Vai al commento

Il manga che sostituirà  Naruto

Post raccomandati

Ma a Miura non interessa niente della sua opera, stessa cosa dei fan..... Non mi pare quindi una previsione così difficile da azzeccare.

è il motivo per cui ho droppato berserk

davvero 0 rispetto non solo per la sua opera ma per i lettori stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,io seguo i toc e secondo me il nuovo naruto potrebbe diventare boku no hero academia,ha solo una ventina di capitoli ma sta facendo dei grandissimi rank,e con la fine di naruto guadagnerà  sicuramente ancora più voti,hinomaru zumou è in una situazione simile,ma essendo uno spokon  sul sumo dubito farà  troppo successo al di fuori del giappone.

tra l'altro boku è anche abbastanza simile al primo naruto.

Link al commento

Kishimoto potrebbe cominciare un nuovo manga ... magari riprendendo l'idea originale di un suo manga precedente in cui il protagonista era un membro dlela mafia italiana

Sì, così ci tocca vedere Kishimoto che fa il genio del male e ci propone un simil-Reborn!.

Link al commento

One Piece non lo affiancherà  nessuno secondo me. E' sempre stato al primo posto e continua ad esserlo (perchè nei manga più venduti nel 2014 era sempre al 1° posto, mentre Naruto è calato parecchio rispetto alle altre volte).

Quest'anno (che poi vabbe sarebbe il 2014) One Piece ha mantenuto la sua posizione pur vendendo 2-3 volumi in meno a causa delle pause di Oda, così come l'Attacco dei Giganti. In Naruto ne sono usciti 5 quindi avrebbe dovuto essere molto avvantaggiato, ma è calato in modo vertiginoso. (sarà  per il finale immagino).

Per Bleach non è nemmeno nella Top 10 e si trova al di sotto di Fairy Tail, quindi lo escludo.

One Piece e l'Attacco dei Giganti si contengono i primi due posti. Ma io resto dell'Opinione che One Piece non lo supererà  nessuno  :D

Link al commento

di che parla free?

E' un anime che finge di parlare di nuoto ma il suo reale intento è quello di far arrapare le fangirl.

Il commento di Narutina mi ha fatto venire l'epilessia. L'unica ipotesi sensata del suo commento è Haikyuu!! e nemmeno più di tanto, giusto per la rivista.

Link al commento

E' un anime che finge di parlare di nuoto ma il suo reale intento è quello di far arrapare le fangirl.

Il commento di Narutina mi ha fatto venire l'epilessia. L'unica ipotesi sensata del suo commento è Haikyuu!! e nemmeno più di tanto, giusto per la rivista.

ho cercato su internet

mi aspettavo che da un momento all'altro giocassero ad incularella :fg:

Link al commento

@Perfect Lugia: scusami tanto caro, nemmeno io seguo Free se è per questo.

Ho semplicemente detto quale manga ha superato Naruto in Giappone (in termine di vendite). Quindi, non mi sembra tanto assurdo  :asduj1:

Se a te non piace amen, ma se li ha superato Naruto non è colpa mia  :rotfl:

Link al commento

@Perfect Lugia: scusami tanto caro, nemmeno io seguo Free se è per questo.

Ho semplicemente detto quale manga ha superato Naruto in Giappone (in termine di vendite). Quindi, non mi sembra tanto assurdo  :asduj1:

Se a te non piace amen, ma se li ha superato Naruto non è colpa mia  :rotfl:

ma perché spari minchiate?

l'anime di free è originale, che ha ottenuto poi una NOVEL da 2 volumi, prequel, già  conclusa (tl;dr: come può un manga che non esiste aver superato naruto in termini di vendite?) da 2 volumi

also, il manga di psycho pass non ha mai fatto alte vendite (come la maggiorparte dei manga tratti da anime), non è nemmeno nei 30 manga più venduti del 2014 (non so i dati di vendita esatti ma non l'ho mai visto comparire in una qualsivoglia classifica, oltretutto, e sì, so che il manga ha un nome diverso dell'anime), in che modo sostituirebbe naruto (oltre al fatto che non è pensato per andare avanti a lungo chiaramente, e che l'anime stesso non ha fatto dati di vendita alti)?

haikyuu ci starà  anche (anche se tbh vendevà  già  MOLTO più haikyuu di naruto, quindi non vedo in che modo haikyuu sostituirebbe naruto 8D), ma dear god, dove hai preso gli altri 2?

Link al commento

ma perché spari minchiate?

l'anime di free è originale, che ha ottenuto poi una NOVEL da 2 volumi, prequel, già  conclusa (tl;dr: come può un manga che non esiste aver superato naruto in termini di vendite?) da 2 volumi

also, il manga di psycho pass non ha mai fatto alte vendite (come la maggiorparte dei manga tratti da anime), non è nemmeno nei 30 manga più venduti del 2014 (non so i dati di vendita esatti ma non l'ho mai visto comparire in una qualsivoglia classifica, oltretutto, e sì, so che il manga ha un nome diverso dell'anime), in che modo sostituirebbe naruto (oltre al fatto che non è pensato per andare avanti a lungo chiaramente, e che l'anime stesso non ha fatto dati di vendita alti)?

haikyuu ci starà  anche (anche se tbh vendevà  già  MOLTO più haikyuu di naruto, quindi non vedo in che modo haikyuu sostituirebbe naruto 8D), ma dear god, dove hai preso gli altri 2?

Mi sa che proprio non li leggete i commenti, eh?

Ci sei andato tu in Giappone a vedere quali manga spopolano li? Non credo. quindi....  :asduj1: 

Haikyuu è al terzo posto dei manga più venduti (in tutto il mondo si intende) e Naruto al sesto (sceso rispetto all'anno scorso) quindi lo ha già  superato. Fuori uno.

Per il manga di Free e Psycho Pass ripeto, sono i più popolari e quelli che hanno superato Naruto IN GIAPPONE.

Nelle vendite al di fuori del Jap non hanno superato Naruto, ma io ripeto, Ho semplicemente detto quali Manga hanno superato Naruto li. 

Link al commento

Mi sa che proprio non li leggete i commenti, eh?

Ci sei andato tu in Giappone a vedere quali manga spopolano li? Non credo. quindi....  :asduj1: 

Haikyuu è al terzo posto dei manga più venduti (in tutto il mondo si intende) e Naruto al sesto (sceso rispetto all'anno scorso) quindi lo ha già  superato. Fuori uno.

Per il manga di Free e Psycho Pass ripeto, sono i più popolari e quelli che hanno superato Naruto IN GIAPPONE.

Nelle vendite al di fuori del Jap non hanno superato Naruto, ma io ripeto, Ho semplicemente detto quali Manga hanno superato Naruto li. 

ma hai letto il mio commento?

1. NON ESISTE IL MANGA DI FREE (vediamo se così è chiaro)

2. il manga di psycho pass non arriva a fare vendite considerabili buone, figurati superarlo

3. la cosa di haikyuu l'ho già  detta nel MIO di commento, ribadisco, hai almeno letto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...