Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: No Allora... 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sorry XD Ah be' siamo in 2 ad essere negati xD Vero, ma perché non mi piace scambiare i miei pokemon L'USDM da piccolo/a non poteva scambiare con nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Allora... ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ...... Non siamo su l'ultimo utente vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non siamo su l'ultimo utente vince XD ....... O cielo scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 25 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sorry XD Ah be' siamo in 2 ad essere negati xD Vero, ma perché non mi piace scambiare i miei pokemon L'USDM da piccolo/a non poteva scambiare con nessuno Falso, fortunatamente nel mio giro (quando ero piccolo) tutti avevano un gameboy + cavo per scambiare quindi durante la ricreazione alle elementari passavamo tutto il tempo a scambiarci i nostri mostriciattoli. USDM non partecipa alle lotte competitivo Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Falso, fortunatamente nel mio giro (quando ero piccolo) tutti avevano un gameboy + cavo per scambiare quindi durante la ricreazione alle elementari passavamo tutto il tempo a scambiarci i nostri mostriciattoli. USDM non partecipa alle lotte competitivo Pokèmon. Bah io non parlavo con nessuno uwu Verissimo, l'ho sempre odiato L'USDM invece gioca competitivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Bah io non parlavo con nessuno uwu Verissimo, l'ho sempre odiato L'USDM invece gioca competitivo u.u E invece guardati ora, sei ovunque in questo forum chiaccheronee! Vero, solo da questa generazione, da quando è stato semplificato tutto il sistema degli EVs e IVs ci ho provato e ora non riesco più farne a meno. USDM ama mangiare il pesce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: E invece guardati ora, sei ovunque in questo forum chiaccheronee! Vero, solo da questa generazione, da quando è stato semplificato tutto il sistema degli EVs e IVs ci ho provato e ora non riesco più farne a meno. USDM ama mangiare il pesce! Non è vero... Bah a me non piace XD Non sono cannibale, quindi Falso XD L'USDM odia le verdure u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non è vero... Bah a me non piace XD Non sono cannibale, quindi Falso XD L'USDM odia le verdure u.u Falso, odiato fino alla tenera età iniziato ad apprezzarli alle superiori iniziando il tutto con un piatto di insalata! USDM va in università! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Falso, odiato fino alla tenera età iniziato ad apprezzarli alle superiori iniziando il tutto con un piatto di insalata! USDM va in università! L'insalata la tollero di XD Falso L'USDM ha un lavoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'insalata la tollero di XD Falso L'USDM ha un lavoro u.u Sono pigr come uno snorlax ma quello gigamax con l'albero che gli cresce sopra ...altro che lavorare XD L'usdm è un fan di wooloo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono pigr come uno snorlax ma quello gigamax con l'albero che gli cresce sopra ...altro che lavorare XD L'usdm è un fan di wooloo Verissimo all'USDM piace Alcremie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Verissimo all'USDM piace Alcremie Lo sospettavo direi XD Da mangiare si XD scherzo...si mi piace,è troppo cute All'usdm piace animal crossing ...ormai va di moda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo sospettavo direi XD Da mangiare si XD scherzo...si mi piace,è troppo cute All'usdm piace animal crossing ...ormai va di moda XD Vero (anche se non ho new horizons çwç) L'USDM è vegano/a D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Vero (anche se non ho new horizons çwç) L'USDM è vegano/a D: Io non ho mai giocato ad uno ma sembrano belli Mangio carne ma molto poco,non è che mi stra piaccia ...però no,vegana no direi All'usdm piacciono i dolci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non ho mai giocato ad uno ma sembrano belli Mangio carne ma molto poco,non è che mi stra piaccia ...però no,vegana no direi All'usdm piacciono i dolci Beh o ti piace o non ti piace, è un gioco piuttosto originale XD Falsissimo, odio i dolci D: L'USDM odia il sole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non ho mai giocato ad uno ma sembrano belli Mangio carne ma molto poco,non è che mi stra piaccia ...però