Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: vero, mi da fastidio l'USDM è hoennfag (Felice di non essere l'unico che odia l'arancione) Verissimo all'utente sotto di me piace Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Felice di non essere l'unico che odia l'arancione) Verissimo all'utente sotto di me piace Binacle falso, mi fa schifo l'USDM è un appassionato di calcio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: falso, mi fa schifo l'USDM è un appassionato di calcio Falso,l'ho sempre reputato noioso XD L'USDM ha più di 3 gatti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,l'ho sempre reputato noioso XD L'USDM ha più di 3 gatti e.e falso, ma ne devo prendere uno e se avessi lo spazio ne vorrei 100mila l'USDM ha più di 10 waifu Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: falso, ma ne devo prendere uno e se avessi lo spazio ne vorrei 100mila l'USDM ha più di 10 waifu Rip Vero L'usdm ha degli husbandi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rip Vero L'usdm ha degli husbandi e.e no, non sono g a y, al limite chiedi a @SilverApricot che lo è l'USDM ama fare domande scomode Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: no, non sono g a y, al limite chiedi a @SilverApricot che lo è l'USDM ama fare domande scomode Non è che se hai degli husbandi sei automaticamente gay (cioè piu o meno,ma shh) Si verissimo L'Usdm preferisce Kris a Cetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non è che se hai degli husbandi sei automaticamente gay (cioè piu o meno,ma shh) Si verissimo L'Usdm preferisce Kris a Cetra beh se stimi dei personaggi è un conto, se li hai come waifu/husbando un altro, vero, cetra è odiosa e molesta, difatti il personaggio cristallo del manga è basato su Kris e non su cetra Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Sono stato tirato in causa ma non so di cosa parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Sono stato tirato in causa ma non so di cosa parlate leggi il primo post XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Sono stato tirato in causa ma non so di cosa parlate Meglio non sapere ...ma così abbiamo bloccato il gioco XD 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non è che se hai degli husbandi sei automaticamente gay (cioè piu o meno,ma shh) Si verissimo L'Usdm preferisce Kris a Cetra Cetra no la sopporto so vero L'usdm metterà voto 10 ad espi nelle votazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Meglio non sapere ...ma così abbiamo bloccato il gioco XD Cetra no la sopporto so vero L'usdm metterà voto 10 ad espi nelle votazioni Ma come non sopporti Cetra, ma perché? xD Dipende da quali votazioni, se è per la migliore eevelution o in fatto di estetica dico di no mi spiace. L'usdm pensa che Umbreon sia tra i pokémon migliori di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come non sopporti Cetra, ma perché? xD Dipende da quali votazioni, se è per la migliore eevelution o in fatto di estetica dico di no mi spiace. L'usdm pensa che Umbreon sia tra i pokémon migliori di sempre Ha una faccia che mi sa un po di insopportabile caro ...come te con Inca XD Per le votazioni che fa @ThiccQwilfish dove si valuta solo il singolo pokemon caro...comunque espi the best XD Tra i migliori di sempre si,il migliore no...espeon esiste u.u L'usdm pensa che zacian è 100 volte meglio di zamazenta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ha una faccia che mi sa un po di insopportabile caro ...come te con Inca XD Per le votazioni che fa @ThiccQwilfish dove si valuta solo il singolo pokemon caro...comunque espi the best XD Tra i migliori di sempre si,il migliore no...espeon esiste u.u L'usdm pensa che zacian è 100 volte meglio di zamazenta Spoiler TEAM ZAMAZENTA ASSEMBLE ! ! ! @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto TEAM ZAMAZENTA ASSEMBLE ! ! ! @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon Questo é u colpo al cuore recluta sappilo ...mi sono sentita così Zacian the best sempre e comunque L'usdm ama zacian...sarà meglio per lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto TEAM ZAMAZENTA ASSEMBLE ! ! ! @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon Zamazenta for life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questo é u colpo al cuore recluta sappilo ...mi sono sentita così Zacian the best sempre e comunque L'usdm ama zacian...sarà meglio per lui XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ha una faccia che mi sa un po di