Vai al commento


[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]


Post raccomandati

sei andato a flaggare "Condividi connessione" delle proprietà  della tua connessione?

si ma non me lo permette... comunque credo di aver individuato il problema!

In diverse guide online si dice di collegare al pc una scheda di rete e una chiavetta/collegare il computer al router tramite cavo in modo da lasciare la scheda libera di creare la rete virtuale e potersi collegare al wi-fi e io sono sprovvisto di entrambi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ripeto qualcosa che probabilmente è già  stato detto, ho usato il metodo con il telefono cambiando semplicemente ssid, ed ho incontrato anche un mii (purtroppo non aveva il biglietto eone), adesso per incontrarli altri cosa devo fare?

Riattivare l'hotspot dopo almeno 6 ore a aspettare di fare di nuovo streetpass

Raga, una volta connesso il DS ad internet che devo fare? Lo devo chiudere (sbassare lo schermo) e aspettare si accenda il led verde? AZ deve essere avviato o no? E quando devo cambiare il mac address? Nel senso, come faccio ad essere sicuro che tramite quel mac non mi arriverà  nulla?

Tienilo in modalità  riposo e con gioco chiuso. Se riesci a fare streetpass una volta mantieni quel MAC, anche se le prima volte nessuno ha il biglietto, perché sei comunque sulla buona strada. Oppure usa quello di qualcuno che ha il biglietto e vuole condividere il proprio MAC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riattivare l'hotspot dopo almeno 6 ore a aspettare di fare di nuovo streetpass

Tienilo in modalità  riposo e con gioco chiuso. Se riesci a fare streetpass una volta mantieni quel MAC, anche se le prima volte nessuno ha il biglietto, perché sei comunque sulla buona strada. Oppure usa quello di qualcuno che ha il biglietto e vuole condividere il proprio MAC

bisogna spegnerlo e riaccenderlo per ogni "Sessione" di steetpass, o si può lasciare acceso e connettersi ogni sei ore?

il mio MAC è questo, per chi fosse interessato:

 

00:1F:FB:88:89:8A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo leggendo i vecchi commenti ed ho letto che ci sono persone che incontrano 6 persone per volta io invece 1 sola, comunque ci sono altri ssid che posso usare? ho usato il telefono e non ho cambiato i'indirizzo MAC ma si è collegato lo stesso (Ho incontrato una persona), devo cambiarlo per forza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ineffetti anche io ho seguito la guida ma nonostante si connettesse all'hotspot e trovasse la nintendo zone non ho incontrato nessuno tranne il mii speciale, ho pure lasciato il 3ds tutta la notte a riposo ma non ho incontrato nessuno, che dovrei fare per risolvere la situazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome per la guida del Mac ci vuole il cavo sto provando quella con iOS 8 . Allora se chiudo il 3ds l'hotspot se ne va se apro RO l'hospot se ne va se apro nintendo Zone l'hotspot se ne va help plese!

Boh ora dice che mi ha trovato un personaggio speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a me funziona tutto, ho 40 mii e niente biglietto eone, mi collego sulla 7 e anche se alcuni mii dicono 'i has eon ticket' avvio il gioco e non ottengo nulla. Sulla 2 non mi ci fa connettere, potete aiutarmi? tipo qualcuno che si connette sulla 7 insieme a me, non so


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io utilizzo il telefono e quando metto il modalità  riposo il 3ds sul telefono mi appare scritto che nessun dispositivo è connesso a tale wi fi...

Perchè? È normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le prime volte non funzionava, ci avrò provato almeno 5 6 volte in orari e giorni differenti...


Poi ha preso a funzionare senza interruzione! Mi basta attivare l'hotspot e accendere il 3DS ogni 8 ore, tempo un minuto e parte la spia verde :D 6 Mii ogni volta!


Mi ero arreso, ho provato l'ultima volta così tanto per... Ed ha cominciato a funzionare! Quindi non arrendetevi, fatelo per vari giorni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le prime volte non funzionava, ci avrò provato almeno 5 6 volte in orari e giorni differenti...

Poi ha preso a funzionare senza interruzione! Mi basta attivare l'hotspot e accendere il 3DS ogni 8 ore, tempo un minuto e parte la spia verde :D 6 Mii ogni volta!

Mi ero arreso, ho provato l'ultima volta così tanto per... Ed ha cominciato a funzionare! Quindi non arrendetevi, fatelo per vari giorni!

Usi il telefono o il computer?

Che ssd usi?

Il 3ds è aperto o in modalità  riposo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...