Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,non avevo idee XD Falso,come potrei dimenticarmene u.u L'USDM ha più di 20 doll (qui su poke...animal crossing millennium XD) No in realtà ne ho solo sette! L'USDM è contento di questa trasformazione del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: No in realtà ne ho solo sette! L'USDM è contento di questa trasformazione del sito XD Falso, anzi sto iniziando ad odiare Animal Crossing...XD L'USDM poco fa stava facendo una videolezione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD Falso, anzi sto iniziando ad odiare Animal Crossing...XD L'USDM poco fa stava facendo una videolezione e.e Allora per fortuna che non l'hai comprato! Falso... Stavo facendo un videosonnellino! L'USDM tra poco si mette a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Allora per fortuna che non l'hai comprato! Falso... Stavo facendo un videosonnellino! L'USDM tra poco si mette a studiare Già XD (no scherzo lo voglio lo stesso çwç) Ah bene Studiare?io? Ahaha falsissimo XD L'USDM studia sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Già XD (no scherzo lo voglio lo stesso çwç) Ah bene Studiare?io? Ahaha falsissimo XD L'USDM studia sempre Sempre! Anche in questo momento sto studiando come fare a vincere nel gioco "L'ultimo utente vince" E l'USDM non mi batterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Sempre! Anche in questo momento sto studiando come fare a vincere nel gioco "L'ultimo utente vince" E l'USDM non mi batterà! XD Falso,ti batterò eccome UwU L'USDM accetta la sconfitta u.u (in generale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: XD Falso,ti batterò eccome UwU L'USDM accetta la sconfitta u.u (in generale XD) Avrò perso la battaglia ma non la guerra Comunque sì diciamo che sono abbastanza sportiva! Preferisco partecipare che vincere! L'USDM invece non si arrende tanto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Avrò perso la battaglia ma non la guerra Comunque sì diciamo che sono abbastanza sportiva! Preferisco partecipare che vincere! L'USDM invece non si arrende tanto facilmente :3 Vero verissimo u.u L'USDM è pacifista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 16:10, ThiccQwilfish ha scritto: :3 Vero verissimo u.u L'USDM è pacifista u.u Sempre dovunque e comunque! L'USDM si sta chiedendo come mai ho lasciato la reazione al post per poi rispondere due giorni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sempre dovunque e comunque! L'USDM si sta chiedendo come mai ho lasciato la reazione al post per poi rispondere due giorni dopo Falso, non mi faccio certe domande, magari avrai avuto altro da fare XD L'usdm parteciperà al GDR di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso, non mi faccio certe domande, magari avrai avuto altro da fare XD L'usdm parteciperà al GDR di pokemon millennium Ti ringrazio Sì dai in effetti sono stati giorni un po' pienotti... Sai che sono ancora indecisa? Mi sento particolarmente pigra oggi L'USDM invece partecipa impersonando il suo Pokémon preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Ti ringrazio Sì dai in effetti sono stati giorni un po' pienotti... Sai che sono ancora indecisa? Mi sento particolarmente pigra oggi L'USDM invece partecipa impersonando il suo Pokémon preferito! Ah, mi spiace Ahaha, attenta però che hai tempo solo fino a mezzanotte Falso,ho deciso di mettere un altro pokemon ;-) (dovrebbe essere facile capire quale,ma in caso controlla la mia iscrizione al GDR XD) L'USDM gioca a smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah, mi spiace Ahaha, attenta però che hai tempo solo fino a mezzanotte Falso,ho deciso di mettere un altro pokemon ;-) (dovrebbe essere facile capire quale,ma in caso controlla la mia iscrizione al GDR XD) L'USDM gioca a smash bros Ti ringrazio per la dritta! Ci penserò Questa è vera solo in parte perchè ci giocavo fino al capitolo uscito su WiiU! Poi ho un po' lasciato perdere... L'USDM gioca a Mario Kart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ti ringrazio per la dritta! Ci penserò Questa è vera solo in parte perchè ci giocavo fino al capitolo uscito su WiiU! Poi ho un po' lasciato perdere... L'USDM gioca a Mario Kart! Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD) Nope e non so nemmeno che gioco sia L'USDM nella vita a corso una maratona di almeno 15 KM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Nope e non so nemmeno che gioco sia L'USDM nella vita a corso una maratona di almeno 15 KM Oh no XD Falsissimo XD L'USDM gioca a tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD) Mai giocato a Star Fox in tutta la mia vita,l'unica cosa che conosco è il meme di Fox che salta L'USDM ha giocato ad Undertale? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Mai giocato a Star Fox in tutta la mia vita,l'unica cosa che conosco è il meme di Fox che salta L'USDM ha giocato ad Undertale? Lel Falso,ma l'ho visto L'USDM non ha mai lasciato una reazione "grr" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lel Falso,ma l'ho visto L'USDM non ha mai lasciato una reazione "grr" Falso, l'ho fatto in un passato recente L'USDM fa atletica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 51 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Falso, l'ho fatto in un passato recente L'USDM fa atletica ...... Falso L'USDM ha una katana in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: ...... Falso L'USDM ha una katana in casa Ah ah la ho davvero ,non ricordo manco dove la comprai e pesa tre quintali XD L'usdm partecipera al gdr...io non posso,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Falso, la cosa sinceramente non mi intriga molto Come mai non puoi? L'USDM non sa cucinare! ps. se sa cucinare mi deve passare qualche ricetta da fare durante questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la ho davvero ,non ricordo manco dove la comprai e pesa tre quintali XD L'usdm partecipera al gdr...io non posso,sigh Basta che non la usi per affettarmi...XD Vero; mi dispiace che tu non possa partecipare ;c L'USDM ha già partecipato a un GDR qui sul forum Adesso, Avesonn ha scritto: Falso, la cosa sinceramente non mi intriga molto Come mai non puoi? L'USDM non sa cucinare! ps. se sa cucinare mi deve passare qualche ricetta da fare durante questi giorni Falso u.u (Non ti posso nessuna ricetta perché non ho voglia XD) La domanda è sopra e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Basta che non la usi per affettarmi...XD Vero; mi dispiace che tu non possa partecipare ;c L'USDM ha già partecipato a un GDR qui sul forum Falso u.u (Non ti posso nessuna ricetta perché non ho voglia XD) La domanda è sopra e.e Falso, purtroppo sono un nabbone in questo forum e sono più attivo solo da quest'anno. L'USDM è un* gran pigrone/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Falso, purtroppo sono un nabbone in questo forum e sono più attivo solo da quest'anno. L'USDM è un* gran pigrone/a! Ok XD Verissimo L'USDM ha voglia di pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.