Logan Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buongiorno, questa mattina girando su internet ho visto che nei codici dell' Action Replay PowerSaves 3DS, ci sono anche hoopa e floette di Az, conosco una persona che ha Action Replay PowerSaves 3DS e gli ho chiesto se mi li passa, ma ha paura che si rovina il gioco, quindi la mia domanda è se scaricando questi due pokemon si rovina il gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ovvio che no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No tranquillo/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se attacchi il tuo Ds al powersave no. Però non si possono "passare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grazie a tutti si può chiudere P.s. Il mio amico non mi passa il pokemo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.