: Falso L'USDM ha fatto esplodere una casa Falso!!! L'utente sotto di me... Adora i gatti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 ore fa, NightNinja ha scritto: Falso!!! L'utente sotto di me... Adora i gatti!! Verissimo! L'USDM ha strangolato un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Verissimo! L'USDM ha strangolato un pesce Nope L'USDM preferisce la pizza al sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Nope L'USDM preferisce la pizza al sushi Vero L'USDM ha provato a fare la panna con del latte piroettando per 10 secondi al tramonto in senso antiorario e sperava fosse multicolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 27 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Vero L'USDM ha provato a fare la panna con del latte piroettando per 10 secondi al tramonto in senso antiorario e sperava fosse multicolor Falso (ma perchè non provarci ) L'utente sotto di me preferisce il pandoro al panettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 vero l'utente sotto di me ha bloccato più di tre persone su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.