Vai al commento


[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]


Post raccomandati

Ragazzi il mio problema è CRITICO

 

Quando vado a premere invio su macshift -i "Wi-Fi" 4E53504F4F46

 

Lo schermo diventa blu e il pc si riavvia DDD:


Per di più ora mi esce anche questo su Visual Router 

 

il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il mio problema è CRITICO

 

Quando vado a premere invio su macshift -i "Wi-Fi" 4E53504F4F46

 

Lo schermo diventa blu e il pc si riavvia DDD:

Per di più ora mi esce anche questo su Visual Router 

 

il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione

 

Prova a risolvere aggiornando i driver della scheda di rete wireless, se non risolvi, cambia pc se na hai altri vuol dire che quello non può essere usato per creare una homepass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a risolvere aggiornando i driver della scheda di rete wireless, se non risolvi, cambia pc se na hai altri vuol dire che quello non può essere usato per creare una homepass.

L'altro pc in casa è quello di mio padre che usa per lavoro, avrei paura ad usarlo visto quello che succede con il mio  :sweat:

Cosa dovrei fare ora?

 

AFUffOy.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro pc in casa è quello di mio padre che usa per lavoro, avrei paura ad usarlo visto quello che succede con il mio :sweat:

Cosa dovrei fare ora?

AFUffOy.png

Devi aggiornare i driver della scheda di rete wireless reale non quelli della virtuale :)

ma se io ho un pc con widows xp come posso modificare il mac e condividere la rete ad altri sistemi?

Google.. Ci stanno le guide per homepass su XP, anche se in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto da prompt e ho creato la rete, mi si connette e tutto, la mia domanda è: adesso ho ricevuto una notifica streetpass su RO (c'è la "pallina" verde sull'icona del gioco), però quando entro nel gioco non mi esce nulla, come la visualizzo? Nel Navitalk non mi porta nessuna nuova notizia.


 


EDIT: Con ogni nuovo mac address mi arriva una notifica di RO, quando entro nel gioco il NaviTalk non mi segnala nulla. Inoltre, anche una volta uscito dal gioco, continua ad esserci la pallina verde sull'icona, quindi, a quanto ho capito, è come se la notifica non fosse stata visualizzata. Mi aiutate, please?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto da prompt e ho creato la rete, mi si connette e tutto, la mia domanda è: adesso ho ricevuto una notifica streetpass su RO (c'è la "pallina" verde sull'icona del gioco), però quando entro nel gioco non mi esce nulla, come la visualizzo? Nel Navitalk non mi porta nessuna nuova notizia.

EDIT: Con ogni nuovo mac address mi arriva una notifica di RO, quando entro nel gioco il NaviTalk non mi segnala nulla. Inoltre, anche una volta uscito dal gioco, continua ad esserci la pallina verde sull'icona, quindi, a quanto ho capito, è come se la notifica non fosse stata visualizzata. Mi aiutate, please?

Simo entrando nel navi-talk non vedi una cassetta della posta rossa?? Guarda bene!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto da prompt e ho creato la rete, mi si connette e tutto, la mia domanda è: adesso ho ricevuto una notifica streetpass su RO (c'è la "pallina" verde sull'icona del gioco), però quando entro nel gioco non mi esce nulla, come la visualizzo? Nel Navitalk non mi porta nessuna nuova notizia.

 

EDIT: Con ogni nuovo mac address mi arriva una notifica di RO, quando entro nel gioco il NaviTalk non mi segnala nulla. Inoltre, anche una volta uscito dal gioco, continua ad esserci la pallina verde sull'icona, quindi, a quanto ho capito, è come se la notifica non fosse stata visualizzata. Mi aiutate, please?

 

Quel pallino potrebbe essere anche una notifica Spotpass che puoi controllare tramite Holovox,se non vedi la cassetta della posta rossa sul NaviTalk controlla quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rispondo un po' a tutti: sono arrivato brunifoglia, ma non credo che c'entri molto la storia dato che Yusuke lo ha ricevuto quasi subito il biglietto.

La cassetta rossa non appare per niente, inoltre ho controllato anche l'holovox, ho letto le notifiche che c'erano e niente, il pallino verde è ancora lì!

Inoltre credo che l'holovox funzioni via spotpass quindi il pallino dovrebbe essere blu...

Edit: sono uscito dalla base segreta, sono rientrato e mi sono apparse le notifiche e tra queste c'era il biglietto eone! Quindi ho risolto i miei problemi, se avete bisogno posto ciò che ho fatto io tramite terminale su Windows 7. Non ho avuto bisogno di installare nulla ma solo degli script macshift. Fatemi sapere... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi usa il modem.. ma sul modem riuscite a cambiare MAC ed impostare quelli per Homepass? Altrimenti è inutile, potete asp in eterno che non accadrà  nulla.

 

Dalle impostazioni del modem posso tranquillamente cambiare il MAC.. Ne ho provati 3-4 ma ancora nessun risultato. Nintendo Zone appare disponibile ma non streetpasso nulla. Oltre ai miei stessi due 3DS che comunicano tra loro.

EDIT: Ho fatto UN incontro. Purtroppo questo non aveva il bliglietto eone.

 

Se qualcuno fosse disponibile ad un determinato orario, per questa sera o domani si potrebbe organizzare un qualcosa sullo stesso MAC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, una volta connesso il DS ad internet che devo fare? Lo devo chiudere (sbassare lo schermo) e aspettare si accenda il led verde? AZ deve essere avviato o no? E quando devo cambiare il mac address? Nel senso, come faccio ad essere sicuro che tramite quel mac non mi arriverà  nulla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere: come attivo macshift il computer si disconnette dalla rete wi-fi e non si riconnette fino a quando non richiudo macshift... sapete spiegarmi il problema?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere: come attivo macshift il computer si disconnette dalla rete wi-fi e non si riconnette fino a quando non richiudo macshift... sapete spiegarmi il problema?

anche io avevo/ho lo stesso problema! Solo che mi tocca (va) riavviare il PC.

Ti steetpassa comunque, senza problemi, ogni 6 ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io avevo/ho lo stesso problema! Solo che mi tocca (va) riavviare il PC.

Ti steetpassa comunque, senza problemi, ogni 6 ore?

no, non mi streetpassa perchè il 3ds si collega alla rete virtuale ma non essendo quest'ultima collegata al wi-fi poi non riesco a streetpassare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ripeto qualcosa che probabilmente è già  stato detto, ho usato il metodo  con il telefono cambiando semplicemente ssid, ed ho incontrato anche un mii (purtroppo non aveva il biglietto eone), adesso per incontrarli altri cosa devo fare? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...