insopportabile caro ...come te con Inca XD Per le votazioni che fa @ThiccQwilfish dove si valuta solo il singolo pokemon caro...comunque espi the best XD Tra i migliori di sempre si,il migliore no...espeon esiste u.u L'usdm pensa che zacian è 100 volte meglio di zamazenta Allora no mi spiace cara ma non è the best visto che esiste umbreon u.u ma cetra insopportabile, non mi puoi dire questo cara....mi ferisci comunque hell no al fatto che quel plebeo spadaccino sia meglio del nobile e immenso Zamazenta. Zamazenta always and forever>>>>>>>>>quell'altro che manco merita di essere chiamato per nome. Mi aggrego alla chiamata di @LuckyTia L'USDM pensa che scudo sia meglio di spada perché c'è Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Zamazenta è il lord indiscusso capitana @evilespeon I miei compari @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Se avesse uno scudo sul petto non è che sarebbe tanto meglio XD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Zamazenta for life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Life molto corta capitano sappilo u.u 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora no mi spiace cara ma non è the best visto che esiste umbreon u.u ma cetra insopportabile, non mi puoi dire questo cara....mi ferisci comunque hell no al fatto che quel plebeo spadaccino sia meglio del nobile e immenso Zamazenta. Zamazenta always and forever>>>>>>>>>quell'altro che manco merita di essere chiamato per nome. Mi aggrego alla chiamata di @LuckyTia Su su caro cetra almeno di design è cute Comunque espi the best sempre e comunque Zacian the best e re dei re...zamazenta gli fa da scudiero solo per pietà L'usdm vuole spadate Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Zamazenta è il lord indiscusso capitana @evilespeon I miei compari @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono la verità Si ma dite qualcosa con L'usdm o blocchiamo il game XD Comunque si si capitano Zacian è il re indiscusso di tutti i re TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Se avesse uno scudo sul petto non è che sarebbe tanto meglio XD Life molto corta capitano sappilo u.u Su su caro cetra almeno di design è cute Comunque espi the best sempre e comunque Zacian the best e re dei re...zamazenta gli fa da scudiero solo per pietà L'usdm vuole spadate Eresia, eresia, blasfemia xD Mi sa che una certa capitana avrà l'ultimo posto in un certo aggiornamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eresia, eresia, blasfemia xD Mi sa che una certa capitana avrà l'ultimo posto in un certo aggiornamento xD Ma....ma...noi lo...ok ok zamazenta è decente ...forse XD L'usdm mi metterà prima nell'agg di stato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se avesse uno scudo sul petto non è che sarebbe tanto meglio XD Life molto corta capitano sappilo u.u Su su caro cetra almeno di design è cute Comunque espi the best sempre e comunque Zacian the best e re dei re...zamazenta gli fa da scudiero solo per pietà L'usdm vuole spadate Si ma dite qualcosa con L'usdm o blocchiamo il game XD Comunque si si capitano Zacian è il re indiscusso di tutti i re Beh almeno quello cara xD Nono umbreon the best sempre e comunque Ma sarà quel cagnaccio di zacian a fare da spadaccino a Zamazenta solo per pietà Comunque no non voglio spadate grazie, e l'USDM vuole tante scudate in testa fino a capire la verità e la bellezza dello scudo e del suo culto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....ma...noi lo...ok ok zamazenta è decente ...forse XD L'usdm mi metterà prima nell'agg di stato Non basta, devi dire che Zamazenta è il migliore Altrimenti non ti parlo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh almeno quello cara xD Nono umbreon the best sempre e comunque Ma sarà quel cagnaccio di zacian a fare da spadaccino a Zamazenta solo per pietà Comunque no non voglio spadate grazie, e l'USDM vuole tante scudate in testa fino a capire la verità e la bellezza dello scudo e del suo culto Ma si quello si caro XD Espeon number one forever Ma in guerra servono armi non scudi ...o meglio pure gli scudi ma senza armi non combini un tubo XD Anche no grazie non basterebbero milioni di scudate 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non basta, devi dire che Zamazenta è il migliore Altrimenti non ti parlo più xD Zamazenta è....è....Non ce la faccio scusa XD Ma...ok zamazenta è il migliore Spoiler Lord zacian perdonami TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.