Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Idem XD Falso,non vado matto per i multiplayer D: L'USDM ama i film disney Ti capisco perfettamente! Sì questo è verissimo! In effetti il mio nickname è abbastanza indicativo... L'USDM invece preferisce gli anime giapponesi ai film Disney! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ti capisco perfettamente! Sì questo è verissimo! In effetti il mio nickname è abbastanza indicativo... L'USDM invece preferisce gli anime giapponesi ai film Disney! Infatti mi è venuto in mente guardando la tua foto profilo e il nick XD Verissimo UwU L'USDM ama i musical Scusami se rispondo sempre dopo mezz'ora, ma stavo aiutando mio fratello con i compiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Infatti mi è venuto in mente guardando la tua foto profilo e il nick XD Verissimo UwU L'USDM ama i musical Scusami se rispondo sempre dopo mezz'ora, ma stavo aiutando mio fratello con i compiti XD Non preoccuparti assolutamente! Tanto anch'io tra un po' stacco! Anche qui devo dare una risposta incerta perchè mi piacciono ma non tantissimo! Vediamo.. L'USDM porta gli occhiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Non preoccuparti assolutamente! Tanto anch'io tra un po' stacco! Anche qui devo dare una risposta incerta perchè mi piacciono ma non tantissimo! Vediamo.. L'USDM porta gli occhiali! Ok XD Falso UwU L'USDM ama la pioggia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok XD Falso UwU L'USDM ama la pioggia uwu Ebbene sì! Non mi dispiace camminare sotto la pioggia... Purchè non sia un'acquazzone! L'USDM preferisce il mare alla montagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Ebbene sì! Non mi dispiace camminare sotto la pioggia... Purchè non sia un'acquazzone! L'USDM preferisce il mare alla montagna! Ah be' XD Vero,mi piace anche la montagna, ma preferisco il mare UwU L'USDM odia il freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ah be' XD Vero,mi piace anche la montagna, ma preferisco il mare UwU L'USDM odia il freddo Anch'io! Sì e per tutta l'ammirazione che nutro per Elsa devo dire che "il freddo non è proprio casa mia" se mi è permesso di parafrasarla! L'USDM vive in una casa con un caminetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Anch'io! Sì e per tutta l'ammirazione che nutro per Elsa devo dire che "il freddo non è proprio casa mia" se mi è permesso di parafrasarla! L'USDM vive in una casa con un caminetto! XD,poi ci sono io che odio sia caldo che freddo Falso niente caminetto çwç L'USDM ha i capelli scuri (mi scuso,ma la mia fantasia si è esaurita XD) Poi cercherò qualche altra domanda migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 On 23/3/2020 at 17:15, ThiccQwilfish ha scritto: XD,poi ci sono io che odio sia caldo che freddo Falso niente caminetto çwç L'USDM ha i capelli scuri (mi scuso,ma la mia fantasia si è esaurita XD) Poi cercherò qualche altra domanda migliore Non ti preoccupare Vero ho i capelli nerissimi! L'USDM nei giochi Pokémon crea come avatar un personaggio completamente diverso da sè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Non ti preoccupare Vero ho i capelli nerissimi! L'USDM nei giochi Pokémon crea come avatar un personaggio completamente diverso da sè! Falso,(tolte le volte in cui metto il personaggio femminile XD) anzi lo faccio il più simile a me UwU L'USDM mangia tanto cioccolato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Falso, li faccio sempre biondi, occhi verdi e fighi. L'USDM si è fatto almeno un selfie nelle ultime 24 ore. EDIT: Non ho citato e sono stato anche ninjato, fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Glen ha scritto: Falso, li faccio sempre biondi, occhi verdi e fighi. L'USDM si è fatto almeno un selfie nelle ultime 24 ore. EDIT: Non ho citato e sono stato anche ninjato, fail. R.I.P XD Falsissimo io non mi faccio mai foto è.é L'USDM ha un bonsai a casa (boh non mi veniva niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 18 minuti fa, Glen ha scritto: Falso, li faccio sempre biondi, occhi verdi e fighi. L'USDM si è fatto almeno un selfie nelle ultime 24 ore. EDIT: Non ho citato e sono stato anche ninjato, fail. Non preoccuparti 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: R.I.P XD Falsissimo io non mi faccio mai foto è.é L'USDM ha un bonsai a casa (boh non mi veniva niente XD) Sisi è vero! L'USDM vive in una bella casa con un bel giardino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Non preoccuparti Sisi è vero! L'USDM vive in una bella casa con un bel giardino! Ma magari XD, Falso uwu L'USDM ha un orto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma magari XD, Falso uwu L'USDM ha un orto Falso anche per me! L'USDM ama gli ortaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Falso anche per me! L'USDM ama gli ortaggi! Falso XD L'USDM ama mangiare la carne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso XD L'USDM ama mangiare la carne Non particolarmente però di tanto in tanto la mangio! L'USDM ama Wooloo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Non particolarmente però di tanto in tanto la mangio! L'USDM ama Wooloo! Verissimo L'USDM odia i cavalli uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Non particolarmente però di tanto in tanto la mangio! L'USDM ama Wooloo! Verissimo, adoro la sua versione shiny L'USDM ha trovato il suo primo shiny in Let's Go Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 23 ore fa, Dibo42 ha scritto: Verissimo, adoro la sua versione shiny L'USDM ha trovato il suo primo shiny in Let's Go Lol non avevo notato il tuo messaggio D: Falso, su Hgss come tutti credo XD (gyarados rosso è.é) L'USDM è un esperto del breeding è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Rispondo a entrambi visto che avete postato contemporaneamente 23 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Verissimo L'USDM odia i cavalli uwu Non particolarmente anche se non ho mai avuto modi di trovarmi vicina ad uno di essi... Però i pony sono sempre troppo adorabili 23 ore fa, Dibo42 ha scritto: Verissimo, adoro la sua versione shiny L'USDM ha trovato il suo primo shiny in Let's Go In realtà tolto Gyarados rosso il mio primo shiny è stato un Mudbray in Sole! Okay rispondo anche al terzo visto che è apparso mentre scrivevo 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lol non avevo notato il tuo messaggio D: Falso, su Hgss come tutti credo XD (gyarados rosso è.é) L'USDM è un esperto del breeding è.é Purtroppo no anzi sono sempre stata negata! L'USDM preferisce le lotte agli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Rispondo a entrambi visto che avete postato contemporaneamente Non particolarmente anche se non ho mai avuto modi di trovarmi vicina ad uno di essi... Però i pony sono sempre troppo adorabili In realtà tolto Gyarados rosso il mio primo shiny è stato un Mudbray in Sole! Okay rispondo anche al terzo visto che è apparso mentre scrivevo Purtroppo no anzi sono sempre stata negata! L'USDM preferisce le lotte agli scambi! Sorry XD Ah be' siamo in 2 ad essere negati xD Vero, ma perché non mi piace scambiare i miei pokemon L'USDM da piccolo/a non poteva scambiare con nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Ciao Sbagliato discussione?lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sbagliato discussione?lel No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.