no,vegana no direi All'usdm piacciono i dolci vediamo se o capito come funziona usdm anchio li ammo sopratutto i cream caramel la panna cotta i muffin cioccolato all latte XD per questo sto atento ai dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Beh o ti piace o non ti piace, è un gioco piuttosto originale XD Falsissimo, odio i dolci D: L'USDM odia il sole u.u Si mi è stato detto in effetti XD Ma c'è molto da fare nel gioco e lo stile è cute quindi potrebbe piacermi Vade retro miscredente non solo della spada ama anche della via dei dolci XD Ah ah invece mi da energia XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: vediamo se o capito come funziona usdm anchio li ammo sopratutto i cream caramel la panna cotta i muffin cioccolato all latte XD per questo sto atento ai dolci Ah ah bravissimo fratellone te mi dai soddisfazioni invece u.u Però poi dopo devi proporre tu qualcosa per L'usdm tipo dire L'usdm e' fan di charizard TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: vediamo se o capito come funziona usdm anchio li ammo sopratutto i cream caramel la panna cotta i muffin cioccolato all latte XD per questo sto atento ai dolci Poi devi chiedere qualcosa all'utente sotto Tipo... All'USDM piace Charizard (no) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si mi è stato detto in effetti XD Ma c'è molto da fare nel gioco e lo stile è cute quindi potrebbe piacermi Vade retro miscredente non solo della spada ama anche della via dei dolci XD Ah ah invece mi da energia XD Ah ah bravissimo fratellone te mi dai soddisfazioni invece u.u Però poi dopo devi proporre tu qualcosa per L'usdm tipo dire L'usdm e' fan di charizard Ahaha, non ci posso far niente i dolci non mi piacciono D: (#TeamScudo ) A me acceca e lo odio u.u L'USDM preferisce Chikorita a Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poi devi chiedere qualcosa all'utente sotto Tipo... All'USDM piace Charizard (no) Ahaha, non ci posso far niente i dolci non mi piacciono D: (#TeamScudo ) A me acceca e lo odio u.u L'USDM preferisce Chikorita a Totodile Poor charizard XD Sbagli sulla scelte mangerecce e pure quelle pokemon...di buono hai solo gli occhiali da sole nell'icon te XD Ma...Vabbè In effetti si anche se in mistery dungeon sono una totodile quindi lo sto rivalutando L'usdm preferisce reshiram a zekrom (almeno qui non deludermi XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Poor charizard XD Sbagli sulla scelte mangerecce e pure quelle pokemon...di buono hai solo gli occhiali da sole nell'icon te XD Ma...Vabbè In effetti si anche se in mistery dungeon sono una totodile quindi lo sto rivalutando L'usdm preferisce reshiram a zekrom (almeno qui non deludermi XD) >w< Mi piacciono entrambi in realta XD, Zekrom è più figo (ed è nero *^*) ma preferisco Reshiram perche è quello a cui sono più legato u.u L'USDM odia il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: >w< Mi piacciono entrambi in realta XD, Zekrom è più figo (ed è nero *^*) ma preferisco Reshiram perche è quello a cui sono più legato u.u L'USDM odia il tipo folletto Ohhh reshiram the best ,almeno questo XD piacciono entrambi anche a me in verità ma reshiram ha quel qualcosa in più u.u Veramente odiare no...uhm diciamo non sono troppo interessata al tipo L'usdm ama le eeveelution (potrei bastonarti male in base alla risposta XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ohhh reshiram the best ,almeno questo XD piacciono entrambi anche a me in verità ma reshiram ha quel qualcosa in più u.u Veramente odiare no...uhm diciamo non sono troppo interessata al tipo L'usdm ama le eeveelution (potrei bastonarti male in base alla risposta XD) Sono entrambi fighi però u.u A me non piace, è troppo rotto XD Verissimo, chi è che non ama le eeveelution?XD L'USDM ama le caprette (così a caso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ohhh reshiram the best ,almeno questo XD piacciono entrambi anche a me in verità ma reshiram ha quel qualcosa in più u.u Veramente odiare no...uhm diciamo non sono troppo interessata al tipo L'usdm ama le eeveelution (potrei bastonarti male in base alla risposta XD) Verissimo, le eeveelution sono il the best xD L'USDM trova Umbreon fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, le eeveelution sono il the best xD L'USDM trova Umbreon fighissimo Vero u.u L'USDM vorrebbe che Flareon avesse delle mosse decenti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.